Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio su tv 49' 4k con budget 600€

Salve gente

per questo anno volevo regalarmi una tv nuova, dato che ho un sony da 32' preso nel 2010.

Volevo prendermi un 49' 4k che abbia assolutamente il supporto centrale.

Non vorrei spenderci tanto, ero indeciso tra due modelli di LG:

lg 49uj635v

lg 49uj750v

voi cosa consigliate? sono ben accetti consigli su altre tv con massimo 50'.

L'uso che ne andrei a fare è xbox one/ps4 e netflix ( ovviamente non pretendo il cinema, sia per il budget, che per il fatto che userò per ora l'audio della tv )

Budget 600€ massimo 650

Vi ringrazio dell'aiuto

Prova ad informarti sul TCL 49C7006 che in rapporto qualità / prezzo sembra un buon prodotto... e oltretutto di fresca produzione! Lo si trova su diversi store online sui 600 euro...
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Citazione Originariamente scritto da Slurp90 Visualizza messaggio
    Salve gente

per questo anno volevo regalarmi una tv nuova, dato che ho un sony da 32' preso nel 2010.

Volevo prendermi un 49' 4k che abbia assolutamente il supporto centrale.

Non vorrei spenderci tanto, ero indeciso tra due modelli di LG:

lg 49uj635v

lg 49uj750v

voi cosa consigliate? sono ben accetti consigli su altre tv con massimo 50'.

L..........[CUT]
    Dovendo scegliere tra i due televisori che hai citato (considerando che lo vuoi col supporto centrale) io prenderei sicuramente il 49UJ750V che ha supporto all'Active HDR, al Dolby Vision e credo abbia anche il Magic Remote in dotazione.

Questo televisore ha pannello IPS (quindi i neri sono poco profondi) e del tipo RGBW (quindi si potrebbe dire un "finto" 4K) tuttavia chi ha acquistato un TV della serie 750V ne parla piuttosto bene.

.

Citazione Originariamente scritto da Dario77 Visualizza messaggio
    Prova ad informarti sul TCL 49C7006 che in rapporto qualità / prezzo sembra un buon prodotto... e oltretutto di fresca produzione! Lo si trova su diversi store online sui 600 euro...
    Grazie del consiglio, ma ahimè ho notato che ha i supporti sui lati e non centrale

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Dovendo scegliere tra i due televisori che hai citato (considerando che lo vuoi col supporto centrale) io prenderei sicuramente il 49UJ750V che ha supporto all'Active HDR, al Dolby Vision e credo abbia anche il Magic Remote in dotazione.

Questo televisore ha pannello IPS (quindi i neri sono poco profondi) e del tipo RGBW (quindi si potre..........[CUT]

Ho trovato un'offerta su un samsung 49' MU6400 a 550€

cosa ne dite?

E' un'ottima offerta per il Samsung 49MU6400.

Comunque ti segnalo l'offerta di unieuro per il Samsung 49MU2200 a € 499 pagabili anche in 10 rate a tasso zero.

https://upstatic.com/volantino/unieu...olantino-0.jpg

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    E' un'ottima offerta per il Samsung 49MU6400.

Comunque ti segnalo l'offerta di unieuro per il Samsung 49MU2200 a € 499 pagabili anche in 10 rate a tasso zero.

https://upstatic.com/volantino/unieu...olantino-0.jpg

.
    ti ringrazio nell'eventualità, tra i due sono sullo stesso livello? Capisco che se vuoi il top della tv devi spendere oltre 1.000€ ma io mi accontento

Il Samsung 49MU6220 è curvo.
    Ha pannello a 8bit contro i 10bit (8 + frc) del 6400.
    Altro particolare non trascurabile non ha il decoder satellitare.
    Credo che solo il 6220 sia VA.
    Insomma qualche differenza c'è tra i due.
    Attenzione che la serie 6 non dispone né della possibilità di registrare su hdd (non ho idea se si può ovviare alla mancanza) né dell'uscita cuffie.

Citazione Originariamente scritto da treblig Visualizza messaggio
    Il Samsung 49MU6220 è curvo.
    Ha pannello a 8bit contro i 10bit (8 + frc) del 6400.
    Altro particolare non trascurabile non ha il decoder satellitare.
    Credo che solo il 6220 sia VA.
    Insomma qualche differenza c'è tra i due.
    Attenzione che la serie 6 non dispone né della possibilità di registrare su hdd (non ho idea se si può ovviare alla manca..........[CUT]
    Non è grave ma l'uscita delle cuffie cavolo che gli costava. Il curvo ahimè non mi piace allora vedrò il 6400 grazie a tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •