Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Ti ripeto io trai due preferisco l oled però anche il sony xe90 e un ottimo tv,io trovo che l oled sia naturale come colori e quando lo guardi a luci spente capisci il suo perché..sé non tè ne frega nulla del 4k e pensi di guardare tanto digitale terrestre il mio consiglio è di non prendere un 4k questo per il mio modo di vedere
    Ultima modifica di cesare 82; 12-02-2018 alle 21:18
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

guarderò tanti bluray, un pò di ps4, netflix. zero partite e zero tv "normale".
    mi scoccia solo pagarlo a prezzo pieno quando a natale leggo che c'erano mega offerte...

​Ti riferisci a che tv?
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

io starei attento a prendere un OLED per giocare alla PS4.... perlomeno aspetterei di vedere come vanno i test che stanno facendo sui fenomeni di stampaggio.

se invece guardi per la maggior parte BluRay 4K (o Netflix 4K, anche se non penso sia vero 4K quello di Netflix) prendi assolutamente un OLED, non esiste nessun paragone con nessun LCD

Mi aggancio alla discussione già iniziata, anche io ho diversi dubbi sul acquisto della tv.Considerato che le mie fonti sono sat , dtt e iptv più film in 4K su HDD faccio bene a considerare un pannello oled ? La distanza di visione dalla tv e 3.30 mt perciò ero propenso per un 65”.
    Al momento le due opzioni sono:
    sony 65 XE9005 € 1500
    lg 65 B7V € 2450
    Ultima modifica di JohnBGooD; 13-02-2018 alle 17:34

a 1500 dove lo hai visto il sony??
    comunque non gioco molto a dire il vero. di bluray 4k non ne vedrò molti.. costano troppo... netflix 4k o al massimo qualcosa di scaricato.
    la maggior parte sono bluray normali. solo che avendo avuto spese impreviste il mio budget si è ridotto e non posso piu spendere 2500.... solita sfiga

Citazione Originariamente scritto da lento_violento85 Visualizza messaggio
    a 1500 dove lo hai visto il sony??
    Domani inizia lo sconto Iva da Trony perciò dovrebbe arrivare a questa cifra

ancora solo x oggi da euronics ogg il sony a1 costa 2380 scontato da 2980 mannaggia..... ci sono mega sconti su tutte le tv..

Citazione Originariamente scritto da lento_violento85 Visualizza messaggio
    ancora solo x oggi da euronics ogg il sony a1 costa 2380 scontato da 2980 mannaggia..... ci sono mega sconti su tutte le tv..
    Perciò mi consigli questo sony oled da 55" ?
    Ti ricordo che la distanza che ho dalla tv supera i 3 Metri.

la differenza tra xe90 e oled è sulla gestione del contrasto ... xe90 arriva al suo limite sul HDR dove le poche zone di dimming si fanno sentire, per il resto elettronica qualità del immagine ecc rimane il migliore LCD nella sua categoria.

Questo si traduce che nel 99% si avra un ottima visione , nei contenuti HDR ci posso essere dei casi rari in cui risalti la presenza della retroilluminazione a LED.

LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

a più di 3 m per quanto ne so dovresti avere almeno 75" di tv per godere del 4k..

@Lento_violento85 anch'io ero propenso per gli lcd ma con quel budget riesci a prenderlo tranquillamente... E sinceramente io prenderei quello! Lcd ormai ha fatto la sua campagna...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •