|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio Amplificatore per Cuffie Sonus Faber Pryma
-
08-02-2018, 15:09 #1
Member
Consiglio Amplificatore per Cuffie Sonus Faber Pryma
Salve a tutti, vorrei prendere un amplificatore per le cuffie in oggetto.
Leggo ottime recensioni sul DOCET Amp modello 10/D, ed anche sul Lake People g-109S.
Ho letto molto bene anche dei Lehmann Drachenfels, ma sono un tantino indeciso.
Le cuffie sono abbastanza lineari, credo si adattino bene a qualsiasi genere e, a dire il vero, sono anche comode da indossare.
Vorrei qualcosa che consentisse alle cuffie di esprimrsi al meglio, un suono neutro, ma non freddo.
Cosa mi potete consigliare con un budget entro i 500,00?
-
10-02-2018, 16:37 #2
musical fidelity bha v90
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
10-02-2018, 18:11 #3Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5
-
12-02-2018, 07:55 #4
Member
Non so, sarei orientato più sul Lehmann Rhinelander. Le Sonus Faber sono 32 Ohm ed attualmente le piloto con Onkyo A9150 che per l'amplificatore cuffie eroga 70mw su 32 Ohm:non suonano affatto male. Il musical Fidelity eroga 0.75 mw a 32 Ohm....quindi inferiore. Il Lehmann Rhinelander, invece, eroga 120 mw a 33 Ohm e mi sembra più adeguato perché le Sonus Faber vogliono un massimo input di 120 mw. Poi c'è da valutare un altro aspetto, del Lehmann leggo molte recensioni è mi sembra il giusto tipo di amplificazione (lineare, precisa ed analitica) per le Sonus che tendono un po' al vellutato come suono. Del Musical Fidelity non trovo nulla in giro e non mi è possibile fare prove....quindi ho paura di fare un salto nel buio.