Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Componenti hifi formato Mini(30 cm circa)

Cari amici,non é facile districarsi nell'offerta di elettroniche vista l'abbondanza di prodotti. C'é modo di individuare quella che é l'offerta per componenti di queste dimensioni? Al momento mi viene in mente solo alcuni pezzi della Teac e tanti di dimensioni inferiori tipo Tprogress etc.Ma quelli in formato mini,a parte i compattini,non li costruisce piú nessuno? Annuario alla mano,sarei in grado di avere una certa scelta con un budget di 500 euro per un ampli?

Citazione Originariamente scritto da Mastergiven Visualizza messaggio
    Cari amici,non é facile districarsi nell'offerta di elettroniche vista l'abbondanza di prodotti. C'é modo di individuare quella che é l'offerta per componenti di queste dimensioni? Al momento mi viene in mente solo alcuni pezzi della Teac e tanti di dimensioni inferiori tipo Tprogress etc.Ma quelli in formato mini,a parte i compattini,non li costru..........[CUT]
    Ciao, con 500€ non mi vengono in mente tante cose sul nuovo. Nell'usato puoi trovare facilmente musical fidelity, bel canto, onix, nu force, i valvolari audio space e i diffusissimi cyrus. Forse alcuni modelli denon o nad potrebbero rientrare ma non so se sono ancora in produzione. Anche exposure sta commercializzando una serie di elettroniche "midi" ma credo che sul nuovo siamo fuori budget.

Grazie...lo sospettavo..forse é la volta buona che provo qualcosa della NVA..
    Ultima modifica di Mastergiven; 23-10-2017 alle 07:22

Cvista la scarsitá di componenti nel formato mini mi dirigeró su componenti ancora piú piccoli.
    Sono anche curioso di provare un'amplificazione in classe d con dac integrato per la riproduzione da lettore multiformato SACD e musica liquida. Volevo chiedervi...ci sarebbe sia il Teac AH 01(270 euro) che i vari cinesini tra cui FX Audio D802- Smsl Q5 che fanno le stesse cose del primo a cifre di poco superiori ai 100 euro,con la differenza che in questi casi l'alimentatore é esterno. Il Teac,anche se datato sembra sfoderi una bella scheda di amplificazione(la Ice Power di B/O). Secondo voi vale la pena spendere di piú per il Teac,considerando che i 30w per canale da esso forniti sono per me piú che sufficienti
    Ultima modifica di Mastergiven; 25-10-2017 alle 10:51

I 30w possono bastare a te ma alle casse bastano....?
    Vedi anche nel catalogo Linn, Naim, e come già suggerito Cyrus, molto ben suonanti...

Grazie...lo sospettavo..forse é la volta buona che provo qualcosa della NVA..
    Sappi che costruttivamente lasciano molto a desiderare. ...molto meglio un Cyrus o un Rega.

SALVO

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    I 30w possono bastare a te ma alle casse bastano....?
    Vedi anche nel catalogo Linn, Naim, e come già suggerito Cyrus, molto ben suonanti...
    Si, ascolto a volumi moderati e le mie JPW da 90 db si muovono bene anche coi woofer e l'ambiente é piccolo. Ho pensato a quel Teac perché c'é una buona offerta e 250-300 euro é il mio budget. Quelli da te citati andrebbero presi usati

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    Sappi che costruttivamente lasciano molto a desiderare. ...molto meglio un Cyrus o un Rega.

SALVO
    Si,ho visto come son fatti e che alimentazioni hanno....mi incuriosiscono,cosí come i classe d..

Cari amici,non é facile districarsi nell'offerta di elettroniche vista l'abbondanza di prodotti. C'é modo di individuare quella che é l'offerta per componenti di queste dimensioni? Al momento mi viene in mente solo alcuni pezzi della Teac e tanti di dimensioni inferiori tipo Tprogress etc.Ma quelli in formato mini,a parte i compattini,non li costru..........[CUT]
    i denon pma30-60 o project stereo box box ds, anche piu' piccoli
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Dimendicavo gli ottimi Denon e se non mi sbaglio anche Marantz. ...mentre i Project non li conosco

SALVO

Torno sull'argomento segnalando,e quindi anche chiedendo pareri,riguardo questo strano caso di moltiplicazione di potenza....si tratta del sistema midi Pioneer che dispone del sintoampli in classe d SX- P01. La potenza dichiarata é 75w per canale su 4 ohm...ma il consumo dichiarato dell'apparecchio é di appena 48w....trall'altro la versione con lettore cd ha avuto 5 stelle su Whathifi:
    http://www.pioneer-audiovisual.eu/si...english/P2.pdf
    Secondo voi dove hanno toppato?

Ciao
    ascoltato la scorsa settimana MARNTZ HD 1 AMP ,costa circa 900 uro,ma suona veramente bene, nonostante sia un classe D .
    Il suono mi è parso molto arioso e per niente radiografante .Certo ,il prezzo non ricalca la tua ricerca.
    saluti

-Io credo che il nuovo Denon pma 60 non sia da meno e costa molto meno 649 euro di listino ma essendo un prodotto nuovo c'e'poco sconto mentre l'ottimo PMA 50 lo si trova on line a 419 euro spedito ed io consiglio questo.

SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    -Io credo che il nuovo Denon pma 60 non sia da meno e costa molto meno 649 euro di listino ma essendo un prodotto nuovo c'e'poco sconto mentre l'ottimo PMA 50 lo si trova on line a 419 euro spedito ed io consiglio questo.

SALVO.
    Pensi che Pioneer sia molto inferiore?No,perché piú o meno a quella cifra li di Pioneer ci viene sia ampli che network player..

Pensi che Pioneer sia molto inferiore?No,perché piú o meno a quella cifra li di Pioneer ci viene sia ampli che network player..
    -Personalmente credo di si ma credo che solo un confronto diretto potrebbe dare una certezza
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •