Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 36 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 540

Discussione: TV LG OLED 55C6V 4K

La garanzia è normata da una specifica legge, non è che ognuno può fare come gli pare a pene di segugio!
    Etichette varie o meno.
    TV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii

Comprato oggi questo splendido TV, diventato ormai introvabile, in uno dei negozi (fisici) di una nota catena di elettronica all’interessantissimo prezzo di 1.599 €.

Bravo grande acquisto, io invece solo per info avevo acquistato il mio usato a 1000 con 680 ore, con un problema al hdmi1 che non visualizzava le immagini, il TV e ancora in garanzia per 1 anno quindi potendo usufruire del assistenza ho aperto il ticket e prontamente l assistenza LG e intervenuta sostituendomi la scheda madre, ora il TV e perfetto.Grande TV grande assistenza Lg.ciao

Citazione Originariamente scritto da Mad_Max_1968 Visualizza messaggio
    Comprato oggi questo splendido TV, diventato ormai introvabile, in uno dei negozi (fisici) di una nota catena di elettronica all’interessantissimo prezzo di 1.599 €.
    Oh sono contento. Avevo paura che per "colpa" mia te lo fossi perso, almeno ad un prezzo interessante...
    Dove l'hai trovato?

Figurati Mario, ti devo solo ringraziare...
    Grande distribuzione (M.....ld a Reggio Emilia) grazie all’aiuto di un commesso bergamasco che a terminale ha verificato la giacenza ed il prezzo.
    Per chi fosse interessato, ce n’era un altro imballato ed uno in esposizione (acceso ovviamente); altri 3 ad un prezzo leggermente più alto a Piacenza.

Domanda tecnica alla quale non trovo risposta googlando:
    l'LG 55C6V, tramite l'app "foto e video" accede ai server DLNA. Sul mio NAS conservo diversi backup video con audio DTS. Se dovessi collegare il TV ad un amplificatore surround tramite HDMI ARC, che audio fornirebbe all'ampli? Il DTS, o una sua ricodifica stereo?
    idem per le app tipo Netflix...
    Ultima modifica di ideomatic; 15-12-2017 alle 05:26
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

Info

Citazione Originariamente scritto da Mad_Max_1968 Visualizza messaggio
    Figurati Mario, ti devo solo ringraziare...
    Grande distribuzione (M.....ld a Reggio Emilia) grazie all’aiuto di un commesso bergamasco che a terminale ha verificato la giacenza ed il prezzo.
    Per chi fosse interessato, ce n’era un altro imballato ed uno in esposizione (acceso ovviamente); altri 3 ad un prezzo leggermente più alto a Piacenza.
    Ciao io sono di Bergamo per il tv ti sei informato presso un punto vendita della tua zona e ti hanno comunicato dove trovarlo? Perché ho visto in altra catena commerciale ( u.. E poi la nostra moneta attuale) a 1999... Ma poi il ritiro sei andato a Reggio? Grazie

Esatto!
    Ho trovato un addetto disponibilissimo che ha trovato il TV a 1.599€ a Reggio Emilia tramite verifica della giacenza di magazzino (stessa catena ovviamente...) Mi sono messo in macchina e ho fatto qualche km ma il risparmio è stato importante.
    TV straordinaria! Il 3D è da togliere il fiato

Citazione Originariamente scritto da ideomatic Visualizza messaggio
    Domanda tecnica alla quale non trovo risposta googlando:
    l'LG 55C6V, tramite l'app "foto e video" accede ai server DLNA. Sul mio NAS conservo diversi backup video con audio DTS. Se dovessi collegare il TV ad un amplificatore surround tramite HDMI ARC, che audio fornirebbe all'ampli? Il DTS, o una sua ricodifica stereo?
    idem per le app tip..........[CUT]
    Non dispongo di una NAS né di un amplificatore con ingresso HDMI però ho collegato un hard disk esterno alla USB del TV e l'uscita ottica del TV all'amplificatore surround e ti confermo che se nel film sull'hard disk è presente la traccia DTS questa viene trasferita in bitstream all'ampli. Immagino che lo stesso avvenga tramite HDMI ARC. E non vedo perché via DLNA debba essere diverso visto che alla fine è solo un modo per condividere dei file.

Ti ringrazio per la risposta!
    Nel frattempo ho acquistato il nuovo amplificatore e confermo anche io che i flussi DTS provenienti da qualsiasi sorgente TV (DLNA, Netflix, Hard disk...) vengono regolarmente inviati all'amplificatore.
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

Scusate...Chi di voi ha provato film con Dolby Vision...? Ho provato tramite USB , ma senza risultato , non riconosce il formato video. Firmware aggiornato.

Ciao a tutti intervengo solamente per comunicarvi che anche io sono un fortunatissimo possessore di questo TV acquistato grazie ad LG che proponeva uno sconto di 500 euro e rate a tasso zero, spinto anche dalle nefandezze raccontate in episodi diversi da due promoter della Samsung e della Sony, il secondo addirittura sosteneva all'uscita dell'oled di mamma sony che se anche sia LG a fornire i display il loro software lo faceva diventare migliore...come si fa aessere migliore del meglio...

Be il promoter Samsung non c'entrava nulla mentre quello del Sony aveva ragione
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Ciao, dove lo hai preso con lo sconto?

Problema lettura disco 3D su "LG55C6V" usando una XBOX ONE X

Da qualche tempo, inserendo un film BD 3D dentro il lettore della mia Xbox One X, la tv non lo legge, o meglio, parte con le primissime immagini prima di arrivare al Menù e poi lo schermo diventa tutto nero, oppure, passa alla modalità degli screen saver dicendo "segnale tv assente". Provo a staccare la spina hdmi e reinserirla, ma niente.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Inoltre, com'è possibile che da agosto 2017 non hanno fatto più aggiornamenti firmware?

Pagina 31 di 36 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •