Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 208 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

e' a pg 135 postato da alessio....sul forum inglese comunque a molti non piace questo nuovo fw e, rinunciando all hdr di netflix, stanno tornando all vecchio ...voi che ne pensate?...a me globalmente sembra migliore sinceramente
    Ultima modifica di williest7; 20-01-2018 alle 07:14
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    e' a pg 135 postato da alessio....sul forum inglese comunque a molti non piace questo nuovo fw e, rinunciando all hdr di netflix, stanno tornando all vecchio ...voi che ne pensate?...a me globalmente sembra migliore sinceramente
    Per me sul 65" e inutilizzabile, il problema dei rossi sballati vince su qualsiasi nuovita che possono aver introdotto con questo firmware, sono tornato immediatamente a quello del sud Africa che di default ha già dei settings praticamente perfetti

Citazione Originariamente scritto da tomgior Visualizza messaggio
    Per me sul 65" e inutilizzabile, il problema dei rossi sballati vince su qualsiasi nuovita che possono aver introdotto con questo firmware, sono tornato immediatamente a quello del sud Africa che di default ha già dei settings praticamente perfetti
    Sul 55 il vecchio fw era quello inglese ...con il nuovo h1230 il rosso mi sembra migliore ma mi sembra peggiorato netflix ..mi si e' bloccato gia due volte da ieri ... aspetto opinioni per decidere se tenerlo o tornare al h524 (qualcuno ha il link?)
    Ultima modifica di williest7; 20-01-2018 alle 10:25

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    Sul 55 il vecchio fw era quello inglese ...con il nuovo h1230 il rosso mi sembra migliore ma mi sembra peggiorato netflix ..mi si e' bloccato gia due volte da ieri ... aspetto opinioni per decidere se tenerlo o tornare al h524 (qualcuno ha il link?)
    Io non torno indietro mi sembra in firmware ottimo. Netflix mi si è incantato solo una volta quando ho cominciato a cambiare velocemente da HDR e Standard circa 5 volte. Uso il cavo LAN , la qualità è sempre al top su Netflix. I rossi sono ampiamente soddisfacenti

PS Ho il 55 pollici

Quando provo a far partire un film da Infinity in 4k HDR non parte... perchè?
    FW h0524

Citazione Originariamente scritto da preda84 Visualizza messaggio
    Io non torno indietro mi sembra in firmware ottimo. Netflix mi si è incantato solo una volta quando ho cominciato a cambiare velocemente da HDR e Standard circa 5 volte. Uso il cavo LAN , la qualità è sempre al top su Netflix. I rossi sono ampiamente soddisfacenti

PS Ho il 55 pollici
    la mia e' in wifi ma con fibra a 50 mb e router di fianco alla tv non penso ci siano problemi...Netflix mi si e' incartato due volte entrame le volte per tornare indietro di qualche secondo mentre vedevo Sons of Anarcky...entrambe le volte ho dovuto spegnere e riacccendere
    che settings immagine stai usando per netflix?
    Ultima modifica di williest7; 20-01-2018 alle 12:51

Ciao a tutti....
    Facciamo un po' di chiarezza per il firmware del 65 pollici m7000
    per avere in ota il firmware 1229 uk si deve scaricare il vecchio firmware
    Qui
    https://drive.google.com/file/d/1Add...JmjmpJ4x6/view
    Fare reset e partire con la Regione inglese e la lingua inglese appena finito setup iniziale della tv arriva un primo ota e dopo arriva il secondo
    Ota che installa il firmware 1229
    Se qualcuno lo ha già e conosce dei setting interessanti può postare
    Grazie
    Ultima modifica di livornese; 20-01-2018 alle 13:13

Citazione Originariamente scritto da livornese Visualizza messaggio
    Ciao a tutti....
    Facciamo un po' di chiarezza per il firmware del 65 pollici m7000
    per avere in ota il firmware 1229 uk si deve scaricare il vecchio firmware
    Qui
    https://drive.google.com/file/d/1Add...JmjmpJ4x6/view
    Fare reset e partire con la Regione inglese e la lingua inglese appena finito setup iniziale della tv arr..........[CUT]
    Chiedo a te che hai il 65" come me, come ti sembrano i rossi? a me sono completamente sballati e poi avevo questo problema dell'audio altissimo già a 5
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

a parte l immagine per la quale aspettiamo di trovare i settings ideali...intanto come state settando l audio? Total volume e surround li attivate?

Citazione Originariamente scritto da tomgior Visualizza messaggio
    Chiedo a te che hai il 65" come me, come ti sembrano i rossi? a me sono completamente sballati e poi avevo questo problema dell'audio altissimo già a 5
    Ciao quindi sei tornato al vecchio fw?

Citazione Originariamente scritto da ciferrara Visualizza messaggio
    Ciao quindi sei tornato al vecchio fw?
    Si decisamente questo nuovo inglese ha i soliti rossi sballati è un bug sull'audio che già a 5 è altissimo

Riporto la mia esperienza sul firmware h1230 che ho installato direttamente da pendrive. Prima avevo la versione h524. Appena ho installato il nuovo e fatto il reset ho subito notato un peggioramento della qualità globale. A me del bt709 non me ne frega nulla e quindi mantengo tutto in bt2020. Lo sto tenendo ancora per valutare eventuali migliorie ma non noto nulla di buono. Le immagini mi sembrano più impastate in generale e la qualità visibilmente inferiore. Aspetto ancora qualche giorno e penso di ritornare all'h524 con cui ho sempre apprezzato una qualità d'immagine superiore a qualunque firmware messo finora. E torno a ripetere. Mai e dico mai più regalerò soldi ad hisense.

Citazione Originariamente scritto da Okkaido Visualizza messaggio
    Riporto la mia esperienza sul firmware h1230 che ho installato direttamente da pendrive. Prima avevo la versione h524. Appena ho installato il nuovo e fatto il reset ho subito notato un peggioramento della qualità globale. A me del bt709 non me ne frega nulla e quindi mantengo tutto in bt2020. Lo sto tenendo ancora per valutare eventuali migliorie..........[CUT]
    ma quale hai installato ? quello con ota o manualmente lo spagnolo...a me invece sembre nettamente migliorato...sinceramente pero se leggi cosa avevo scritto prima lo criticavo anche io...ho rifatto la procedura e tutto si é´messo a posto...(ps hai cmq il link del 524?)

Citazione Originariamente scritto da Okkaido Visualizza messaggio
    Riporto la mia esperienza sul firmware h1230 che ho installato direttamente da pendrive. Prima avevo la versione h524. Appena ho installato il nuovo e fatto il reset ho subito notato un peggioramento della qualità globale. A me del bt709 non me ne frega nulla e quindi mantengo tutto in bt2020. Lo sto tenendo ancora per valutare eventuali migliorie..........[CUT]
    Chiedo scusa perchè mantieni tutto in bt2020? (standard)
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

Il migliore in assoluto per il 65' e il SA, peccato che non si possa usare la cam per tvsat
    Ultima modifica di ciferrara; 21-01-2018 alle 18:56

Pagina 139 di 208 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •