| 
 |  | 
				Risultati da 1.261 a 1.275 di 3341
			
		Discussione: Oled LG 2017 ( B7 - C7 - E7 - G7 - W7 )
- 
	22-11-2017, 22:58 #1261 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 123
 
 
- 
	22-11-2017, 23:35 #1262 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 453
 Ah ok, ma quindi c’è un modo per disabilitare il Dolby Vision? 
 
- 
	22-11-2017, 23:38 #1263Ultima modifica di Falchetto; 22-11-2017 alle 23:40 HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
 2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
 NAS: Qnap TS-453
 
- 
	23-11-2017, 05:45 #1264
 
- 
	23-11-2017, 09:00 #1265 Member Member- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 53
 Oggi e solo per oggi nella catena MW LG 55B7V a 1599 
 Io personalmente speravo facessero qualcosa per il 65C ma segnalo lo stesso che cmq e' un piu' che buon affare.
 
- 
	23-11-2017, 09:07 #1266 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 16
 
 
- 
	23-11-2017, 09:16 #1267 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 20
 Avrei bisogno di aiuto da voi che siete di certo più esperti di me . 
 Sabato dopo mesi di ricerche di mercato mi consegnano finalmente il mio 55B7V, felice come una pasqua lo connetto e configuro con le varie entrate HDMI ed esattamente :
 HDMI 1 = SKY
 HDM2/ARC = soundbar Sony
 HDM3 = Chromecast.
 Tutto funziona perfettamente e la visione è uno spettacolo.
 Ma improvvisamente domenica sera dopo aver un episodio di una serie su Netflix , chiudendo l'applicazione (e quindi rientrando nella sorgente che avevo prima di aprire l'applicazione Netfilx) e rientrando in HDMI 1 (sky) la televisione si vede ma non si sente nulla. Anche provando e escludere la soundbar e impostando come uscita audio quella interna della Televisione non si sente nulla. Provando i canali televisivi normali (antenna) tutto si sente bene . Allora mi convinco che sia un problema col decoder Sky che porto in assistenza e invece sul posto il decoder funziona perfettamente e si sente benissimo.
 Tornando a casa riprovo a collegare decoder tramite HDMI 1 e ancora si vede ma non si sente , anche la Chromecast (HDMI 3) si vede ma non si sente. dopo varie ore il tutto si è messo a funzionare bene da solo di nuovo. Contattato il assistenza LG ieri mattina mi hanno detto che non possono intervenire per problema "momentaneo".
 Ieri sera di nuovo uscendo da applicazione Amazon video di nuovo sia SKY che Chromecast senza audio (ne soundbar ne altoparlanti interni tv) per più di tre ore. Poi dopo diversi smadonnamenti si è rimesso a funzionare tutto. Ho pensato che sia problema con le porte HDMI ma penso che quelle o funzionano o no , magari più un problema software?
 Che faccio ? Qualsiasi suggerimento o idea è ben accetto.
 
- 
	23-11-2017, 09:27 #1268 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 455
 Hai provato a spegnere e riaccendere la TV? É a staccare il cavo alimentazione? Magari é proprio un bug software, inoltre, che firmware hai? 
 
- 
	23-11-2017, 09:33 #1269 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jun 2008
- Messaggi
- 246
 
 
- 
	23-11-2017, 09:37 #1270 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 20
 
 
- 
	23-11-2017, 09:42 #1271 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 16
 
 
- 
	23-11-2017, 09:44 #1272 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 190
 Io se fossi in te farei due cose. La prima, come giustamente ti hanno già detto, controlla che versione di fw hai e se non è l'ultima l'aggiorni. E poi io andrei di un bel reset di fabbrica. 
 Se anche così il problema continua allora richiama l'assistenza LG ed insisti perché facciano uscire un tecnico a controllare il TV
 
- 
	23-11-2017, 09:47 #1273 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 190
 Gli aggiornamenti vengono rilasciati gradualmente per non sovraccaricare i server. Possono passare anche settimane prima che ti arrivi l'aggiornamento. 
 Vai sul sito di LG e scarica il fw nuovo, poi lo installi tramite USB. Sul sito trovi anche tutte le istruzioni necessarie
 
- 
	23-11-2017, 09:54 #1274 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 16
 
 
- 
	23-11-2017, 10:01 #1275 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 20
 
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 Originariamente scritto da Legolas84
 Originariamente scritto da Legolas84
					
 
				
				
				
				
			
