Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 111

Discussione: [BD] Dunkirk

Citazione Originariamente scritto da LambertoKevlar Visualizza messaggio
    non tutto è per tutti
    stessa situazione di revenant...? film "non per tutti"...sembra sempre volre dire che chi se ne intende lo puo apprezzre e gli altri nn capiscono una mazza...

personalmente non sono daccordo (sia x revenant che x dunkirk..nella fattispecie il primo non mi è proprio piaciuto, il secondo di piu ma non da acclamarlo come capolavoro)
    Ultima modifica di ...zed...; 11-01-2018 alle 17:38
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Per come è narrato il film, è molto facile che non piaccia o che appunto non coinvolga.
    Ma di imbarazzante vorrei capire cosa c'è....

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    ti conviene magari poi ti piace,reparto audio video da paura,per il resto devi vedere tu.certo che da un film di guerra mi aspettavo tutt'altro
    Non è propriamente un film di guerra infatti.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Vai a leggere dietro il bluray è c’è scritto:drammatico,guerra storico

A me Revenant è piaciuto!i film sono gusti possono piacere o no,è questo per me sono 27 euro gettati nel cesso!ma possibile che su questo forum ogni frase diventa un modo per creare discussioni?siete troppo permalosi!

Secondo me si puó esprimere il proprio giudizio con parole piú morbide. Dire che é piaciuto o no puó bastare spiegandone i motivi non possiamo essere tutti d'accordo é normale questo, ognuno la vede a modo suo. Per me é bellissimo senza fronzoli come altri film di guerra racconta la storia e basta.

Sicuramente, leggendo i commenti, questo film ha diviso gli appassionati da punto di vista artistico e, forse, è anche un merito che non capita a molti film. Nel rispetto dei gusti personali, delle aspettative quello che invece conta sono le valutazioni tecniche e, in questo caso, le tre fondamentali qualità video, qualità audio e extra su disco dedicato sono al TOP.

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    stessa situazione di revenant...? film "non per tutti"...sembra sempre volre dire che chi se ne intende lo puo apprezzre e gli altri nn capiscono una mazza...

personalmente non sono daccordo (sia x revenant che x dunkirk..nella fattispecie il primo non mi è proprio piaciuto, il secondo di piu ma non da acclamarlo come capolavoro)
    non tutti sono in grado di apprezzare fotografia,sceneggiatura,regia,interpretazioni,sto ria,tette,culi alla stessa maniera.Ognuno ha il suo gusto e la sua sensibilità che gli consente di apprezzare le cose a più livelli.C'è chi vede Revenant e vede un tizio che ansima per tre ore e io ci vedo un esercizio attoriale(soprattutto di Hardy),fotografico e registico mostruoso.

Allo stesso modo c'è chi vede un campo da calcio e vede schemi,allenamento,sudore,fatica.Io ci vedo undici tizi in calzoncini.E non c'è niente di male in questo.Non per questo lo definisco un brutto gioco.
    e poi non mi sembra di aver offeso nessuno.Dico soltanto che non è che siccome una cosa non è di nostro gradimento automaticamente diventa un cagatone.
    Ultima modifica di LambertoKevlar; 12-01-2018 alle 17:33
    TV:Samsung 55KS8000 - Bluray4khdr:Panasonic DMP-UB900EGK - Amplificatore:Yamaha RX-V381 - Gaming:Pc Gtx1080/Ps4Pro

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    Vai a leggere dietro il bluray è c’è scritto:drammatico,guerra storico
    Le descrizioni dei blu-ray non le scrive il regista, le scrive un addetto del reparto marketing/distribuzione. Anche Gravity è indicato come fantascienza, ma di fatto è un thriller ambientato nello spazio.

Dunkirk è la stessa cosa, alla base è un survival thriller, però ha l'ambientazione bellica.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Non ci vedo niente di male se qualcuno stronca questo film e anche Revenant visto che se ne parla... Per me sono il primo un ottimo film il secondo un capolavoro. Mi ricordo anni fa sempre su questo forum criticai duramente Solaris (quello originale degli anni 70) e si alzò un putiferio...
    Non definirei Dunkirk un film di guerra.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 12-01-2018 alle 10:06
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

probabilmente dunkirk è un film di guerra tanto quanto solaris è un film di fantascienza..... ovvero solo x l ambientazione
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

film "non per tutti"...sembra sempre volre dire che chi se ne intende lo puo apprezzre e gli altri nn capiscono una mazza...
    Purtroppo l'arte funziona proprio così: esistono opere (libri, film, dischi, quadri, sculture, ecc.) che tutti possono apprezzare e altre per le quali si rende necessaria una certa conoscenza della materia non dico per apprezzarle ma per capirle. Cerchiamo di non trincerarci sempre dietro la solita frase "de gustibus non disputandum est" e di analizzare l'opera anche in maniera oggettiva anche perché si suppone che dopo aver visto migliaia di film si dovrebbe avere un minimo di dimestichezza con la materia.
    Dunkirk è un film molto più complesso di quello che appare o di quello che ci potrebbe vedere lo spettatore medio. Per me non è di certo un capolavoro ma di sicuro non è liquidabile con certi aggettivi qualunquisti.

Non ho ancora avuto modo di visionare il bd ma spero di farlo al più presto se non altro per vederlo in originale e con colori corretti dato che in sala IMAX a Orio è stato proiettato col gamma sballato.

probabilmente dunkirk è un film di guerra tanto quanto solaris è un film di fantascienza..... ovvero solo x l ambientazione
    Pienamente d'accordo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da donniedarko Visualizza messaggio
    Purtroppo l'arte funziona proprio così: esistono opere (libri, film, dischi, quadri, sculture, ecc.) che tutti possono apprezzare e altre per le quali si rende necessaria una certa conoscenza della materia non dico per apprezzarle ma per capirle.
    D'accordo anche qui... come dicevo sopra non ci vedo niente di strano se un film come Dunkirk venga criticato infatti...
    Ultima modifica di rossoner4ever; 12-01-2018 alle 14:42

Per me grandissimo film, da vedere al cinema in sala in grado di farne apprezzare appieno le caratteristiche... E questo vale anche a casa

Personalmente lo trovo inferiori ad altri film di Nolan ma resta un'esperienza veramente memorabile, sei praticamente anche tu sul fronte

Citazione Originariamente scritto da donniedarko Visualizza messaggio
    Purtroppo l'arte funziona proprio così: esistono opere (libri, film, dischi, quadri, sculture, ecc.) che tutti possono apprezzare e altre per le quali si rende necessaria una certa conoscenza della materia non dico per apprezzarle ma per capirle.[CUT]
    Ti assicuro che personalmente ho quella "certa conoscenza della materia" di cui tu scrivi, ma nonostante ciò ritengo che Dunkirk sia tutto tranne che un capolavoro, anzi lo reputo deludente. E lo dico senza per questo dovermi ritenere "spettatore medio", come invece tu sostieni con una certa dose di qualunquismo da (pseudo?) intellettuale...
    Ultima modifica di filippopax; 12-01-2018 alle 16:22
    Vpr: Jvc NZ700 con Adeo 21/9 350 cm- Ampli: Audio Analogue Verdi Cento SE valvole Mullard E88CC, Cambridge Azur 650R, Nad 758 V3 con finale Tonewinner AD-1PA+- Diffusori: Klipsch RF 83, RF 63, RC 64 III- Tv: Lg Oled 65C8 e 55EG910V- Sorgenti: Panasonic UB9000, Denon DBP-2012, Apple Tv 4K- Cavi: Audioquest "Columbia" 72 dbs, "CV-8" 72 dbs, Mackenzie e Sidney Giradischi: Project Expression III Comfort con Ortofon Red.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •