Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 45 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 674

Citazione Originariamente scritto da Dario65 Visualizza messaggio
    Ti confermo, purtroppo, che gli altri due titoli di Ford, con audio italiano, in blu-ray non esistono.
    Come immaginavo, purtroppo... E suppongo valga anche per Sfida all'O. K. Corral e per un altro titolone come Sentieri Selvaggi, forse il film più famoso del duo Wayne-Ford, perciò davvero assurdo.

Citazione Originariamente scritto da renato_blu Visualizza messaggio
    In intolerance italiano gli intertitoli sono direttamente in italiano e a inizio film c’è un cartello che avvisa che hanno cercato di rispettare più possibile i fonts e la punteggiatura originale.
    Davvero un bel lavoro.
    Grazie Renato, il blu-ray italiano io non l'ho mai preso perché avevo già la Eureka prima che lo facessero uscire anche da noi, e non avrei mai pensato che avevano fatto un lavorone del genere, pensavo avessero semplicemente messo i sottotitoli in italiano. Pensavo comunque di acquistarlo prima o poi, quando sarebbe sceso di prezzo, a questo punto mi sa che lo acquisto prima, e non vedo l'ora di fare un confronto con la Eureka per vedere se la qualità video è la stessa oppure è migliore.

Non penso che possa battere l'eureka a livello di encoding che ha una media di 30mb il master é quello che ha usato anche la cohen media anche cg penso abbia usato quello. A questo punto quando riandrà in offerta prendo il nostro.

di Ford in italiano all'estero c'è
    Com'era verde la mia valle(1941)J.Ford (How Green Was My Valley-UK)(USA)
    credo pure ma non posso confermare
    Furore(1940)Ford(Las Uvas de la Ira-SPA) amz es nel retrocover è comunque indicato
    Ultima modifica di tAldo; 09-03-2018 alle 09:36
    ...........Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è...........
    IT25/est.25/IT24/est.24IT23/est.23
    IT'22/est.22/IT21/est.21
    IT'20/est.'20

Furore dovrebbe avere l'italiano in tutte le edizioni estere, io presi il blu-ray inglese, ma non posso confermare al 100% perché devo ancora visionarlo

Ma vogliamo dire che mancano ancora i film più belli di Bud e Terence?mentre in Germania c è il cofano con praticamente tutti i loro film?? Se enzo che pari e dispari che è il mio preferito esiste in br tedesco ma senza audio ita..

Si, però la qualità dei film del duo usciti in Germania è piuttosto discutibile. Io gli unici film con Bud che ho preso finora in blu-ray sono Lo chiamavano Bulldozer, uno sceriffo extraterrestre e chissà perché capitano tutte a me, della Eagle, e occhio alla penna uscito in Spagna, e quelli posso dire che sono tutti molto buoni.
    Ultima modifica di marcop76; 09-03-2018 alle 16:19

Pure io cmq ho visto un pezzo di pari e dispari in br tedesco è mi pare dignitoso ...

Anche bomber fatto bene. Lo dite a me li amo i loro film ma cg dorme.

I due superpiedi quasi piatti tedesco è sublime.
    Molto probabilmente uno scan da negativo.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Ha audio italiano? E i sub sono obbligatori Renato? Perché il nostro di bd vale poco.

I sub sono obbligatori.
    Io me lo sono rippato dal disco e l’ho visto tranquillamente sul vpr.
    Altri titoli buoni come qualità sonoVjintrova un amico trova un tesoro, banana Joe e Miami supercops.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da renato_blu Visualizza messaggio
    I due superpiedi quasi piatti tedesco è sublime.
    Molto probabilmente uno scan da negativo.
    Hai ragione, lo avevo dimenticato. Non l'ho piu' considerato perche' aveva i sub fissi.

Rivisto ieri Il Ladro di Alfred Hitchcock sempre bellissimo l'attendo da tempo insieme a Il Sospetto altro grande film in hd. Speriamo un giorno.

Il 25/4 in uscita in esclusiva su dvd-store il blu-ray di Blood Simple-Sangue facile, dei fratelli Coen
    https://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray...ue-facile.aspx

Pagina 12 di 45 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •