Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 567 di 636 PrimaPrima ... 67467517557563564565566567568569570571577617 ... UltimaUltima
Risultati da 8.491 a 8.505 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Io l'ho acquistato ad Aprile 2017 da Euronics é ho fatto la loro garanzia Serenissima 6 a 85 euro (valida 6 anni).

Io sono riuscito a fare la good for life in extremis.
    Volevo chiedere a chi l'ha fatta se arriva qualcosa per posta, io ho solo il pdf con tutti i dati.

ciao, mi potete dire un buon supporto da parete per attaccare il 55B6V?

mio fratello ne ha preso uno da Amazon ma sotto al televisore si vede spuntare 3-4 mm di staffa

avwte esperienze in merito? qualcosa di buono non troppo costoso da prendere?
    grazie

No, non arriva nulla per posta, l'unica "prova" è il pdf

Citazione Originariamente scritto da vampiroalsole Visualizza messaggio
    Io sono riuscito a fare la good for life in extremis.
    Volevo chiedere a chi l'ha fatta se arriva qualcosa per posta, io ho solo il pdf con tutti i dati.
    Se per posta intendi quella tradizionale (cartacea) no.
    Per E-mail io ho ricevuto sia il contratto che la fattura.
    TV LG Oled 55B6V calibrato - TV Panasonic Plasma TH-37PX60EH - Lettore Multimediale Tvix DVICO 6600 - MySkyHD - Telecom FIBRA - Cuffie Bose Soundlink Around Ear II Wireless

Citazione Originariamente scritto da bwaquila Visualizza messaggio
    No, non arriva nulla per posta, l'unica "prova" è il pdf
    Citazione Originariamente scritto da ilpata Visualizza messaggio
    Se per posta intendi quella tradizionale (cartacea) no.
    Per E-mail io ho ricevuto sia il contratto che la fattura.
    Grazie per le risposte, sono più tranquillo adesso.

Ciao a tutti. Di recente ho qualche difficoltà a giocare con titoli in modalità hdr quando mi trovo in zone buie vedendo veramente ben poco e trovando il tutto davvero poco luminoso. Per ovviare il problema di recente ho impostato il livello nero su alto in modalità "game mode hdr" ma non mi soddisfa molto come soluzione. Qualcuno di voi appassionato di videogames può darmi dei consigli sulle impostazioni da utilizzare? Ho letto da altre parti che c'è anche chi attiva il contrasto dinamico per avere una maggiore luminosità dello schermo.... però non so. Io ho sempre tenuto tutto quanto disattivato

La soluzione potrebbe essere quella di alzare di uno due punti la luminosità perdi il nero assoluto ma dovresti risolvere il tuo problema
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Buongiorno ragazzi,

ho un problema con l'app premium play ... tutto bene se non fosse che i film in 4k non partono. Mi parte un filmato che mi dice di controllare la lista dei tv abilitati e che sono richiesti almeno 9mbs di banda ... dopodichè invece che partire si pianta.
    Devo settare qualcosa ?

Citazione Originariamente scritto da ivan.nathan Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi,

ho un problema con l'app premium play ... tutto bene se non fosse che i film in 4k non partono. Mi parte un filmato che mi dice di controllare la lista dei tv abilitati e che sono richiesti almeno 9mbs di banda ... dopodichè invece che partire si pianta.
    Devo settare qualcosa ?
    Funzionano solo con i TV Samsung per via di un vecchio accordo in esclusiva oramai da anni, roba da denuncia insomma...
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Funzionano solo con i TV Samsung per via di un vecchio accordo in esclusiva oramai da anni, roba da denuncia insomma...
    Azz ... rimango basito ... grazie cmq dell'info, almeno non mi stò a rovinare il cervello

Citazione Originariamente scritto da ivan.nathan Visualizza messaggio
    Azz ... rimango basito ... grazie cmq dell'info, almeno non mi stò a rovinare il cervello
    Io con infinity ho risolto utilizzando la ps4, ma non ha senso avendo l’app già sulla tv....

Citazione Originariamente scritto da artax09 Visualizza messaggio
    Io con infinity ho risolto utilizzando la ps4, ma non ha senso avendo l’app già sulla tv....
    Cioè usando la ps4 con infinity si possono vedere i contenuti in hdr sul nostro lg?

Citazione Originariamente scritto da vampiroalsole Visualizza messaggio
    Cioè usando la ps4 con infinity si possono vedere i contenuti in hdr sul nostro lg?
    No con la ps4 ti da il 4K che con l’app nativa non ti fa vedere, l’hdr mi sembra di no. Dovrei provare.

Citazione Originariamente scritto da artax09 Visualizza messaggio
    No con la ps4 ti da il 4K che con l’app nativa non ti fa vedere, l’hdr mi sembra di no. Dovrei provare.
    Facci sapere, sta cosa dell'esclusività di Samsung è abbastanza ridicola!

Pagina 567 di 636 PrimaPrima ... 67467517557563564565566567568569570571577617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •