Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 69 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1026

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Con il mede8er potevi ridimensionare la percentuale di zoom senza perdere in definizione,infatti io usa 136% e si vedeva bene senza bande nere,
    Qua non c'è nemmeno la possibilità di zoommare.
    Citazione Originariamente scritto da Spiro185 Visualizza messaggio
    @blink74
    Come fai a zoomare senza perdere in definizione? Ma lo sai che zoomando perdi porzioni laterali delle immagini?
    Ad ogni modo come era stato indicato pagine indietro durante la riproduzione di un film premi il tasto menu (le tre lineette) e su uno dei menù (mi pare "riproduizione") puoi cambiare un minino il formato..
    infatti "ridimensionare la percentuale di zoom 136% ....senza perdere in definizione" è un un affermazione senza senso ... il 30% dei pixel in più è inventato ....

Comunque puoi usare Vidon XBMC dove c'è opzione di zoom se non sbaglio

Citazione Originariamente scritto da aladar Visualizza messaggio
    Scusate se insisto ma non riesco a saltarci fuori: blu ray del Signore degli Anelli - Le Due Torri extended ISO non mi riesce di farlo riprodurre, sempre senza audio ITA o ENG. Col glorioso Oppo BDP 103 andava liscio.
    Ho rippato anche solo il film principale ma non riconosce l'audio. Qualcuno ha a disposizione questo film per una contro prova ?
    hai provato vidon ? mediainfo che riporta?
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da Marsell Visualizza messaggio
    Si ma quello si sistema andando sull'ampli e impostando invece che "auto" sul lip sync, i millisecondi di ritardo. Speriamo che il JVC con questa configurazione non faccia storie...
    Ma io mica li conosco i millesecondi di ritardo avverto che ci sono e sono infinitesimali ma poi non è costante, certe volte va bene certe volte un po' meno. Forse perchè per ora ho solo un hdd esterno usb 2.0 e magari è troppo lento per i 4k non saprei. A breve mi arriva quello interno e vedrò.

Non può essere hd...secondo me è il millesimo bug di questo eGreat
    Proiettore: JVC X5500; Telo: EliteScreen Saker Cinegrey 5D motorizzato 100" gain 1.5; AV Ampli: Yamaha RX-A2060; Diffusori -> Frontali: Klipsch RB81 mkII; Centrale: Klipsch RC62 mkII; Sub: SVS PB2000; Surround: Klipsch RP150M;

Non può essere hd...secondo me è il millesimo bug di questo eGreat
    Beh però sul forum dell'egreat non si parla di questo. Io ho il modello a11 con firm 1.2.6.6 altri con il modello a10 hanno altri bug o addirittura a qualcuno con lo stesso firmware mio e lo stesso modello a11 non passano le tracce audio HD sulla uscita hdmi audio only mentre a me va tutto liscio. Bah! Sinceramente non saprei.

Ho preso un hdd interno per l'egreat che è collegato in rete e lo vedo dal mac, ma anche se è tutto gigabit come mai ci mette un ora per passare un file di 38gb?? C'è qualche cosa che devo fare??
    Ultima modifica di DarkKnight; 23-01-2018 alle 21:25

Immagino tu abbia usato il protocollo Samba per il trasferimento. Se hai già verificato che tutto fosse connesso in gigabit, prova ad usare il protocollo NFS.
    Mac e Samba hanno brutte performance anche da me in azienda...
    Proiettore: JVC X5500; Telo: EliteScreen Saker Cinegrey 5D motorizzato 100" gain 1.5; AV Ampli: Yamaha RX-A2060; Diffusori -> Frontali: Klipsch RB81 mkII; Centrale: Klipsch RC62 mkII; Sub: SVS PB2000; Surround: Klipsch RP150M;

Citazione Originariamente scritto da aladar Visualizza messaggio
    Scusate se insisto ma non riesco a saltarci fuori: blu ray del Signore degli Anelli - Le Due Torri extended ISO non mi riesce di farlo riprodurre, sempre senza audio ITA o ENG. Col glorioso Oppo BDP 103 andava liscio.
    Ho rippato anche solo il film principale ma non riconosce l'audio. Qualcuno ha a disposizione questo film per una contro prova ?
    ho rimediato un iso ... spesso manco parte il film ... e audio mi da AC3 2.0 col disco 1 ... penso che questo film non gli piaccia molto ...

Immagino tu abbia usato il protocollo Samba per il trasferimento. Se hai già verificato che tutto fosse connesso in gigabit, prova ad usare il protocollo NFS.
    usa FTP tipo TFPdroid di solito è quello più veloce sui dispositivi android soprattutto quelli con soc hisilicon.
    Ultima modifica di ovimax; 24-01-2018 alle 11:38
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Boh non saprei mai fatta una cosa del genere su Mac, prima avevo un media center derivato da un pc che con un programma trasferiva i file utilizzando appunto la gigabit tramite mac e lo stesso cavo cui ora sta l'egreat. Si in pratica per collegare il mac all'egreat sul finder ho dato il comando cmd +k e poi in connessione ho messo smb://indirizzo ip dell'egreat e ho trovato la cartella share con altre sottocartelle sda 1 e sda2 ma va lentissimo credo massimo 100mbit/s. Quindi cosa dovrei provare. Avrei anche un pc se serve a sbloccare qualche cosa, ma uso solitamente sempre il mac.

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    usa FTP tipo TFPdroid di solito è quello più veloce sui dispositivi android soprattutto..........[CUT]
    Da Mac come posso fare?? Però ho notato che quando faccio uno speed test (lo so che non c'entra nulla con la lan interna) va mooolto piano pur avendo una fibra a 200mb.

Non voglio dirti castronerie dato che il Mac lo uso meno di zero, perciò mi asterrò da darti consigli probabilmente sbagliati, MA se tu provassi a collegarti sullo stesso cavo con il windows, ti toglieresti un bel dubbio. Una rete sana gigabit dovrebbe farti almeno 60MB/sec, perciò i tuoi 38GB in circa 10min avrebbero dovuto essere gestiti (soprattutto se parliamo di un unico file, piuttosto che un milione di file piccoli).
    Poi abbiamo un altra discriminante importante: la banda che può gestire l'eGreat! I NAS, ad esempio, anche se montano oramai tutti schede gigabit, non TUTTI arrivano a 60MB/sec.

Non voglio dirti castronerie dato che il Mac lo uso meno di zero, perciò mi asterrò da darti consigli probabilmente sbagliati, MA se tu provassi a collegarti sullo stesso cavo con il windows, ti toglieresti un bel dubbio. Una rete sana gigabit dovrebbe farti almeno 60MB/sec, perciò i tuoi 38GB in circa 10min avrebbero dovuto essere gestiti (sopratt..........[CUT]
    Con il pc come lo vedo in rete l'egreat? E cosa e come provo?

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    ho rimediato un iso ... spesso manco parte il film ... e audio mi da AC3 2.0 col disco 1 ... penso che questo film non gli piaccia molto ...
    Esatto !!! AC3 2.0 ! che poi la cosa strana è che gli altri due film vanno bene ! Ho scritto sul forum Egreat ma non mi hanno c..to
    Under your tongue, I'm like a tab....

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Con il pc come lo vedo in rete l'egreat? E cosa e come provo?
    Visto che l'HD dell'eGreat lo vedi sul Mac, significa che esso è già shared sulla rete.
    Sul PC perciò non dovrai far altro che fare Start, Esegui e poi digiti \\"quello che metti anche nel Mac, dopo smb//"; normalmente si usano gli IP perciò solo a titolo di esempio il comando sarebbe \\192.168.1.100.

Il cosa e come penso sia chiaro: trasferisci lo stesso file che ci ha messo 1h con il Mac, e cronometro alla mano, ti prendi il tempo.

Visto che l'HD dell'eGreat lo vedi sul Mac, significa che esso è già shared sulla rete.
    Sul PC perciò non dovrai far altro che fare Start, Esegui e poi digiti "quello che metti anche nel Mac, dopo smb//"; normalmente si usano gli IP perciò solo a titolo di esempio il comando sarebbe \\192.168.1.100.

Il cosa e come penso sia chia..........[CUT]
    Ok perfetto, però se funziona e va più veloce il problema resta, visto che uso il mac e non il pc....

Poi una cosa che non capisco, come è possibile che dalle info del vpr mi segnala 12bit mentre su l'egreat è impostato 10biy che poi è il massimo possibile?
    Ultima modifica di DarkKnight; 25-01-2018 alle 13:00

Scusate ma i video vengono riprodotti in modo non fluido.... Come se ci fossero degli impercettibile microscatti... La visione da fastidio agli occhi.... Non so se bisogna impostare dei parametri.... Con himedia q5 non avevo questi problemi.....

Pagina 46 di 69 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •