Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 147 di 147 PrimaPrima ... 4797137143144145146147
Risultati da 2.191 a 2.196 di 2196

Discussione: [Epson] EMP-TW2000

Grazie,
    Scusa adesso cosa mi conviene fare sparare aria dentro con una bomboletta o usare un aspirapolvere?
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Purtroppo l'unica vera soluzione è sentire un centro epson dove farsi fare la pulizia delle matrici.
    VPR: Tritubo Imager 414EPJ - 3LCD Epson TW2000 | Duplicatore di linee: Elpro MDS100 |NMT: PopcornHour C-300 e C-200 | HTPC: Fujitsu CELSIUS W480 | DVD-Recorder: Panasonic DMR-EX78 | AMPLI: Yamaha RX-V765 | SAT: MySKYHD |DTT: ADB1800T | AUDIO - front: mordaunt short 906i - Rear: mordaund short 904i - Center: jamo - Sub: Polk audio | Telecomando: Pronto RU-990

Ok, infatti ieri ho provato a mandare mail ad un centro qua a milano ma non ha funzionato, oggi proverò a chiamarli direttamente.
    Grazie
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Citazione Originariamente scritto da AF80 Visualizza messaggio
    Grazie,
    Scusa adesso cosa mi conviene fare sparare aria dentro con una bomboletta o usare un aspirapolvere?
    Non userei l'aspirapolvere sul filtro, al limite sulla ventola di uscita, altrimenti si aspirerebbe nuova polvere dalla grata di uscita non filtrata. E' anche vero che se si ha già polvere sulle matrici bisogna cercare di smuoverla sperando possa essere portata via dalle ventole interne riaccendendolo, quindi forse la bomboletta è una soluzione migliore, aprendolo, ma senza esperienza se si puo riparare a basso costo sarebbe meglio.
    Ultima modifica di CarloR1t; 01-12-2017 alle 18:27

Grazie della risposta.
    La polvere non c'entra niente mi sa che riguarda altro forse proprio gli Extender che ho montato perché i puntini appaiono e scompaiono ad intervalli regolari

Citazione Originariamente scritto da AF80 Visualizza messaggio
    Grazie della risposta.
    La polvere non c'entra niente mi sa che riguarda altro forse proprio gli Extender che ho montato perché i puntini appaiono e scompaiono ad intervalli regolari
    Bene allora spero proprio sia cosi.

Pagina 147 di 147 PrimaPrima ... 4797137143144145146147

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •