Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 110 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

ma voi la tv la guardate da dietro? Si vede bene?

Citazione Originariamente scritto da zorro101 Visualizza messaggio
    la differenza l'ho trovata eccome, ma verso il basso
    il processore video non mi è sembrato all'altezza (anche se il confronto è impari dato che è sicuramente più facile per un fllhd (come il mio attuale tv) rispetto a un 4k)
    comunque è appena uscita la recensione di dday (potevano aspettare direttamente il ces 2018!!!)
    nell'ultimo paragrafo parlano..........[CUT]
    Ognuno fa le proprie valutazioni in base al gusto e l'utilizzo. Per i miei occhi la gestione del movimento è buona mentre considero più importante prezzo, design, resa dei contenuti di alta qualità e compatibilità con Dolby Atmos e Vision dell'upscaling delle partite di calcio in SD che non guardo assolutamente mai.

Ho fatto qualche test al c7.. I pixel mi sembrano a posto, è aggiornato all'ultima versione e ho settato con i valori consigliati sia la Isf buia sia il technicolor. Quando però ho fatto il test del nero, quello con le barre lampeggianti, per riuscire a vedere la 16 (ma anche la 17) devo mettere la luminosità sopra i 60. Visto che era sempre consigliato un valore di 50-51 volevo capire se sbaglio qualcosa.. Stesso discorso per il test del nero dallo 0 al 4%. Se non vado sopra il 60 non vedo nessuna variazione.
    Dove sbaglio?
    Ah, ho provato a riaccoppiare il decoder mysky ma niente da fare. Ho messo sky italy, mysky e sky normale, provato tutti i telecomandi che mi elenca ma nessuno funziona. E' il caso di contattare direttamente LG?

probabilmente non sbagli, solo che copiare i settings non è sempre la cosa migliore!
    specialmente la buia con gamma 2.4 (o BT...) è decisamente dark e bisogna alzare un po il contrasto.
    quella 2.2 sembra essere la più corretta ma la luce oled a 18-20 ha senso solamente nel buio più completo!
    toccare i bilanciamenti poi senza una sonda lo trovo azzardato e deleterio. devi trovare tu la quadra nel tuo ambiente e col tuo TV.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da taettc Visualizza messaggio
    Ho fatto qualche test al c7.. I pixel mi sembrano a posto, è aggiornato all'ultima versione e ho settato con i valori consigliati sia la Isf buia sia il technicolor. Quando però ho fatto il test del nero, quello con le barre lampeggianti, per riuscire a vedere la 16 (ma anche la 17) devo mettere la luminosità sopra i 60. Visto che era sempre consig..........[CUT]
    Probabilmente non sbagli, solo che in ISF dark in bt la sala seve essere veramente veramente dark, quindi luci spente, tende scure tirate, notte fuori, pareti che riflettono poco ecc... Io la uso pochissimo.

innanzi tutto auguri a tutti!io ho un problemino per l'audio, utilizzo uscita hdmi+ottico, hdmi con arc su onkyo e ottico collegato alle cuffie sony, ogni tanto capita sia sull'onkyo che sulle cuffie che mi si perda il segnale audio per un secondo.capita a qualche altro?

ho il 65c7 e sono una schiappa allucinante.... vorrei trovare una configurazione definitiva x sfruttare al massimo questa splendida tv..... sono poco pratico scusate

Ragazzi, secondo voi mettere le casse molto vicino all’OLED può creare problemi? Con lo spazio che ho a disposizione le casse sarebbero praticamente appiccicate al tv. Che ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Ragazzi, secondo voi mettere le casse molto vicino all’OLED può creare problemi?
    LG suggerisce di tenere almeno 10 cm di distanza. Di sicuro non le metterei a contatto... le vibrazione potrebbero causare problemi a lungo andare.

Ciao a tutti mi é arrivato il tv prima di natale comprato al black friday di unieuro, é stata lunga ma ne è valsa la pena, adesso posso anche ricevere il tv da 43 pollici che regala LG,
    Ho aggiornato il tv all’ultimo firmware, non ho fatto test particolari ma la tv a me sembra apposto ho passato ore incredulo su quello che vedevo guardando filmati in k4 da youtube, ( vengo da un panasonic plasma vt50)
    Vedo che molti parlano di modalita ISF, dove la trovo? Io vedo la tecnicolor utente, buia, e luminosa, che mi sembra molto valida.
    panasonic 55vt50 in sala con impianto b&w M1......(taverna) Videoproiettore panasonic PT-AE 1000-marantz sr7001-marantz dv7001-B&W fpm2+fpm4-sub.sunfire d8 lettore DVD XBOX360-(sala)audio B&W M1 sub PV1 plasma pioneer 436fde ampli pioneer vsx-ax2av-s--mysky-pinnacle pctv to go wireless

Si avevo letto sul manuale: era per quello che chiedevo. Mi sa che devo rassegnarmi a tenere le casse spaiate
    .: The Colour And The Shape :.

Nelle varie modalità di visione trovi ISF notte ed ISF giorno...da preferire la prima per via della sua correttezza cromatica...poi devi comunque fare le classiche regolazioni di luminosità, contrasto ecc...
    Nella modalità HDR trovi una simile chiamata Technicolor che altro non è la ISF notte ma abilitata alla visione in HDr...almeno con bd 4K ed si affianca alla modalità cinema.

Citazione Originariamente scritto da carlob Visualizza messaggio
    ma voi la tv la guardate da dietro? Si vede bene?
    Se è riferito a me la mia domanda non era relativa all’estetica quanto alla componentistica e alla costruzione più o meno accurata tra i vari brand. Talvolta nelle recensioni si vedono prodotti smontati pezzo per pezzo per valutarne la qualità e la bontà costruttiva che poi si traduce in affidabilità e durata nel tempo. Essendoci nei Panasonic un volume a disposizione doppio mi chiedevo cosa ci avessero messo rispetto agli Lg.
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Citazione Originariamente scritto da lucabs Visualizza messaggio
    Ciao a tutti mi é arrivato il tv prima di natale comprato al black friday di unieuro, é stata lunga ma ne è valsa la pena, adesso posso anche ricevere il tv da 43 pollici che regala LG[CUT]
    Scusa lucabs ma non ho ben capito... vuoi dire che chi ha acquistato il tv nel periodo del black friday può ricevere il 43 pollici in omaggio? Fammi capire bene, please.

Se lo scontrino è datato se non ricordo male dopo il 28 novembre credo si possa fare.....nel mio caso pero unieuro dopo 15 giorni di mancata consegna mi ha fatto un rimborso e un voucher per riacquistare il tv allo stesso prezzo quindi ho dovuto rifare tutto.
    Stavolta pero ho fatto il ritiro in negozio quindi mi é arrivato al 22 dicembre.
    panasonic 55vt50 in sala con impianto b&w M1......(taverna) Videoproiettore panasonic PT-AE 1000-marantz sr7001-marantz dv7001-B&W fpm2+fpm4-sub.sunfire d8 lettore DVD XBOX360-(sala)audio B&W M1 sub PV1 plasma pioneer 436fde ampli pioneer vsx-ax2av-s--mysky-pinnacle pctv to go wireless

Pagina 70 di 110 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •