Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...18-_13006.html

I nuovi televisori Panasonic Ultra HD a cristalli liquidi sono disponibili in quattro serie compatibili HDR10+, dotate di pannelli Edge LED da 49 a 75 pollici, tecnologia HDR Brightness Enhancer, Game Mode 4K HDR a latenza ultra ridotta, piattaforma smart my Home Screen 3.0 con app 4K HDR Amazon e Netflix

Click sul link per visualizzare la notizia.

Buongiorno
    si riesce a capire se i nuovi modelli veicolano via hdmi l'HDR10+?
    Mi piacerebbe capire se, acquistando un tv 2018 panasonic e relativo lettore 4k HDR10+ si "parlano" tra loro.....
    Grazie
    Angelo
    Ultima modifica di angelo1; 16-02-2018 alle 09:38
    [B][B]TV: Panasonic ZT 60 - pioneer pdp 436 fde - SAT: SKY Q BLACK - HT: frontali: polk audio serie m50 - centrale: polk audio csi 30 - suroound: Audiopro- sub: Audiopro - sinto: pioneer vsx-529 - lettore blu-ray: samsung 2500 Lettore multimediale: Popcorn hour a410

Citazione Originariamente scritto da angelo1 Visualizza messaggio
    Buongiorno
    si riesce a capire se i nuovi modelli veicolano via hdmi l'HDR10+?
    Mi piacerebbe capire se, acquistando un tv 2018 panasonic e relativo lettore 4k HDR10+ se si "parlano".....
    Grazie
    Angelo
    Dalle informazioni disponibili niente lascia supporre che la gamma 2018 possa essere limitata allo streaming.

Del resto sarebbe a dir poco paradossale per uno dei marchi che fanno parte del consorzio nato per promuovere il formato HDR10+.

Comunque da qui a giugno se ne saprà sicuramente di più.

Buongiorno a tutti

Quindi è ufficiale. Il 40 pollici non verrà più prodotto in questa nuova linea 2018. Giusto?

AGGIORNAMENTO

In un video su youtube è stato ripreso un FX720 da 40 pollici, ma non viene mensionato nei vari comunicati che ho letto in giro.

Come mai?

Ho anche interpellato la Panasonic a Milano (servizio clienti) e addirittura non hanno nessuna info sulla nuova linea 2018. Praticamente non sanno nulla.

Non ho parole
    Ultima modifica di olimpionic; 19-02-2018 alle 13:36

Citazione Originariamente scritto da olimpionic Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti

Quindi è ufficiale. Il 40 pollici non verrà più prodotto in questa nuova linea 2018. Giusto?

AGGIORNAMENTO

In un video su youtube è stato ripreso un FX720 da 40 pollici, ma non viene mensionato nei vari comunicati che ho letto in giro.

Come mai?

Ho anche interpellato la Panasonic a Milano (servizio clienti) e addirittura n..........[CUT]
    Probabilmente la serie 724 non sarà disponibile in Italia, al momento è apparsa in Germania, Austria e Svizzera con la sigla FXW724, che in effetti comprende anche il taglio da 40"

Avevo immaginato una cosa simile ma non mi hanno detto nemmeno questo, neanche ad un accenno di una probabile cosa del genere

Comunque, appurato che queste serie destinate all'estero abbiano le misure (fisiche) che servirebbero a me, prendere un TV dalla Germania, per esempio, cosa comporterebbe in termini di assistenza e di caratteristiche tecniche? Per caratteristiche intendo sia dal punto di vista software/firmware (per esempio, sarà presente anche la lingua italiana anche se la TV è venduta in Germania?) e sia in termini di alimentazione (voltaggio).

Thanks

PS: dove posso vedere questi modelli della serie 724?

Citazione Originariamente scritto da olimpionic Visualizza messaggio
    Avevo immaginato una cosa simile ma non mi hanno detto nemmeno questo, neanche ad un accenno di una probabile cosa del genere

Comunque, appurato che queste serie destinate all'estero abbiano le misure (fisiche) che servirebbero a me, prendere un TV dalla Germania, per esempio, cosa comporterebbe in termini di assistenza e di caratteristiche te..........[CUT]
    Tecnicamente non dovresti avere problemi.

Anche la garanzia viene riconosciuta a livello europeo, però in caso ti servisse assistenza probabilmente saresti costretto a rivolgerti al negozio dove è stato acquistato l'apparecchio.

Di questa serie ho trovato qualche informazione sul sito tedesco 4KFilme.

Per assistenza presso il negozio dove acquistato cosa intendi? Dubbi o domande circa il funzionamento oppure problemi tecnici? In questo caso subentra la garanzia e quindi potrei rivolgermi all'assistenza quì nella mia città, giusto? Oppure a cosa ti riferisci?

Intendevo che in questi casi spesso l'assistenza tecnica è delegata al negoziante, comunque abbiamo contattato Panasonic Italia per avere maggiori delucidazioni.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •