Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Film 4k gratuito su tv Sony

Salve, sto provando a scaricare un film 4k da Google film che sul mio 55ex8505 risulterebbe essere gratuito. Quando arrivo al punto di dover scegliere la qualità non trovo il 4k... Qualcuno di voi è riuscito a riscattare il film 4k?

Si io ho presso un film.
    Quando mi é arrivata la notifica della promozione. Nel menu Google play c'era una voce film uhd / 4k ho selezionato il film, nelle descrizione del film ho fatto acquista, nelle opzioni acquista c'è la risoluzione è trovi 4k.

La cosa strana. Che il menu di Google dopo é sparito e non c'è più la voce film 4k

Quale film hai preso? Così provo con lo stesso

World invasion

Ho provato con lo stesso film (che dovrebbe essere carino) e sono riuscito a completare l'acquisto. Ma il film viene visualizzato in streaming (e quindi subordinato alla velocità della rete) o viene proprio scaricato in locale sulla tv?

Sempre streaming

Ma non ho idea se viene salvato nell HD interno della TV.

Io ho aperto un ticket con Google: impossibile usufruire della promozione.
    Qualsiasi film selezioni nella sezione 4K/UHD trovo sempre e solo risoluzione HD e SD...

Citazione Originariamente scritto da HALEK Visualizza messaggio
    Io ho aperto un ticket con Google: impossibile usufruire della promozione.
    Qualsiasi film selezioni nella sezione 4K/UHD trovo sempre e solo risoluzione HD e SD...
    Lo faceva anche a me, poi ho risolto andando sul pulsante cerca (in alto) e scrivendo 4K, mi ha dato una lista di film 4K disponibili e mi ha applicato la promozione.

In effetti il 90% del catalogo Play Movie non è in 4K...

Citazione Originariamente scritto da lrayden Visualizza messaggio
    Lo faceva anche a me, poi ho risolto andando sul pulsante cerca (in alto) e scrivendo 4K, mi ha dato una lista di film 4K disponibili e mi ha applicato la promozione.

In effetti il 90% del catalogo Play Movie non è in 4K...
    Ci ho provato anche io, se faccio la ricerca per 4K escono solo 3 titoli (di cui 2 documentari se non ricordo male)...
    A Te quanti titoli escono?

Non ci capisco più nulla...

fai la ricerca con UHD

E alla fine, dopo numerosi tentativi sono riuscito a prendere il film "La torre nera" usufruendo della promozione.
    Che fatica...

Grazie!
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

Ma come vi sono sembrati? Il 4k è al limite del decente l'audio è pessimo
    Meno male che era gratuito
    TV: Sony BRAVIA KD-49XE9005
    AVR: Denon 2400H - FRONT: Indiana Tesi 261 - CENTRE: Indiana Tesi 761 - SURR: Indiana Tesi 241 - SUB: Klipsch R-12SW

Da Google play solo passengers é un vero 4m ed é il migliore in assoluto anche in streaming. Su netflix c'è bright

A me il 4k sembra un semplice HD (confrontato con un HD di netflix). Sull'audio concordo sul fatto che si poteva fare di meglio... Sto lì a cambiare continuamente il volume, a volte sembra non si senta, altre il volume è davvero altissimo...

@Alchemist.....
    Ti quoto al 100 per cento !
    Hai proprio ragione, l'audio è penoso , e si alza e abbassa a piacimento suo !!!
    Netflix è di una categoria superiore .
    E giusto per dirla TUTTA , anche molti BD-4K Ultra/HD sono di una mediocrità sconcertante !
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •