Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 45 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 674

Citazione Originariamente scritto da Dario65 Visualizza messaggio
    Ti confermo, purtroppo, che gli altri due titoli di Ford, con audio italiano, in blu-ray non esistono.
    Come immaginavo, purtroppo... E suppongo valga anche per Sfida all'O. K. Corral e per un altro titolone come Sentieri Selvaggi, forse il film più famoso del duo Wayne-Ford, perciò davvero assurdo.

Citazione Originariamente scritto da renato_blu Visualizza messaggio
    In intolerance italiano gli intertitoli sono direttamente in italiano e a inizio film c’è un cartello che avvisa che hanno cercato di rispettare più possibile i fonts e la punteggiatura originale.
    Davvero un bel lavoro.
    Grazie Renato, il blu-ray italiano io non l'ho mai preso perché avevo già la Eureka prima che lo facessero uscire anche da noi, e non avrei mai pensato che avevano fatto un lavorone del genere, pensavo avessero semplicemente messo i sottotitoli in italiano. Pensavo comunque di acquistarlo prima o poi, quando sarebbe sceso di prezzo, a questo punto mi sa che lo acquisto prima, e non vedo l'ora di fare un confronto con la Eureka per vedere se la qualità video è la stessa oppure è migliore.

Non penso che possa battere l'eureka a livello di encoding che ha una media di 30mb il master é quello che ha usato anche la cohen media anche cg penso abbia usato quello. A questo punto quando riandrà in offerta prendo il nostro.

di Ford in italiano all'estero c'è
    Com'era verde la mia valle(1941)J.Ford (How Green Was My Valley-UK)(USA)
    credo pure ma non posso confermare
    Furore(1940)Ford(Las Uvas de la Ira-SPA) amz es nel retrocover è comunque indicato
    Ultima modifica di tAldo; 09-03-2018 alle 09:36
    ...........Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è...........
    IT25/est.25/IT24/est.24IT23/est.23
    IT'22/est.22/IT21/est.21
    IT'20/est.'20

Furore dovrebbe avere l'italiano in tutte le edizioni estere, io presi il blu-ray inglese, ma non posso confermare al 100% perché devo ancora visionarlo

Ma vogliamo dire che mancano ancora i film più belli di Bud e Terence?mentre in Germania c è il cofano con praticamente tutti i loro film?? Se enzo che pari e dispari che è il mio preferito esiste in br tedesco ma senza audio ita..

Si, però la qualità dei film del duo usciti in Germania è piuttosto discutibile. Io gli unici film con Bud che ho preso finora in blu-ray sono Lo chiamavano Bulldozer, uno sceriffo extraterrestre e chissà perché capitano tutte a me, della Eagle, e occhio alla penna uscito in Spagna, e quelli posso dire che sono tutti molto buoni.
    Ultima modifica di marcop76; 09-03-2018 alle 16:19

Pure io cmq ho visto un pezzo di pari e dispari in br tedesco è mi pare dignitoso ...

Anche bomber fatto bene. Lo dite a me li amo i loro film ma cg dorme.

I due superpiedi quasi piatti tedesco è sublime.
    Molto probabilmente uno scan da negativo.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Ha audio italiano? E i sub sono obbligatori Renato? Perché il nostro di bd vale poco.

I sub sono obbligatori.
    Io me lo sono rippato dal disco e l’ho visto tranquillamente sul vpr.
    Altri titoli buoni come qualità sonoVjintrova un amico trova un tesoro, banana Joe e Miami supercops.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da renato_blu Visualizza messaggio
    I due superpiedi quasi piatti tedesco è sublime.
    Molto probabilmente uno scan da negativo.
    Hai ragione, lo avevo dimenticato. Non l'ho piu' considerato perche' aveva i sub fissi.

Rivisto ieri Il Ladro di Alfred Hitchcock sempre bellissimo l'attendo da tempo insieme a Il Sospetto altro grande film in hd. Speriamo un giorno.

Il 25/4 in uscita in esclusiva su dvd-store il blu-ray di Blood Simple-Sangue facile, dei fratelli Coen
    https://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray...ue-facile.aspx

Pagina 12 di 45 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •