Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 497 di 615 PrimaPrima ... 397447487493494495496497498499500501507547597 ... UltimaUltima
Risultati da 7.441 a 7.455 di 9217

si 2 giorni fa...infatti già ieri non era più disponibile

Ma meglio il pana 65 o lg 65?

Piccola curiosità,non voglio scatenare flame ne...

ognuno ha i suoi pregi e "difetti"...io l'ho preferito a LG semplicemente per l'elettronica più "raffinata" (da tradizione Panasonic), per la taratura di fabbrica già ottima e le ottime recensioni che ho letto sulla qualità d'immagine..(provengo da un Pioneer Kuro).
    Ovviamente ottimi anche gli LG B7-C7..anzi..esteticamente mi piacciono anche di più del Pana, ma di base ho sempre preferito Panasonic o Sony agli altri marchi

Ciao Crystal , come si comporta il Pana con lo sport ? grazie

Citazione Originariamente scritto da Kali Visualizza messaggio
    unieuro non ha un buon servizio online, ma non è la banda bassotti
    io ho acquistato due tv il 24 e 2 giorni fà me ne hanno rifiutato uno ( per fortuna quello di mio suocero ), mi hanno comunicato via mail che avrebbero fatto il rimborso del TV ma nel reso mancavano i costi della spedizione (15€)
    li ho chiamati una prima volta e dopo un bel..........[CUT]
    Infatti è inutile chiamarli, aspetti ma tanto esattamente dove sia la spedizione non lo sanno nemmeno loro...

il mio tv sono tre giorni che è "Spedito dal magazzino centrale verso l'HUB locale" e rimane così (mi rifiuto di pensare non sia arrivato visto che doveva fare piacenza-torino)...che sega

C7V 55 pollici comprato su unieuro online x il BF.. oggi è comparsa la scritta..."ricevuto dall'HUB locale"
    abito in provincia di Messina.....Aspetto con ansia..speriamo bene

Citazione Originariamente scritto da Cocunu Visualizza messaggio
    C7V 55 pollici comprato su unieuro online x il BF.. oggi è comparsa la scritta..."ricevuto dall'HUB locale"
    abito in provincia di Messina.....Aspetto con ansia..speriamo bene
    Anche a me oggi è cambiato in questo stato...ma sto a Milano

Vista la promo su LG OLED? Un 43” in omaggio o una sound bar per i modelli più economici
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Citazione Originariamente scritto da .:poppo:. Visualizza messaggio
    Anche a me oggi è cambiato in questo stato...ma sto a Milano
    beati voi...a me il pacco risulta "spedito verso l'hub locale" da lunedì alle 11.27 del mattino...siamo a venerdì, quindi formalmente non sono bastati 4 giorni per fare Piacenza--->Torino

Citazione Originariamente scritto da simak Visualizza messaggio
    beati voi...a me il pacco risulta "spedito verso l'hub locale" da lunedì alle 11.27 del mattino...siamo a venerdì, quindi formalmente non sono bastati 4 giorni per fare Piacenza--->Torino
    Forse ancora unieuro trasporta la merce con i muli.

Citazione Originariamente scritto da .:poppo:. Visualizza messaggio
    Forse ancora unieuro trasporta la merce con i muli.
    Se gli mettevano due rotelle e lo spingevano sull'A21 era già arrivato :P

La prima volta non è mai la migliore:sembra proprio cosi anche per me , primo acquisto su Unieuro per un tv Oled preso al BF. mancanza di trasparenza verso il cliente attraverso il servizio clienti ,per via telefono e/o email , al telefono non risponde mai nessuno se non armarsi di santa pazienza e attesa prolungata snervanti , e tantomeno per email rispondono.
    Stato dell'ordine :
    Spedito dal magazzino centrale verso l'HUB locale in data 29 del 11/07 mandata email il 1 del 12/07 per sollecito , senza risposta, non si sa a quale corriere hanno affidato la spedizione...due giorni fa ho acquistato un cavo audio su un noto portale ecomerce E.... da Salerno / Trento un giorno per la consegna e lo avevo in casa...da Piacenza / Trento con notifica email spedito a domicilio del 29 del 11/07 non si sa nulla.
    Qualcuno che legge il forum AVM lavorerà pure per Uniruro , sarebbe interessante condividere la vostra opinione.

Abusare della pazienza altrui è una forma di espressione retorica.
    Calza a pennello una parte dell'oggetto del Thread "Dove lo trovo il mio Oled"
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Appena ritirato il Pana da Unieuro,

55C7V finalmente arrivato a casa in Sicilia dopo 21 giorni avendolo acquistato su Unieuro online in data 11 novembre. Pazientare e nervi saldi...che prima o poi arriva anche a voi...ne hanno venduti a centinaia di Oled LG in questo fine anno tra promozioni e sconti vari...

Citazione Originariamente scritto da il Cinquino Visualizza messaggio
    Appena ritirato il Pana da Unieuro,
    Comprato la domenica del BF in negozio fisico al prezzo dell’online.

Pagina 497 di 615 PrimaPrima ... 397447487493494495496497498499500501507547597 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •