Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 275 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 4116

Ricordo alcuni programmi sulle auto dei canali 400

Dovrebbero fare un po' di chiarezza, ma essendo un problema spinoso temo che si cerchi di tenerlo sopito il più possibile

Ieri ero bello sdraiato a letto al calduccio in camera e mi è andata via la connessione internet per 20 minuti , mi son dovuto alzare a guardare il router etc. e ovviamente sono rimasto con una bella schermata blu che diceva di riconettersi alla rete per continuare a vedere sul mini .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Citazione Originariamente scritto da Sterbo Visualizza messaggio
    Perciò nelle impostazioni si potrà settare 4k più avanti?
    Ovviamente.

Citazione Originariamente scritto da astrea Visualizza messaggio
    america's next top model
    Non si vede
    Citazione Originariamente scritto da astrea Visualizza messaggio
    Film
    Kingsman
    Il cerchio d'oro
    Ti ricordi i canali? On Demand?
    Erano in diretta, oppure da registrazione effettuata sul Platinum?
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Arrivato oggi l'installatore SKY Q. Fatto tutto in un'oretta.
    Questa sera testerò il tutto...non vedo l'ora

Buona giornata
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

America's su ski 1 poi ho controllato e non funzionava neppure su quelli già registrati. Il film era da scaricare a pagamento. Quelli delle auto come per America' s .

Comincio ad aprire il file con l'elenco dei programmi...
    Ettore
    Ultima modifica di Tacco; 07-02-2018 alle 14:07
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Citazione Originariamente scritto da steferrari Visualizza messaggio
    Il tecnico ha chiamato giusto pochi minuti fa!
    L'appuntamento dovrebbe essere per mercoledì 7 febbraio.
    Spero vada tutto bene.
    Sono anch'io dei vostri.
    Il tecnico è venuto questa mattina come da accordi ed in un paio d'ore ha completato l'installazione.
    È andato tutto bene, non ci sono stati intoppi... inizialmente aveva provato senza Booster ma dai test fatti abbiamo visto che era necessario metterlo.
    Mi considero fortunato perchè mi è capitato un tecnico molto gentile e soprattutto competente, gli va dato atto di questo.

Per quanto riguarda il funzionamento mi pare che tutto stia filando alla perfezione, spero continui così.
    Grazie al mini adesso abbiamo Sky anche in una stanza dove prima non c'era, quindi è una bella cosa.

La qualità di visione mi sembra un pelo migliore rispetto al My Sky HD di prima, non so se sia solo un'impressione mia o meno...
    Ovviamente non vedo l'ora che inizino col 4K!

Per il resto bisogna solamente abituarsi un po' al nuovo telecomando ed alla nuova interfaccia ma non credo ci vorrà molto.
    A proposito di telecomando... ho visto che sul sito Sky inglese vendono dei gusci in silicone... da noi ancora niente?
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

A me è arrivata una mail che mi avvisa che entro febbraio me lo installeranno e che a giorni verrò contattato. Dopo quanto questa mail siete stati chiamati?

Citazione Originariamente scritto da fire Visualizza messaggio
    A me è arrivata una mail che mi avvisa che entro febbraio me lo installeranno e che a giorni verrò contattato. Dopo quanto questa mail siete stati chiamati?
    Di preciso non ricordo, passò poco tempo comunque, credo questione di giorni.
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

Ciao Ragazzi,
    vorrei aggiungere lo SKYQ ai Device controllati dal Mio Harmony Ultimate One.
    Avete idea della marca e modello dello SKY Q?

Grazie Molte

ALE
    Ultima modifica di HALEK; 08-02-2018 alle 09:55
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

mmmh, se non è bluetooth non funziona

Ciao Mod

una gentilezza puoi fare questa prova

spegni il tuo router /modem e verifica dopo quanti minuti il MINI smette di funzionare

perchè qui cè qualcuno che dice che anche con interruzione momentanea fibra/adsl il mini funziona

a me no stamattina appena acceso errore MR104 sul MINI

Grazie

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    mmmh, se non è bluetooth non funziona
    ???

no. devi prima configurare lo SkyQ per farlo funzionare con il telecomando NON BT. Poi usi l'harmony.
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

ah, ecco. difatti mi viene in mente che nel menu dello Sky Q c'è da scegliere tra due telecomandi diversi

Pagina 77 di 275 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •