Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 227 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 3400

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Non sono a casa non so se c'e' anche per tv... cmq si puoi usare il telecomando come joypad tipo la wii
    certo che itunes da browser fa davvero pena, non è possibile filtrare tutti i giochi compatibili per ATV

Citazione Originariamente scritto da yatahaze Visualizza messaggio
    scusami per curiosità, ma se hai sky, che te ne fai delle liste iptv e quindi kodi? grazie
    Ma uno potrà ben fare quello che vuole, no?

Ciao io lavoro come magazziniere Apple la TV di cui voi parlare è pazzesco sembra tutto reale quasi 3D pazzesco!!!!

Citazione Originariamente scritto da Winwood Visualizza messaggio
    Ma uno potrà ben fare quello che vuole, no?
    hai voglia, è per capirne l'utilità, può tornare utile

Citazione Originariamente scritto da cadaolio Visualizza messaggio
    il mio film circa 70gb con cui ho problemi è hdr10+ hevc 2160p con audio truehd 7.1 e la mia connessione effettiva è 300mb (la kia fibra è da 1gb) quindi non dipende dalla connessione. può dipendere dalla "pesantezza del file"?. Lo stesso filmato riprodotto dal mio Oppo 203 non fa una piega come si spiega ??
    Anche la mia Panda ha 4 ruote e 1 motore, perchè non va come la Ferrari del mio vicino?
    Oppo e ATV sono su pianeti diversi, non ha tanto senso paragonarli.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

La panda fa un po' schifo come macchina )

Citazione Originariamente scritto da Olivetta Visualizza messaggio
    si lo uso e funziona molto bene.

l unica cosa me ne serviva uno che facesse passare sia il 4k hdr

e mi chiedevo se qualcuno ne conoscesse qualche modello affidabile.

Ad esempio tra i due che ho linkato ce ne fosse uno da preferire.

come sempre grazie
    Posso chiederti il modello di estrattore hdmi che utilizzi adesso? Com’è la qualità dell’audio estratto? Sono molto interessato anche io, così eviterei di utilizzare il Bluetooth

il mio film circa 70gb con cui ho problemi è hdr10+ hevc 2160p con audio truehd 7.1 e la mia connessione effettiva è 300mb (la kia fibra è da 1gb) quindi non dipende dalla connessione. può dipendere dalla "pesantezza del file"?. Lo stesso filmato riprodotto dal mio Oppo 203 non fa una piega come si spiega ??
    Stai riproducendo un file nella tua rete interna... non c'entra nulla la fibra...

Come ti ho scritto nel messaggio che hai quotato se il nas e' collegato via ethernet al 99% e' un problema di router tim... devi comprare uno switch gigabit da 40 euro,attaccarlo al modem tim e collegare allo switch nas e apple tv... vedrai che risolvi...

ovviamente sto dando per scontato che il Qnap sia un modello decente con una porta di rete almeno 100MB...

Citazione Originariamente scritto da mamach Visualizza messaggio
    Anche la mia Panda ha 4 ruote e 1 motore, perchè non va come la Ferrari del mio vicino?
    Oppo e ATV sono su pianeti diversi, non ha tanto senso paragonarli.
    Mamach la porta gigabit della apple tv e' migliore di quella del 203,che non e' gigabit tra l'altro...

Se c'e' questa differenza e' "colpa" di infuse che magari e' meno snello del lettore player Oppo... tra l'altro il 203 era un 4k Ready..

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Mamach la porta gigabit della apple tv e' migliore di quella del 203,che non e' gigabit tra l'altro...

Se c'e' questa differenza e' "colpa" di infuse che magari e' meno snello del lettore player Oppo... tra l'altro il 203 era un 4k Ready..
    Ok, in un certo senso però mi dai ragione.
    La porta dell'oppo non è giga ma va via liscia, l'altra è giga ma un po annaspa.
    È questione di qualità e non di quantità.
    L'oppo quando esce costa 1000€ o più, la ATV 200€.
    Però non ho una ATV, quindi posso sbagliare.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Citazione Originariamente scritto da Mechindosc Visualizza messaggio
    La panda fa un po' schifo come macchina )
    per fortuna non ce l'ho per davvero

Citazione Originariamente scritto da yatahaze Visualizza messaggio
    hai voglia, è per capirne l'utilità, può tornare utile
    Ci sono degli addon che hanno film in streaming 1080 e 4k.Ma e' piu uno sfizio...Cmq uso quasi sempre infuse con mkv...TOP!!!

lo switch è ZyXEL GS1100-8HP costa ben oltre 100 euro, ed è con tutte porte gigabit, il nas è un pr2100 (porta gigabit) quindi non credo dipenda da questo, mentre il router un vodafone station revolution. La connessione della rete interna è la medesima a cui attinge l'oppo, che legge il file (che è un bdmv) dal nas..
    Ultima modifica di cadaolio; 10-03-2018 alle 15:57

Citazione Originariamente scritto da mamach Visualizza messaggio
    Ok, in un certo senso però mi dai ragione.
    La porta dell'oppo non è giga ma va via liscia, l'altra è giga ma un po annaspa.
    È questione di qualità e non di quantità.
    L'oppo quando esce costa 1000€ o più, la ATV 200€.
    Però non ho una ATV, quindi posso sbagliare.
    Guarda il discorso sarebbe molto molto lungo... comunque cerco di essere breve...

l'oppo 203 costa 850 euro ma parliamo di un lettore BD con un comparto audio di eccellenza.. che pesa 30 volte una Apple TV.. per rimanere in tema di auto e' come confrontare un suv da 3 tonnellate con una porche 911...
    sono due prodotti diversi con funzioni diverse...

La Apple TV e' un altro prodotto, che serve a fare altro... ma non significa che apple dentro ci abbia messo l'hardware di un box cinese... Ti assicuro che la porta gigabit della Apple TV 4k e' il top sul mercato, anche perche' la migliore sul mercato costerà' 1$ quindi non avrebbe senso risparmiare...

Come ti ho scritto prima, fidandoci dell'utente, secondo me il player interno dell'oppo e' più' leggero di infuse o comunque ha una gestione smb migliore... quindi anche con un router che sta al limite riesce ad andare bene... o semplicemente l'oppo bufferizza molto di più' all'inizio e quindi riesce a non fermarsi.. che poi l'utente non ci ha detto se il film si ferma ogni tot secondi o cosa...

quello che posso dirti io e' che con un qnap 453-bt3 e uno switch netgear top di gamma infuse va liscio anche con bitrate da 85mbs... ma non serve uno switch top di gamma, come ho detto a lui basta un netgear da 30 euro..
    Sono sicuro che il router Tim che ha lui e' un 100mb,che come sai e' una velocità' nominale... nessuna scheda va a 100... mettici che il router Tim costerà' 10$ al massimo e ti sembra strano che non regga 70mbs di bitrate? a me no... ;-)

lo switch è ZyXEL GS1100-8HP costa ben oltre 100 euro, ed è con tutte porte gigabit, il nas è un pr2100 (porta gigabit) quindi non credo dipenda da questo, mentre il router un vodafone station revolution. La connessione della rete interna è la medesima a cui attinge l'oppo, che legge il file (che è un bdmv) dal nas..

Ahhh... quindi hai uno switch.... ok.... e sia nas che Apple TV sono collegate allo switch?

Nello specifico infuse che problema di da? ogni quanti secondi?

Pagina 35 di 227 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •