Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 110 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

Citazione Originariamente scritto da zorro101 Visualizza messaggio
    mia moglie non poteva rinunciare a rai replay e premium play, inoltre gli scricchiolii stavano aumentando ed ero terrorizzato!
    ieri ho esercitato diritto di recesso online e poi l'ho riportato in negozio dove lo hanno controllato e mi hanno dato un foglio di reso effettuato....[CUT]
    io onestamente non capisco...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

oggi pomeriggio mi unirò al gruppo dei possessori del 65".
    visto che ho intenzione di farmelo portare da unieuro a casa col tecnico che lo monterà ed installerà, qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi dove posso trovare, o come posso fare,le schermate di prove sulla bassa luminosità per provare il pannello e vedere se tutto è ok?
    si mettono su pen drive?
    grazie.

Hai gia provveduto a registrarti sul sito lgpromozioni.it se hai comprato la tele adesso hai diritto ad un 43 pollici led gratuito, io sto tentando ma non riesco ad accedere al sito, mi dice sempre di ritentare....speriamo sia una cosa temporanea.
    Ultima modifica di lucabs; 19-12-2017 alle 17:00
    panasonic 55vt50 in sala con impianto b&w M1......(taverna) Videoproiettore panasonic PT-AE 1000-marantz sr7001-marantz dv7001-B&W fpm2+fpm4-sub.sunfire d8 lettore DVD XBOX360-(sala)audio B&W M1 sub PV1 plasma pioneer 436fde ampli pioneer vsx-ax2av-s--mysky-pinnacle pctv to go wireless

Salve
    scusate i'intromissione.
    non riesco a vedere le fotografie.
    Il formato è .jpg. Sono su una cartella assieme alle varie cartelle video.
    Vi mostro quello che vedo sulla TV.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Arandax Visualizza messaggio
    scusami ma quando a breve passerano ad hbbtv e immagino tu avrai preso una tv mhp per far vedere rai replay a tua moglie, come farai?
    per ora sto come prima col vecchio tv che supporta mhp
    quando ci sarà il cambio prenderò un nuovo tv con hbbtv (credo sia necessario 2.1)
    magari saranno usciti i nuovi oled 2018 con hdmi 2.1 e varie altre migliorie (ogni anno migliorano sempre i pannelli)
    spero di "beccare" un pannello altrettano buono

@Falchetto
    per adesso faccio finta che non è mai successo nulla
    comunque gli scricchiolii da dietro erano vermaente strani! (e poi continuavo a notare degli scatti durante i panning laterali (ormai era impossibile non toglierseli dalla mente e li vedevo ovunque))
    dai va, facciamo finta che ho fatto una prova in attesa dei nuovi modelli
    grazie di nuovo a tutti

Citazione Originariamente scritto da zorro101 Visualizza messaggio
    per ora sto come prima col vecchio tv che supporta mhp
    quando ci sarà il cambio prenderò un nuovo tv con hbbtv (credo sia necessario 2.1)
    magari saranno usciti i nuovi oled 2018 con hdmi 2.1 e varie altre migliorie (ogni anno migliorano sempre i pannelli)
    spero di "beccare" un pannello altrettano buono

@Falchetto
    per adesso faccio finta..........[CUT]
    Secondo me hai beccato un esemplare difettato. Il mio nn ha mai scricchiolato ed è perfettamente dritto. Proprio su Avmagazine è appena uscita la notizia che il 65e7 (stesso pannello ed elettronica del C7) è stato decretato il miglior tv di sempre da Displaymate, superando i migliori plasma ed il monitor di riferimento.
    Secondo me hai fatto una cazzata, piuttosto potevi cambiare moglie!
    Ultima modifica di GEPACA; 19-12-2017 alle 19:04

Pultroppo pannelli nn perfettamente dritto c'è ne sn parecchi potevano e speriamo li facciano un po' più spessi e non fini cm un capello basta un nulla perché si deformino..cmq l avrei tenuto anche io anche in mancanza di quelle app con un cromecasth risolvevi il tutto
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Arrivato i 55" ma, con mio padre in ospedale, non ho avuto la possibilità di testarlo. Ho fatto solo l'aggiornamento e il reset. In attesa di valutare lo schermo vi faccio due domande, magari già trattate ma spulciando in giro non ho visto risposta:
    Non riesco ad associare il telecomando a mysky. Parte la procedura, scelgo mysky come tipo di decoder ma quando arriva il momento di fare il test con i tre pulsanti non funziona. Ho anche provato a mettere sky normale e li mi vengono fuori un quindicina di telecomandi disponibili. Provati tutti ma niente. Esiste una procedura alternativa?
    Per la registrazione del prodotto serve il seriale del c7.. Dove lo trovo? Premesso che ho fatto tutto velocissimo e non ho controllato attentamente ma così al volo non l'ho visto. Dove lo recupero?
    Ultima cosa.. Volendo, più avanti, associare una soundbar fra i 200-400 euro cosa mi consigliereste. Ne vorrei una di quelle che dicono avere una diffusione 3d avvolgente del suono ma essendo ignorante in materia vorrei affidarmi a qualcuno che ci capisce. So che in tanti considerano le soundbar inutili a fronte di un impianto serio ma non ho spazio e disponibilità economica quindi metterei al massimo la soundbar.
    Grazie

Ciao , allora andiamo con ordine:
    per il telecomando devi scorrere in fondo alla lista e flaggare Sky Italia,
    per il seriale entra nel menu alla voce "generale" mi sembra si chiami cosi, ma non sono a casa, via su informazione tv ,dove trovi il nome della tua ed aprendolo hai tutto ciò che ti serve, per la soundbar non so aiutarti non ne ho. Ciao e goditelo tutto è da libidine.

Citazione Originariamente scritto da lucabs Visualizza messaggio
    , io sto tentando ma non riesco ad accedere al sito, mi dice sempre di ritentare....speriamo sia una cosa temporanea.
    IO sono riuscito a fare tutto settimana scorsa, ho poi inviato tutto per posta e , ieri sera, ho ricevuto @ di conferma, adesso attendiamo il tv , sperando di non dover aspettare 6 mesi, Buone Feste.

Buongiorno
    Ieri avevo posto un quesito.
    Ho ricevuto una mail che dice:
    Gentile serri,
    zorro101 ha appena risposto ad una discussione alla quale sei sottoscritto intitolata - LG 65c7v OLED - nel forum Display e TV 4K e 8K di Forum di AV Magazine.
    La discussione si trova all'indirizzo:
    http://www.avmagazine.it/forum/127-d...d?goto=newpost
    Mi spiace ma su questo forum non vedo nessuna risposta riguardante il mio quesito oppure non lo ho inserito correttamente?

Citazione Originariamente scritto da camiblack Visualizza messaggio
    Ciao , allora andiamo con ordine:
    per il telecomando devi scorrere in fondo alla lista e flaggare Sky Italia,
    per il seriale entra nel menu alla voce "generale" mi sembra si chiami cosi, ma non sono a casa, via su informazione tv ,dove trovi il nome della tua ed aprendolo hai tutto ciò che ti serve, per la soundbar non so aiutarti non ne ..........[CUT]
    Grazie, sabato vedo di sistemare e provare lo schermo, speriamo bene

Citazione Originariamente scritto da serri Visualizza messaggio
    Buongiorno
    Ieri avevo posto un quesito.
    Ho ricevuto una mail che dice:
    Gentile serri,
    zorro101 ha appena risposto ad una discussione alla quale sei sottoscritto intitolata - LG 65c7v OLED - nel forum Display e TV 4K e 8K di Forum di AV Magazine.
    La discussione si trova all'indirizzo:
    http://www.avmagazine.it/forum/127-d...tv-4k-e-8k/292..........[CUT]
    La mail ti arriva perché c'è stata una risposta nel thread, ma non significa che qualcuno abbia risposto alla tua domanda, ma semplicemente c'è stata una risposta alla discussione

Citazione Originariamente scritto da taettc Visualizza messaggio
    Arrivato i 55" ma, con mio padre in ospedale, non ho avuto la possibilità di testarlo. Ho fatto solo l'aggiornamento e il reset. In attesa di valutare lo schermo vi faccio due domande, magari già trattate ma spulciando in giro non ho visto risposta:
    Non riesco ad associare il telecomando a mysky. Parte la procedura, scelgo mysky come tipo di d..........[CUT]
    Premesso che sono ideologicamente contrario alle sound bar, se non hai grosse pretese con un centinaio d'euro al massimo prendi un'LG. Se invece vuoi qualcosa di buonino vai su Yamaha che ha sempre un'ottimo rapporto qualità prezzo. In ogni caso, anche se vuoi spendere 2 soldi, prendine sempre sempre una con subwoofer separato. E' il sub che crea il 70% del coinvolgimento sonoro, senza è inutile.
    In ogni caso la scelta fra sound bar ed impianto 5.1 non è tanto una questione di soldi ma di difficoltà di istallazione, dato che perlomeno per le casse posteriori devi passare dei cavi che partono dall'amplificatore ed arrivano dietro al divano. Un impianto 5.1 Yamaha composto da amplificatore, 5 satelliti economici e sub attivo, parte dai 300/400 euro ed è superiore a qualunque sound bar. Ma appunto devi passare i cavi.
    Ultima modifica di GEPACA; 20-12-2017 alle 12:39

Citazione Originariamente scritto da giann Visualizza messaggio
    .......
    qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi dove posso trovare, o come posso fare,le schermate di prove sulla bassa luminosità per provare il pannello e vedere se tutto è ok?
    [CUT]
    Preso ieri sera.
    Lo consegneranno il 29 col tecnico che verrà anche a montarlo.
    Cosi lo controlleremo insieme se ha difetti o altro.
    Fatta anche assicurazione dei 5 anni a 279€.
    Qualcuno può dirmi dove prendere il materiale per fare le prove del pannello?

Pagina 68 di 110 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •