Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 224

Discussione: [BD] Balla coi Lupi

Ehm, i due anni sarebbero quasi passati...

Mi confermate che ancora, purtroppo, non esiste in commercio su BD la versione estesa di questo capolavoro assoluto con doppiaggio italiano? Nemmeno all'estero?
    TV: Toshiba 32L2333DG BD Player: Toshiba BDX3200 DVD/DVD-Audio/SACD Player: Pioneer DVP-656 CD Player: Sony CDP-497 Amplificatore integrato stereo: NAD 3100 Diffusori: JBL L36 Decade Bass Reflex

C'è stata una proroga. Ripassa fra altri due anni

E' un altro dei titoli "maledetti" purtroppo.

Io non ho parole...

Uno dei miei film preferiti in assoluto, nonché uno dei più famosi degli ultimi 30 anni trattato così... Sono dunque costretto a tenermi il DVD, roba da matti.

Tenterei di prenderlo in Inghilterra, ma sono molto affezionato al mostro doppiaggio, e inoltre 4 ore di film con i sottotitoli non sono una passeggiata.

Penso che ormai non ci sia speranza di vederlo in italiano.
    TV: Toshiba 32L2333DG BD Player: Toshiba BDX3200 DVD/DVD-Audio/SACD Player: Pioneer DVP-656 CD Player: Sony CDP-497 Amplificatore integrato stereo: NAD 3100 Diffusori: JBL L36 Decade Bass Reflex

Il blu-ray di Balla coi lupi della Warner uscito in Italia è molto buono, però il film meriterebbe un nuovo scan in 4k. Chissà che la Warner non decida di farci un bel regalo facendolo uscire in versione integrale da nuovo scan, magari anche in edizione UltraHD, come quella de Gli Spietati.

E comunque attenzione che in Inghilterra è uscita solo la Warner, che contiene lo stesso disco uscito da noi, quindi solo con la versione cinematografica. La versione estesa dovrebbe essere uscita solo in America e in Germania.

So che il BD nostrano è un buon prodotto, ma Balla coi Lupi è uno dei miei film preferiti in assoluto e io l'ho sempre sempre visto in versione estesa, di quelle scene non ne ho mai abbastanza e quindi non potrei mai rinunciare a ben un'ora di film.

Hai ragione, in Inghilterra è uguale al nostro, mi sono confuso con la versione americana che su Amazon US è in vendita spedito a poco più di 10 euro, un prezzaccio (unico neo, la spedizione impiega quasi un mese, ma 25 euro per quella da due giorni direi che sono soldi buttati).

Ti capisco ho solo il dvd anche io proprio per quello. L'edizione cinematografica la vidi solo al cinema (andai 4 volte) :-D però posso dirti che non è un brutto master quello warner l'ho provato da un amico.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Ci credo benissimo, ma tanto so già che se anche comprassi la cinematografica italiana poi finirei per guardare il dvd, matematico.

Mi sa che per quel prezzo tra breve prenderò la versione USA e via, mi adatterò a vederlo in originale.

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    Il blu-ray di Balla coi lupi della Warner uscito in Italia è molto buono, però il film meriterebbe un nuovo scan in 4k. Chissà che la Warner non decida di farci un bel regalo facendolo uscire in versione integrale da nuovo scan, magari anche in edizione UltraHD, come quella de Gli Spietati.
    Senza dubbio è come dici, ma temo che un disco solo, anche da 100GB non basti per avere una qualità a prova di grande schermo e sapendo quanto è tirchia Warner a livello di dischi e bit-rate, tremo al solo pensiero di un altro caso alla "C'era una volta in America".
    Ultima modifica di alpy; 06-03-2018 alle 18:25 Motivo: ortografia

Mi è arrivato oggi il blu-ray americano in versione estesa e, sorpresa... È REGIONE A!

Ma era stato detto nelle pagine precedenti e me lo sono perso io?

NON comprate questo disco se non avete un player multiregion! Ero davvero convinto che fosse region free...

La cosa più triste è che continuo a non poter avere la versione completa di questo meraviglioso film in HD, è assurdo...
    Ultima modifica di Hairless Heart; 26-03-2018 alle 13:48

Citazione Originariamente scritto da Hairless Heart Visualizza messaggio
    Mi è arrivato oggi il blu-ray americano in versione estesa e, sorpresa... È REGIONE A!
    perdonami ma bastava verificare su blu-ray.com... :

http://www.blu-ray.com/movies/Dances...s-Blu-ray/281/
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

In realtà la cover è diversa, comunque hai ragione.

immagino si tratti della ristampa del 2015 ma lo sostanza non cambia:

http://www.blu-ray.com/movies/Dances...lu-ray/118752/
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Si, l'edizione americana è region A locked. L'unica edizione esistente region B con la director's cut è la tedesca (http://dvdcompare.net/comparisons/film.php?fid=13925), che, non so perché, dura 3 minuti in più della americana. La qualità della tedesca è la stessa della americana (http://caps-a-holic.com/c.php?d1=355...61&i=2&l=0&a=0).
    Non si capisce se ci sono i sottotitoli in inglese, dal report su caps-a-holic sembra di si, però dvdcompare dice solo German (optional).

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •