Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 510 di 615 PrimaPrima ... 10410460500506507508509510511512513514520560610 ... UltimaUltima
Risultati da 7.636 a 7.650 di 9217

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    Ho bisogno di aiuto da chi ha reso il TV, per difetto o recesso di contratto. Devo spedire il Panasonic 65EZ950 acquistato da Trony on line, tramite corriere, in provincia di Brescia. Io vivo nelle Marche, ho fatto una ricerca ma non ho trovato corrieri adatti al trasporto TV. Voi come avete fatto?
    VB o tinting se posso permettermi?

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    Nemmeno questo accetta le dimensioni del Panasonic... Non ci posso credere!
    Io proverei direttamente con BRT, o al limite sentirei Trony se hanno un corriere di riferimento, o un servizio a pagamento per il reso.

PS: ci sarebbe anche www.spedingo.com .... non so se funziona
    Ultima modifica di ebr9999; 30-12-2017 alle 16:26 Motivo: PS
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    VB o tinting se posso permettermi?
    Entrambi, oltre ai famosi e fastidiosi microscatti di cui si parla tanto nella discussione ufficiale di avforums. La gestione del moto in questo tv è pessima secondo me...
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Citazione Originariamente scritto da an-cic Visualizza messaggio
    Nessuno ha fatto un giro da unieuro per sapere a che prezzi si portano via i 65 lg?

Ciao io, uni di torino e veniva via a 2998-500=2498 dell'offerta di sti giorni, ero gia' bello convinto col libretto degli assegni in mano che....zzzac la scatola del Tv presenta una gran bella botta all'altezza di uno degi 4 spigoli col cartone tutto infossato e siccome era l'unico che avevano ho detto un bel Ciao&Grazie(anche perche' uno dei commessi ha cominciato a mettere le mani avanti dicendo di "non sperare troppo in resi recessi vari" ecc....).......peccato perche' ormai ero gia' tutto bello eccitato.... :-(

Attualmente ho il 55B6V(non aggiornato all'ultimo fw... ;-P) ma vorrei decisamente passare al 65 pollici, solo che non voglio la cornice metatlica quindi cerco esclusivamente il C e purtroppo e' assai piu' raro del 65B7....

Io ho preso ieri da Unieuro il Sony kd65a1 a 3199! Mi sembra un ottimo prezzo. Ho quindi optato per investire un po’ in “tranquillità “ ed ho fatto anche l’estensIone di garanzia a 5 anni per 279 euro, tot 3478 euro. E x finire, ho spuntato anche 20 rate a tasso zero. Non male direi!

Citazione Originariamente scritto da m@rk Visualizza messaggio
    Io ho preso ieri da Unieuro il Sony kd65a1 a 3199! Mi sembra un ottimo prezzo. Ho quindi optato per investire un po’ in “tranquillità “ ed ho fatto anche l’estensIone di garanzia a 5 anni per 279 euro, tot 3478 euro. E x finire, ho spuntato anche 20 rate a tasso zero. Non male direi!
    per un breve attimo ci avevo pensato anch'io visto che sta in offerta a 3600 circa e appunto coi 500 diventano circa 3200......ma non ce l'ho fatta.....cioe' mi ero posto un limite sui 2500 circa e anche se lo sconto e' buono sarebbero sempre 3200 euro...inoltre mi pare di aver capito che sti sony seppur bellissimi, se appesi (come obbligatoriamente nel mio caso) a causa del "cassone" posteriore costringono a lasciare un mare di spazio dal muro ed io odio il Tv troppo staccato (fosse per me(e non per il viul danaro) ovviamente prenderei il 65W7 di Lg :-)
    Inoltre (anche se mi rendo conto che non puo' esser un discorso prioritario ci mancherebbe) io sul 55b6 con web OS 3.0 mi sto trovando strabene e mi par di aver capito che ne sony ne panasonic non garantiscano un aspetto smart altrettanto valido con i loro OS.....ma e' solo cio' che ho letto sia chiaro...non ho mai provato di persona un android Tv.

Stessi dubbi che avevo io, poi però mi sono letto mille recensioni e mi sono convinto che i 700 euro di differenza rispetto LG li vale tutti. Visto che da gennaio mi trasferisco nella nuova casa ho preso il coraggio a due mani e mi sono buttato! A questo aggiungo che la rateizzazione tasso zero su 20 mesi aiuta molto...in pratica mi costa 35 euro in più a rata. La distanza dalla parete è di circa 3 cm maggiore rispetto LG , che su un 65” diventano quasi impercettibili, infine non dimentichiamo che l’audio del Sony ha il suo perché. Ad ogni modo credo che LG, Sony o Panadonic...non si sbaglia di sicuro!👍

Citazione Originariamente scritto da m@rk Visualizza messaggio
    Stessi dubbi che avevo io, poi però mi sono letto mille recensioni e mi sono convinto che i 700 euro di differenza rispetto LG li vale tutti. Visto che da gennaio mi trasferisco nella nuova casa ho preso il coraggio a due mani e mi sono buttato! A questo aggiungo che la rateizzazione tasso zero su 20 mesi aiuta molto...in pratica mi costa 35 euro i..........[CUT]
    Il problema e' che saranno anche "solo" 700 ma ero gia' al limite coi 2490... :-P
    Spero non sia cosi' "tremenda" la differenza.
    Cmq stamattina son andato in un altro Uni e' l'ho preso ma mi arrivera' in settimana(meglio cosi').
    Ora pero' non so bene che fare sul piano dell'estensione di garanzia, il commesso di Unieuro mi ha detto che con "soli" 279 euro faccio estensione di 3 anni(quindi 5 totali) da loro che mi cambiano il Tv anche solo per un dead pixel e gia' dal primo giorno d'acquisto ecc ecc.....mentre pare che se la faccio con Lg(se non ricordo male sui 100 euro in meno) m'attacco ar ca......, domanda: e' na gabola loro per farmi fare l'estensione da loro? Qualcuno ha esperienza con estensioni Lg versus Unieuro?

PS: a sto punto metto in vendita il 55B6 di 14 mesi totalmente privo di VB, dead pixel, aloni vari e NON aggiornato all'ultimo fw.

Segnalo da unieuro il 55c7 con lo sconto a 1500 e il 65 a 2500...in negozio fisico a Gallarate un mio amico ha preso il 55 ieri uno spettacolo...poi ha fatto estensione garanzia sul sito lg..

Citazione Originariamente scritto da makk Visualizza messaggio
    Segnalo da unieuro il 55c7 con lo sconto a 1500 e il 65 a 2500...in negozio fisico a Gallarate un mio amico ha preso il 55 ieri uno spettacolo...poi ha fatto estensione garanzia sul sito lg..
    Sconto direttamente in negozio? Come funziona?

Salve gente, oltre i 65" come è la situazione a livello di disponibilitá e prezzo ad oggi?

Citazione Originariamente scritto da CristianoBeil Visualizza messaggio
    PS: a sto punto metto in vendita il 55B6 di 14 mesi totalmente privo di VB, dead pixel, aloni vari e NON aggiornato all'ultimo fw.
    A quanto lo venderesti? Di dove sei?

Citazione Originariamente scritto da lorystorm90 Visualizza messaggio
    A quanto lo venderesti? Di dove sei?
    di Torino, ma credo non sia questo il luogo giusto per far cio', piuttosto scrivimi in pvt

Si sconto in negozio

Citazione Originariamente scritto da -Mirco- Visualizza messaggio
    Salve gente, oltre i 65" come è la situazione a livello di disponibilitá e prezzo ad oggi?
    I 77" OLED se la viaggiano tutti sui 20mila euro.

Pagina 510 di 615 PrimaPrima ... 10410460500506507508509510511512513514520560610 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •