Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 69 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1026

Io non alzo proprio nulla il 4k 24hz mi consente di mettere dalle opzioni il 444 10bit e stop. Vedo benissimo tutto, nessuna linea visto che il segnale è in 10bit. Tutto bello uniforme nel cielo
    La cosa importante è settare i 10bit, quando l'egreat ti segna il confermato sui 10bit stai sicuro che vedi ovviamente in 10bit ed è sempre uniforme. Perchè tu mi parli dei 60hz che non c'entrano? Certo se vuoi mettere i 60hz e 444 10bit mi sembra che non te li accetta e devi scendere a 422 o 420 per avere i 60hz a 10bit ma non ricordo bene. Ma tanto per ora non mi servono.
    Ultima modifica di DarkKnight; 06-02-2018 alle 19:12

Qualcuno ha provato la beta?
    Pro e contro?
    Come settaggio profondita' colore cosa consigliate?

settaggi video (con HDR abilitato o AUTO)

Ciao a tutti,

scusate, domanda banale da neo possessore dell'A5: ma non è possibile modificare i settaggi video (luminosità, contrasto, saturazione, ecc...nonché i preset "cinema", "personal", ecc....) quando è stato impostato HDR su "ON" o "AUTO" ?
    Me lo fa fare solo se è disattivato....o sbaglio io qualcosa ?

grazie
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

No è così... anche io non ho capito perché.. soprattutto quando HDR è su auto...

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

scusate, domanda banale da neo possessore dell'A5: ma non è possibile modificare i settaggi video (luminosità, contrasto, saturazione, ecc...nonché i preset "cinema", "personal", ecc....) quando è stato impostato HDR su "ON" o "AUTO" ?
    Me lo fa fare solo se è disattivato....o sbaglio io qua..........[CUT]
    Si è cosi ma fidati ,se devi modificare qualcosa modificalo anzi alla TV e lascia il segnale sorgente intoccato.

Infatti..

ok perfetto grazie ad entrambi
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

altra domanda: ho letto i vari post sul reset hardware (e poi reinstallazione nuovo firmware) necessario per eliminare i microscatti....
    per quanto riguarda invece le "accelerazioni improvvise" stile buffering dove ogni tanto per qualche micro-istante sembra rallentare/fermarsi per poi accelerare improvvisamente ? Altri hanno notato questo fastidio ? Risolvibile anch'esso che reset hw + nuova re-installazione firmware ?

grazie.

P.S. Quest SoC comincia già a darmi fastidio....non c'è niente da fare al mondo gli unici che sembrano essere in grado di saper fare media player con i contromaroni sono quelli di Dune

altra domanda: ho letto i vari post sul reset hardware (e poi reinstallazione nuovo firmware) necessario per eliminare i microscatti....
    per quanto riguarda invece le "accelerazioni improvvise" stile buffering dove ogni tanto per qualche micro-istante sembra rallentare/fermarsi per poi accelerare improvvisamente ? Altri hanno notato quest..........[CUT]
    Succedeva anche a me e dopo il recovery non lo fa piu'.

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Succedeva anche a me e dopo il recovery non lo fa piu'.
    Ciao, scusa per recovery intendi, reset hardware+reistallazione dell'ultimo fw ufficiale?
    E se si, l'ultimo fw ufficiale lo posso scaricare via wi-fi oppure necessariamente scaricarlo dal pc, metterlo su pen drive, infilare la pen drive nel primo slot dell'Egreat ( anche quello 2.0) e poi seguire le istruzioni a schermo per l'istallazione??

credo sia meglio la seconda....gli aggiornamenti OTA danno spessissimo problemi

credo sia meglio la seconda....gli aggiornamenti OTA danno spessissimo problemi
    Si infatti l'avevo intuito...grazie.

scusate come mai l'Egreat A5 la maggior parte delle volte, dopo averlo spento e riacceso diciamo il giorno dopo o 2-3 giorni dopo non mantiene in memoria "il segnalibro" del punto in cui avevo terminato di vedere un video (riprodotto da NAS tramite LAN) ma ricomincia dall'inizio dello stesso file ?

ho problemi con alcuni file m2ts....è successo a qualcuno....il lettore va in blocco..

Scusate... Ho problemi nella lettura di file DVD..... Si vedono ma l'audio non si sente, o meglio emette un rumore di ronzio e basta.... Ho cambiato tv... Un LG oled 55e7.........ne sapete qualcosa.... Grazie per l'aiuto...

Pagina 53 di 69 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •