• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic: linea TV LCD 4K 2018

Buongiorno
si riesce a capire se i nuovi modelli veicolano via hdmi l'HDR10+?
Mi piacerebbe capire se, acquistando un tv 2018 panasonic e relativo lettore 4k HDR10+ si "parlano" tra loro.....
Grazie
Angelo

Ultima modifica:
Buongiorno
si riesce a capire se i nuovi modelli veicolano via hdmi l'HDR10+?
Mi piacerebbe capire se, acquistando un tv 2018 panasonic e relativo lettore 4k HDR10+ se si "parlano".....
Grazie
Angelo
Dalle informazioni disponibili niente lascia supporre che la gamma 2018 possa essere limitata allo streaming.

Del resto sarebbe a dir poco paradossale per uno dei marchi che fanno parte del consorzio nato per promuovere il formato HDR10+.

Comunque da qui a giugno se ne saprà sicuramente di più.

Buongiorno a tutti

Quindi è ufficiale. Il 40 pollici non verrà più prodotto in questa nuova linea 2018. Giusto?

AGGIORNAMENTO

In un video su youtube è stato ripreso un FX720 da 40 pollici, ma non viene mensionato nei vari comunicati che ho letto in giro.

Come mai?

Ho anche interpellato la Panasonic a Milano (servizio clienti) e addirittura non hanno nessuna info sulla nuova linea 2018. Praticamente non sanno nulla.

Non ho parole :(

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti

Quindi è ufficiale. Il 40 pollici non verrà più prodotto in questa nuova linea 2018. Giusto?

AGGIORNAMENTO

In un video su youtube è stato ripreso un FX720 da 40 pollici, ma non viene mensionato nei vari comunicati che ho letto in giro.

Come mai?

Ho anche interpellato la Panasonic a Milano (servizio clienti) e addirittura n..........[CUT]

Probabilmente la serie 724 non sarà disponibile in Italia, al momento è apparsa in Germania, Austria e Svizzera con la sigla FXW724, che in effetti comprende anche il taglio da 40"

Avevo immaginato una cosa simile ma non mi hanno detto nemmeno questo, neanche ad un accenno di una probabile cosa del genere :(

Comunque, appurato che queste serie destinate all'estero abbiano le misure (fisiche) che servirebbero a me, prendere un TV dalla Germania, per esempio, cosa comporterebbe in termini di assistenza e di caratteristiche tecniche? Per caratteristiche intendo sia dal punto di vista software/firmware (per esempio, sarà presente anche la lingua italiana anche se la TV è venduta in Germania?) e sia in termini di alimentazione (voltaggio).

PS: dove posso vedere questi modelli della serie 724?

Avevo immaginato una cosa simile ma non mi hanno detto nemmeno questo, neanche ad un accenno di una probabile cosa del genere :(

Comunque, appurato che queste serie destinate all'estero abbiano le misure (fisiche) che servirebbero a me, prendere un TV dalla Germania, per esempio, cosa comporterebbe in termini di assistenza e di caratteristiche te..........[CUT]

Tecnicamente non dovresti avere problemi.

Anche la garanzia viene riconosciuta a livello europeo, però in caso ti servisse assistenza probabilmente saresti costretto a rivolgerti al negozio dove è stato acquistato l'apparecchio.

Di questa serie ho trovato qualche informazione sul sito tedesco 4KFilme.

Per assistenza presso il negozio dove acquistato cosa intendi? Dubbi o domande circa il funzionamento oppure problemi tecnici? In questo caso subentra la garanzia e quindi potrei rivolgermi all'assistenza quì nella mia città, giusto? Oppure a cosa ti riferisci?

Intendevo che in questi casi spesso l'assistenza tecnica è delegata al negoziante, comunque abbiamo contattato Panasonic Italia per avere maggiori delucidazioni.