Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 499 di 615 PrimaPrima ... 399449489495496497498499500501502503509549599 ... UltimaUltima
Risultati da 7.471 a 7.485 di 9217

Citazione Originariamente scritto da .:poppo:. Visualizza messaggio
    Ti consiglio di andare nel sito di amati jr scorrere quasi in fondo alla pagina e compilare il modulo per essere ricontattati. A me nel giro di un paio d'ore mi hanno richiamato.
    Se provi con il call center è impossibile perchè quando arrivi alla posizione 1 cade la chiamata.
    Che tracking gli hai fornito? io ho il numero d'ordine unieuro, non credo sia quello il codice...

Citazione Originariamente scritto da simak Visualizza messaggio
    Che tracking gli hai fornito? io ho il numero d'ordine unieuro, non credo sia quello il codice...
    non ho messo nessun tracking...solo nome e cognome. Riescono a risalire all'ordine

Non so ha voi, ma la sfiga mi perseguita.
    Oggi dovevo ricevere il TV comprato da unieuro durante il blackfriday, finalmente mi chiama il corriere (Amati Jr) per dirmi che questo fine settimana hanno subito un furto di tutta la loro merce in magazzino e devono rifare l'ordine... se ne parla forse questo fine settimana.
    Ciao poppo sono nuovo del forum ma vi seguo da molto.
    Anche io ho comprato il mio primo Oled 55C7V da Unieuro online per il black friday.
    Ho ricevuto la chiamata del corriere che mi annunciava la consegna domattina.
    Ho verificato il numero di telefono del corriere ed effettivamente anche a me risultava Amati Jr di Inverigo (Como).
    Dopo un'ora dalla prima chiamata, mi hanno richiamato dicendomi che c'è stato un furto presso la loro sede venerdì sera e che per questo avevano rubato anche il mio tv.
    Hanno già fatto richiesta di 'sostituzione' (?) e mi hanno detto che è molto probabile che arrivi comunque entro fine settimana.
    Speriamo bene.
    Teniamoci aggiornati!
    (che sfiga!)

Citazione Originariamente scritto da GioTheBest88 Visualizza messaggio
    Ciao poppo sono nuovo del forum ma vi seguo da molto.
    Anche io ho comprato il mio primo Oled 55C7V da Unieuro online per il black friday.
    Ho ricevuto la chiamata del corriere che mi annunciava la consegna domattina.
    Ho verificato il numero di telefono del corriere ed effettivamente anche a me risultava Amati Jr di Inverigo (Como).
    Dopo un'ora d..........[CUT]
    Senza andare Off-Topic ti dico solo che comprato casa da poco e questa è una delle tante sfighe che mi sono successe....credo che mi andrò a far benedire.

Scusate per lo sfogo ahahah

non ho messo nessun tracking...solo nome e cognome. Riescono a risalire all'ordine
    Contattati anche io lasciando il mio numero di cellulare...almeno così, per sapere se devo mettermi l'anima in pace per tutta la settimana...chissà se anche il mio è stato rubato (io aspetto consegna a Torino, non a Milano)...

Velocissimi, Amati JR mi ha subito ricontattato, ma si è scoperto che non sono loro a consegnare su Torino per Unieuro questo tipo di ordini e infatti non gli risultava nulla a mio nome...vai a sapere che fine a fatto sto pacco...

Velocissimi, Amati JR mi ha subito ricontattato, ma si è scoperto che non sono loro a consegnare su Torino per Unieuro questo tipo di ordini e infatti non gli risultava nulla a mio nome...vai a sapere che fine a fatto sto pacco...
    Aggiornamento che lascio qui per il "futuro", il corriere che si occupa di queste spedizioni su Torino per Unieuro NON è AmatiJR ma questo Trama Express

https://www.tramaexpress.it/

Da che fonte lo hai saputo? Comunque, ho contattato anch'io il corriere Amati JR, mi hanno risposto immediatamente via email , gentilissimo l'operatore , anche nel mio caso mi hanno riferito che non si occupano loro della consegna nella mia zona.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

per chi è affidato a Amati JR ed è nella mia stessa situazione per la situazione del furto può verificare il tracking di Unieuro? a me risulta in "Consegna eseguita".

Anche a me risulta 'consegna eseguita' anche se di eseguito non c'è proprio nulla.

Magari intendono consegna eseguita presso il corriere... mah.

Citazione Originariamente scritto da retni Visualizza messaggio
    Da che fonte lo hai saputo? Comunque, ho contattato anch'io il corriere Amati JR, mi hanno risposto immediatamente via email , gentilissimo l'operatore , anche nel mio caso mi hanno riferito che non si occupano loro della consegna nella mia zona.
    Direttamente da Unieuro, anche perchè quelli di Amati Jr mi avevano detto che non risultava nulla a mio nome, a Torino usano questo Trama Express. Ora ho l'appuntamento, mi hanno chiamato questi tizi, consegna domattina, ma il tracking è proprio inaffidabile, risulta ancora "spedito verso l'hub locale" con data 28 novembre e nessuno update...
    Ultima modifica di simak; 04-12-2017 alle 14:02

Allora mi ritengo fortunato, preso 11 novembre alla sera alle 19.00 in negozio Unieuro fisico a Bergamo ed il giorno 13 novembre ore 12.00 era funzionante in casa.
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

Direttamente da Unieuro, anche perchè quelli di Amati Jr mi avevano detto che non risultava nulla a mio nome, a Torino usano questo Trama Express. Ora ho l'appuntamento, mi hanno chiamato questi tizi, consegna domattina, ma il tracking è proprio inaffidabile, risulta ancora "spedito verso l'hub locale" con data 28 novembre e nessuno updat..........[CUT]
    Il tracking di Unieuro prendetelo con beneficio di inventario. Anche a me risulta ancora Spedito all hub locale. E in realtà ora è bello in salotto da una settimana..
    Ultima modifica di ema01; 04-12-2017 alle 22:51
    TV Sony 55A1HT Denon X1500, Velodyne CHT-8Q, Wharfedale Diamond SW-150 + casse Indiana Line
    Lettore BluRay Panasonic UB820, Sony BDP s790 Altro ATV 4k

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ TUTTI

Ci sarebbe da chiudere la discussione e finita lì, talmente tanti sarebbero gli iscritti da sospendere, ma sarebbe fare un torto a quegli iscritti che rispettano le regole e si comportano secondo il regolamento.

Invece da alcune pagine vedo solo parlare di consegne, ritardi, disguidi, pareri su questo o quel corriere, che credo sia di facile comprensione non essere la materia da trattare in questa discussione.

Facciamo così, ora non sospendo nessuno, ma al primo OT che leggo ancora inizierò con le sospensioni e non saranno brevi.

vediamo se in questo modo si riuscirà ad avere un minimo di rispetto per le nostre regole.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 499 di 615 PrimaPrima ... 399449489495496497498499500501502503509549599 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •