Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 224

Discussione: [BD] Balla coi Lupi

Der Mit Dem Wolf Tanzt

Arrivata la versione tedesca estesa edita da Kinowelt. Confermo che il prodotto è di ottima fattura e "stacca" in maniera quasi imbarazzante la pur ottima edizione in dvd della CVC. Audio (in inglese): uno stupendo DTS 7.1.
    Un acquisto veramente azzeccato.
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

che la distacchi la edizione cvc sicuramente...in maniera imbarazzante proprio no.
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Bhe ... questo non lo sai ... visto che lui ha un trasferimento e authoring diverso

Peccato la mancanza dell'italiano l'avrei presa al volo, la tedesca

chiedo scusa.credevo fosse lo stesso master nostro
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ...credevo fosse lo stesso master nostro
    infatti, il master è diverso, e mi ha lasciato veramente piacevolmente sorpreso per la qualità visiva: colori, contrasto, pulizia, effetto cinema, tutto contribuisce a valorizzare questo stupendo film, che a mio parere racchiude l'essenza dei film western e più in generale dei film d'avventura.
    Come afferma anche Highlander, peccato solo per la mancanza della traccia italiana.
    Speriamo in futuro.
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

*TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2

ragazzi, scusate ma nel 3d non si è mai chiarito bene se la nostra versione è pari a quella UK o ha un master differente....si sa nulla anche su quella Olandese con audio ITA?
    Da quello che ho capito io, solo la versione tedesca (senza audio ITA) gode di una buona qualità audio/video mentre le altre sono di medio livello...giusto?
    qualcuno può fare luce su questo una volta per tutte?
    grazie

balla coi lupi

Trovo ridicolo che un bd abbia la traccia stereo surround,il dvd che è stato fatto in precendenza ha il dts.
    Se acquisto un blu ray lo faccio e per l'audio e per il video,quindi scaffale-scaffale-scaffale.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Io invece se acquisto un blu-ray lo faccio sia per l'audio che per il video,
    se il film uscì in stereo surround spero che il BD contenga tale traccia,
    stessa cosa per il video, se il film aveva un'impostazione morbida ed una tale colorimetria spero venga riproposto tale video,
    altrimenti scaffale, scaffale, scaffale.

poi per l'audio posso anche sorvolare,
    se invece della traccia originale mono, mi mettono un upmix 5.1,
    ci passo sopra, non renderà bene come la mono (salvo rare eccezzioni) ma l'accetto,
    basta che non si parli di ridoppiaggio.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Trovo ridicolo che un bd abbia la traccia stereo surround
    Io invece trovo ridicole certe affermazioni....

Abbiamo detto penso triliardi di volte che la Warner per i titoli di catalogo mette quasi sempre le tracce audio dell'epoca di uscita ma puntualmente c'è sempre qualcuno che cade dalle nuvole quando legge di tracce stereo o mono.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Ottimo, Vincent!
    Mi dispiace, ma ci sono delle volte che è proprio impossibile rispondere diversamente...

balla coi lupi

Piccolo O.T.Credo che il forum sia un mezzo per esprimere liberamente le proprie opinioni,leggendo i post degli altri mi sembra che non sia così.
    Vorrei solamente che certi film che hanno un'importanza storica nella cinematografia mondiale,abbiano un trattamento di una certa importanza e quindi credo che il dvd, fino a questo momento, sia più performante del bd e mi riferisco all'audio,qui entrano in gioco altri fattori:i gusti per il tipo di traccia audio,i codec video usati,extra ecc.ecc.
    Credo, che alla fine il BD in questione fra non molto tempo verrà rieditato in maniera più eccelsa, tipo il gladiatore,quindi fino a quel momento non riacquisterò tale film.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

io non capisco cosa c'entri questo bd con il gladiatore.il video è ottimo...la traccia audio è quella originale...se qualcosa si deve muovere(e non è poco)è la clamorosa(e vergognosa) assenza della versione estesa

Quoto Lucio, infatti io non l'ho preso proprio per questo, attendo un'edizione (che certamente prima o poi uscirà, vista l'importanza del film) con versione estesa

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •