Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 504 di 615 PrimaPrima ... 4404454494500501502503504505506507508514554604 ... UltimaUltima
Risultati da 7.546 a 7.560 di 9217

Citazione Originariamente scritto da taettc Visualizza messaggio
    Già, le consegne per chi lavira sono davvero un problema. Io ho dovuto rinviare due volte la consegna del c7 per via di mio padre ricoverato e per un orario di consegna assurdo in quanto al lavoro da solo. Avevo poi concordato per giovedì, a casa dal lavoro, e mi rubano la tv dal corriere.. Adesso mi toccherà prendermi un giorno di ferie settimana ..........[CUT]
    Pensa che Amazon in America sta vendendo una serratura con telecamera da mettere alla porta di casa per permettere ai corrieri di consegnare quado non ci sei. Attualmente il più grande e forse ormai unico serio ostacolo alla vendita online è proprio quello della consegna a casa da parte dei corrieri visto che generalmente la gente lavora da mattina a sera e molti corrieri non lavorano su appuntamento e anche il quel caso a volte prendere ferie o permessi non è sempre possibile.

Alla fine ho scelto LG pur essendo tentato da Panasonic in virtù di una consolidata e da tutti riconosciuta esperienza nella produzione di tv di qualità. Al di là della qualità dell’elettronica mi sorge però un dubbio di tipo quantitativo, i due tv (65e7v e 65ez950) dispongono di uno spazio da dedicare alla componentistica che è uno la metà dell’altro, cosa c’e nel Panasonic che nell’LG manca? Qualcuno tra i tester più noti, li ha aperti?
    Ultima modifica di palmlu; 09-12-2017 alle 19:57
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Date un'occhiata al sito on line di Trony! Il Panasonic 65ez950 a 2.660 euro!
    L'ho preso al volo, credo sia il prezzo più basso da quando uscito!

Non maleee, si comincia a ragionare.
    Speriamo che i modelli 65" 2018 tra un anno siano tutti in linea a quei prezzi.
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

Citazione Originariamente scritto da ciocia Visualizza messaggio
    Non maleee, si comincia a ragionare.
    Speriamo che i modelli 65" 2018 tra un anno siano tutti in linea a quei prezzi.
    È quello che spero anch'io perché l'anno prossimo voglio prenderlo.

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    Date un'occhiata al sito on line di Trony! Il Panasonic 65ez950 a 2.660 euro!
    L'ho preso al volo, credo sia il prezzo più basso da quando uscito!
    È da prendere al volo. Mai visto prezzo più basso fino ad ora! Al media costa ancora 3.900 euro. Talmente basso che se non fosse una catena così nota ci sarebbe da dubitare.
    Costa meno del B7 al MW... incredibile.

Il bello è che il 55" costa 2.300 euro sempre da Trony.

Errore o no conviene affrettarsi, andrà esaurito nel giro di qualche ora IMHO.

Citazione Originariamente scritto da taettc Visualizza messaggio
    Già, le consegne per chi lavira sono davvero un problema. Io ho dovuto rinviare due volte la consegna del c7 per via di mio padre ricoverato e per un orario di consegna assurdo in quanto al lavoro da solo. Avevo poi concordato per giovedì, a casa dal lavoro, e mi rubano la tv dal corriere.. Adesso mi toccherà prendermi un giorno di ferie settimana ..........[CUT]
    con Amazon hai la possibilità di far lasciare il pacco all'ufficio postale
    TV LG OLED 55G26 - SINTO Yamaha RX-V4A- DIFFUSORI: Indiana Line - Front Dj 206 - Central Dj 704 - Surround Dj 205 - Sub Dj 810

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    È da prendere al volo. Mai visto prezzo più basso fino ad ora! Al media costa ancora 3.900 euro. Talmente basso che se non fosse una catena così nota ci sarebbe da dubitare.
    Costa meno del B7 al MW... incredibile.
    Erano mesi che tenevo d'occhio l'andamento del Pana, stamattina non c'ho pensato due volte, ho fatto l'ordine e pagato con bonifico. Speriamo che rispettino la data di consegna (6-9 giorni) e soprattutto che non si trattino di resi del Black Friday.
    Eventualmente provvedo con il diritto di recesso e lo rimando indietro....

Resi del black in che senso? Come potrebbe un reso ( motivazione, oltre alla difettosità? ) essere venduto come nuovo? (in italia immagino sia tutto possibile..)
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

Erano mesi che tenevo d'occhio l'andamento del Pana, stamattina non c'ho pensato due volte, ho fatto l'ordine e pagato con bonifico. Speriamo che rispettino la data di consegna (6-9 giorni) e soprattutto che non si trattino di resi del Black Friday.
    Eventualmente provvedo con il diritto di recesso e lo rimando indietro....
    Io sto risparmiando per l'anno prossimo ma se avessi il denaro in tasca avrei già cliccato "acquista". Il prezzo è sospetto e la differenza col 55 è troppo piccola, sembrerebbe quasi un errore del sito ma come dice @tdinero, errore o meno è da prendere al volo. Poi col diritto di recesso si sta abbastanza tranquilli per fortuna.
    Ammetto che se non fosse una nota catena ma un sito online sconosciuto non mi fiderei mai a comprare a questo prezzo. Penserei subito a una truffa.
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 10-12-2017 alle 12:36

Citazione Originariamente scritto da ciocia Visualizza messaggio
    Resi del black in che senso? Come potrebbe un reso ( motivazione, oltre alla difettosità? ) essere venduto come nuovo? (in italia immagino sia tutto possibile..)
    Purtroppo è capitato più di una volta che persone su questo forum (e non solo qui) hanno lamentato di aver ricevuto TV già aperti e usati.
    D'altronde capita anche su Amazon (da quanto si legge da alcune recensioni). Inoltre è impensabile che una tv rimandata indietro sia "cestinata" per difetti di vertical banding o tinting...

Io sto risparmiando per l'anno prossimo ma se avessi il denaro in tasca avrei già cliccato "acquista". Il prezzo è sospetto e la differenza col 55 è troppo piccola, sembrerebbe quasi un errore del sito ma come dice @tdinero, errore o meno è da prendere al volo. Poi col diritto di recesso si sta abbastanza tranquilli per fortuna.
    Ammetto ..........[CUT]
    Il sabato successivo al Black Friday era stato messo a 2.954, offerta rimasta on line solo per un paio di giorni.
    Sembra quasi un operazione "pilotata" in quanto hanno aumentato il prezzo del 55" che fino a ieri era di 1.980 euro, diminuendo drasticamente quello del 65". Non credo si tratti di errore, il prezzo è ancora quello da stamattina. Il mio ordine è andato a buon fine, ho fatto anche il bonifico. Dubito mi contattino per dirmi che è da annullare perché c'è un errore. Se non ricordo male c'è anche una legge che tutela i consumatori al momento dell'acquisto, proprio sul prezzo esposto.
    L'unica cosa che mi viene da pensare è che abbiano ricevuto molti resi - recessi e vogliano smaltire il magazzino...
    Ultima modifica di lizardz; 10-12-2017 alle 12:52 Motivo: Aggiunta

Il sabato successivo al Black Friday era stato messo a 2.954, offerta rimasta on line solo per un paio di giorni.
    Sembra quasi un operazione "pilotata" in quanto hanno aumentato il prezzo del 55" che fino a ieri era di 1.980 euro, diminuendo drasticamente quello del 65". Non credo si tratti di errore, il prezzo è ancora quello ..........[CUT]
    Potrebbe essere. Un problema di VB o di lieve tinting ad esempio è discrezionale e la tolleranza piuttosto arbitraria. Nulla vieta loro di pensare che quello che un acquirente ha considerato un difetto inaccettabile non possa essere invece accettabile per qualcun altro. Comunque, come già detto, il diritto di recesso è legge quindi sarai in ogni caso tutelato. Per un eventuale errore di prezzo, come giustamente osservi, il problema è del negozio e non dell'aquirente.

Ammetto ..........[CUT]
    Anche se trattasi di errore non possono non spedirlo(affari loro!!!)

Io ho già preso un 65 A1,altrimenti sarebbe stata forte la tentazione...

Per chi cerca un 65" sarebbe quasi una bestemmia non prenderlo,ma anche chi cerca un 55"...con 300 euro in più si prende il 65",sarebbe da pazzi non approfittarne,a costo di modificare l'arredamento per chi non ha spazio

Ricordiamoci che qualche mese fà stava a 4.999 euro!!!!!!
    Ultima modifica di tdinero; 10-12-2017 alle 13:45
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Pagina 504 di 615 PrimaPrima ... 4404454494500501502503504505506507508514554604 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •