Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 136 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 2032

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    In teoria quindi lo potrei usare anche per avere un boost notevole sulla tv generalista tipo sky oltre che ovviamente sul mio proiettore e i vari film?
    Sicuramente
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Asus Essence quindi rimane il modello di punta che utilizzi, per quanto riguarda l'audio analogico...non esiste ad oggi niente di piu' performante x il Digifast?
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Steven Visualizza messaggio
    Asus Essence quindi rimane il modello di punta che utilizzi, per quanto riguarda l'audio analogico...non esiste ad oggi niente di piu' performante x il Digifast?
    La usiamo perché tuttora è e rimane la migliore scheda audio multicanale interna per PC esistente ed in assoluto di ottima qualità.

Ma se si vuole ancora di meglio chi vieta di utilizzare che so un Merging Hapi o qualsiasi altro DAC multicanale migliore dell'Oppo?

Non ci sono limitazioni di sorta basta spendere ...

... alcune domande

Gent.mo Microfast, ho alcuni quesiti da porti:

In questi anni ho acquistato tantissimi Blu Ray e mi piacerebbe averli tutti su Hard Disk per poterli gestire tranquillamente da telecomando. Con la tecnologia odierna del DIGIFAST (Hardware & Software), è possibile avere questa “comodità” senza perdita di qualità ?

Avendo anche tante centinaia di CD, è possibile trasferire su Nas anche la musica (mp3 o anche senza perdita di qualità) ?

In zona Modena/Bologna avete qualche rivenditore autorizzato o “punto di appoggio” ?

Grazie per le risposte
    Claudio

Citazione Originariamente scritto da CS57 Visualizza messaggio
    Gent.mo Microfast, ho alcuni quesiti da porti:

In questi anni ho acquistato tantissimi Blu Ray e mi piacerebbe averli tutti su Hard Disk per poterli gestire tranquillamente da telecomando. Con la tecnologia odierna del DIGIFAST (Hardware & Software), è possibile avere questa “comodità” senza perdita di qualità ..........[CUT]
    Si e si, per i blu ray nello specifico se l'utente si procura una licenza di ANYDVD che noi non possiamo fornire, l'apparecchio diventa in grado di archiviare autonomamente ed automaticamente un blu ray direttamente su NAS senza perdita di qualità ed idem per i DVD.

Per i cd anche non ci sono problemi sia che si voglia in MP3 che in Flac.

Tutto quello che viene archiviato ovviamente va ad aggiungersi direttamente nel database e le relative trame, copertine, trailer etc etc direttamente ricavati dal web.

La zona di cui chiedi è attualmente gestita direttamente da noi sia per l'installazione, che per la calibrazione e per tutto il resto.

Grazie a te per l'interesse circa il nostro prodotto.

Una curiosità, ho un pc abbastanza potente che uso ormai sempre meno spesso. In qualche modo potrebbe essere utile per risparmiare su un eventuale digifast? Magari è una richiesta stupida, ma ci provo lo stesso

Una curiosità, ho un pc abbastanza potente che uso ormai sempre meno spesso. In qualche modo potrebbe essere utile per risparmiare su un eventuale digifast? Magari è una richiesta stupida, ma ci provo lo stesso
    Non è una richiesta stupida ma una possibilità che abbiamo sempre offerto e di cui alcuni clienti si sono già avvalsi.

Basta mandarci la lista del materiale e noi considereremo cosa può essere riutilizzato e quindi scontato.

Ovviamente poi tali parti dovranno risultare perfettamente funzionanti a nostro insindacabile giudizio.

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Non è una richiesta stupida ma una possibilità che abbiamo sempre offerto e di cui alcuni clienti si sono già avvalsi.

Basta mandarci la lista del materiale e noi considereremo cosa può essere riutilizzato e quindi scontato.

Ovviamente poi tali parti dovranno risultare perfettamente funzionanti a nostro insindacabile giudizio.
    Certo capisco bene. La lista dove posso mandarla, sono proprio curioso.

Certo capisco bene. La lista dove posso mandarla, sono proprio curioso.
    Dove vuoi, qui, in pm o via email agli indirizzi di contatto sul nostro sito web www.digifastmultimedia.it

Dove vuoi, qui, in pm o via email agli indirizzi di contatto sul nostro sito web www.digifastmultimedia.it
    Ok ecco:
    Cpu i7 5820k AIO Corsair hydro 110 Mobo Asus X-99 pro Gpu Nvidia Gtx Titan X (2015)Ram Gskill Ripjaws4 16gb ddr4 2666mhz Ssd Samsung 850 pro Psu Corsair 850watt

Ok ecco:
    Cpu i7 5820k AIO Corsair hydro 110 Mobo Asus X-99 pro Gpu Nvidia Gtx Titan X (2015)Ram Gskill Ripjaws4 16gb ddr4 2666mhz Ssd Samsung 850 pro Psu Corsair 850watt
    Considera che la tua componentistica, sicuramente utilizzabile in un cabinet "spazioso", ha caratteristiche eccedenti le necessità effettive richieste dal nostro prodotto e che quindi dal prezzo di listino di 2900 Euro del modello DIGIFAST base non potremo certo scontare il costo dei tuoi componenti ma quelli che utilizzeremmo noi normalmente.

Un'altra considerazione: la GPU Nvidia Titan-X sicuramente garantirebbe uno sfruttamento eccellente di MADVR anche con la prossima release del software DIGIFAST in 4K ed HDR, con la sola controindicazione del funzionamento 3D ( ti interessa ? ) che con NVIDIA a differenza di AMD porta delle problematiche.

Detto questo, quello che potremmo scontare si aggira intorno ai 700-750 Euro

Considera che la tua componentistica, sicuramente utilizzabile in un cabinet "spazioso", ha caratteristiche eccedenti le necessità effettive richieste dal nostro prodotto e che quindi dal prezzo di listino di 2900 Euro del modello DIGIFAST base non potremo certo scontare il costo dei tuoi componenti ma quelli che utilizzeremmo noi normalm..........[CUT]
    No del 3d non me ne frega nulla ma mi interessa ovviamente 4k e hdr. Quindi eventualmente la sola macchina, esclusa la trasferta per napoli, quanto mi verrebbe a costare?

No del 3d non me ne frega nulla ma mi interessa ovviamente 4k e hdr. Quindi eventualmente la sola macchina, esclusa la trasferta per napoli, quanto mi verrebbe a costare?
    Semplice 2900-700 = 2200 Euro; considera anche che, se già non la possiedi, servirebbe anche una licenza ANYDVD Redfox e un edid manager ( che possiamo fornire ) tipo HDFURY "HDMI Doctor" ( se si esce fissi a 1080 ) o un più costoso Linker /Integral per il 4K/HDR

Semplice 2900-700 = 2200 Euro; considera anche che, se già non la possiedi, servirebbe anche una licenza ANYDVD Redfox e un edid manager ( che possiamo fornire ) tipo HDFURY "HDMI Doctor" ( se si esce fissi a 1080 ) o un più costoso Linker /Integral per il 4K/HDR
    --- CUT --- Lo collegherei al proiettore e alla tv (futura oled4k). Il mio pre però non supporta il 4k con hdr ecc. Ma per questo dovrebbe bastare uno splitter tipo egreat h10 mi sbaglio?
    Ultima modifica di stazzatleta; 30-10-2017 alle 14:53

Lo collegherei al proiettore e alla tv (futura oled4k). Il mio pre però non supporta il 4k con hdr ecc. Ma per questo dovrebbe bastare uno splitter tipo egreat h10 mi sbaglio?
    Esiste per questo scopo un ottimo dispositivo sempre della HD-fury.

Siccome le casistiche sono variabili ed infinite, di regola forniamo al cliente la consulenza gratuita prevendita dove analizziamo completamente l'impianto audio/video proprio per evitare possibili problematiche di questo genere.
    Ultima modifica di stazzatleta; 30-10-2017 alle 14:53

Pagina 89 di 136 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •