Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 33 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 494

Discussione: Black Friday 2017

Stavo cercando anche io un tv 55 e non posso che convenire con voi. Sono solo dei truffatori e basta, perché solo di truffa si tratta. Alzare i prezzi qualche ora prima per poi far credere di ottenere il bene a prezzo ridotto è truffa vera e propria.
    Ehhh, se solo le multe per infrazioni su pratiche commerciali scorrette fossero proporzionali al fatturato.....

Anche io alla ricerca di info su questo 65" Sony KD65XE7004.
    La domanda secca che vorrei fare è questa: è meglio un Hisense o TCL 65" da 1200 euro circa o questo Sony?
    In altre parole, è un'offerta o no?
    [Spammer Alliance] -May the Spam be with You-

Citazione Originariamente scritto da syste Visualizza messaggio
    Su quale store?
    Amazzonia, lo avevo salvato in una lista, allo scoccare della mezzanotte ho aggiornato la pagina e il prezzo è diminuito

Controlla da trovaprezzi il prezzo più vecchio. Di solito impiegano qualche ora per trasmettere il listino aggiornato al sito.
    Considerato l'andazzo, non mi meraviglio se i prezzi fossero paradossalmente più alti oggi che ieri. Sconti inclusi.

Cercavo anche la ps4 per mio figlio, ma vedo che non è calata di un centesimo

C'era la Xbox One e e Assassin's Creed a 178 😉

È un pannello VA ? @contemascetti

Ma che modello e' il samsung QE55Q6FAMTXZT, non esistevano solo le serie dalla 7 in poi di QLED?

Citazione Originariamente scritto da cracker_pazzo Visualizza messaggio
    Stavo cercando anche io un tv 55 e non posso che convenire con voi. Sono solo dei truffatori e basta, perché solo di truffa si tratta. Alzare i prezzi qualche ora prima per poi far credere di ottenere il bene a prezzo ridotto è truffa vera e propria.
    Ehhh, se solo le multe per infrazioni su pratiche commerciali scorrette fossero proporzionali al fa..........[CUT]
    Ehhh ma siamo in Italia paese dei balocchi
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Su unieuro però il KD65XE9005 si trova a 1724

Dopo aver spulciato uno per uno i siti delle catene migliori, posso asserire che è un vera pagliacciata. Domani vado a ritirare il 55ks7000 ordinato su Unieuro a 799€ e tanti saluti.

Speravo tanto in un 55XE9005 appena sotto i 1000, ma niente da fare...

Citazione Originariamente scritto da fusgol Visualizza messaggio
    Dopo aver spulciato uno per uno i siti delle catene migliori, posso asserire che è un vera pagliacciata. Domani vado a ritirare il 55ks7000 ordinato su Unieuro a 799€ e tanti saluti.

Speravo tanto in un 55XE9005 appena sotto i 1000, ma niente da fare...
    Anche io l´ho preso, ma ho ancora il dubbio sul fondo che si distacca (inevitabile) e le ditate.
    Stavo pensando al PANASONIC VIERA TX-58EX703E
    che con spedizione viene 850.

Ho visto che XE85 di sony e 950 da MW e magari aspetterei un attimo di vedere Amazon

Citazione Originariamente scritto da Marco1015 Visualizza messaggio
    Anche io l´ho preso, ma ho ancora il dubbio sul fondo che si distacca (inevitabile) e le ditate.
    Stavo pensando al PANASONIC VIERA TX-58EX703E
    che con spedizione viene 850.

Ho visto che XE85 di sony e 950 da MW e magari aspetterei un attimo di vedere Amazon
    Per me non sono paragonabili. Stai confrontando un Hdr10 bit nativo (ks7000), contro pannelli 8bit+2.

Per quanto riguarda il pannello che si stacca, ho visto qualche video inglese, ma parlano sempre del ks8000, non del 7000. Magari sono io che non ho cercato bene, ma non mi fascerei la testa prima di romperla.

Citazione Originariamente scritto da fusgol Visualizza messaggio
    Per me non sono paragonabili. Stai confrontando un Hdr10 bit nativo (ks7000), contro pannelli 8bit+2.

Per quanto riguarda il pannello che si stacca, ho visto qualche video inglese, ma parlano sempre del ks8000, non del 7000. Magari sono io che non ho cercato bene, ma non mi fascerei la testa prima di romperla.
    No quello hai ragione. Sulle ditate, che non vanno via e creano aloni ero veramente incavolato quando l´ho letto.
    Del panasonic ne ho sentito parlare veramente bene in questo forum (esempio http://www.avmagazine.it/forum/130-c...nic-tv-58ex703) oltre ad essere più recente, visto dal vivo fa un certo effetto.
    Il KS é il primo samsung che mi piaceva. Ha veramente una bella luminositá e a quel prezzo poi...

Comunque ci dormo sopra.

Se qualcuno ha consigli...

Bha! Rimango molto perplesso dai prezzi proposti dalle grandi catene...
    Aspettiamo che passi 'sto black friday per vedere dei buoni sconti. Perdonatemi la battuta

Pagina 17 di 33 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •