Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 59 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 881

Il primo, ed unico finora, film 4K di Eagle è Now you see me 2, uscito da quasi un anno
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Questa edizione é superiore come video e come audio italiano poi se tu insisti con il contrario ognuno ha il suo pensiero.
    Non ho mai detto il contrario, ho valutato le due edizioni nel loro complesso e non solo sul fronte video/audio italiano. Già il fatto che in quella nuova manchi la versione estesa a mio avviso la rende inutile.
    Ultima modifica di Luke C.; 29-09-2017 alle 11:44

La vecchia é superiore per gli extra e la versione estesa che a me non interessano. La nuova é superiore come audio italiano e video poi sta a noi decidere cosa vogliamo. Io vedendo il film in italiano la preferisco per le voci non distorte per i surround molto piú coinvolgenti del vecchio remix indecente e per il video non piallato dal dnr e per un miglior encoding in avc. Non mi era piaciuta l'espressione acquirente occasionale ognuno é libero di comprare ció che vuole senza dover essere giudicato dalle altre persone tutto qua.
    Ultima modifica di Evanescence90; 29-09-2017 alle 12:04

Io invece ho ordinato l'edizione dall'inghilterra in 4K 3D con il gadget del braccio. Verrà circa 135 euro ma per questo film farò uno strappo perchè non spendo mai certe cifre. lo scivolone della Eagle con Il signore del male mi ha disposto in negativo e credo che non faranno nulla. Quindi mi metto tranquillo per ora e vado di edizione straniera poi se un domani fanno qualcosa di decente usando il nuovo master restaurato ben venga.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Idem con patate, pre-ordinata steelbook 3D tedesca io

Citazione Originariamente scritto da minazza Visualizza messaggio
    Idem con patate, pre-ordinata steelbook 3D tedesca io
    Contiene solo la versione 3d o anche la 2d?

Come le edizioni inglese e francese: tutte contengono i dischi 2D e 3D

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    La vecchia é superiore per gli extra e la versione estesa che a me non interessano. La nuova é superiore come audio italiano e video poi sta a noi decidere cosa vogliamo. Io vedendo il film in italiano la preferisco per le voci non distorte per i surround molto piú coinvolgenti del vecchio remix indecente e per il video non piallato dal dnr e per u..........[CUT]
    Concordo al 100%: fruitore occasionale non è certo chi sorvola sugli aspetti tecnici di un BD, preferendo edizioni tecnicamente inferiori ma più ricche di contenuti, semmai il contrario
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

T2

Certo dopo aver visto la skynet edition,guardare questa edizione della eagle sembra di star a vedere un dvd col velo.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Ma più che altro di sto master nuovo, si sa qualcosa di più a livello qualitativo? Cioè è una mezza schifezza filtrata per il 3D e basta come avevo letto da qualche parte o ne esiste anche una versione stile Titanic, per capirci?
    Ultima modifica di alpy; 30-09-2017 alle 12:13 Motivo: ortografia

T2

In origine non era 3d, quindi perché editarlo così?
    Per quanto mi riguarda prenderò la versione non 3d.
    4k ovviamente.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet Visualizza messaggio
    Certo dopo aver visto la skynet edition,guardare questa edizione della eagle sembra di star a vedere un dvd col velo.
    Vorrai dire la Lionsgate del 2015 immagino, perche' la skynet e' massacrata dal DNR: http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a...=55651&i=1&l=0
    Qui il confronto con la Eagle: http://screenshotcomparison.com/comp...8991/picture:3 e la Eagle vince decisamente sulla Skynet.
    Ultima modifica di marcop76; 30-09-2017 alle 14:21

Che poi come dice alpy se é massacrata dal dnr anche la 2d se la possono tenere per me sarebbe un restauro sprecato come Jurassic Park e predator. Se é fatta bene invece spero che esca anche da noi.

L'assenza degli altri montaggi del film dà fastidio anche a me, ma sinceramente è l'ultimo dei problemi di questa edizione Eagle...................

Se il remaster 2D sarà eccellente come sembra, tutte le edizioni blu-ray saranno buone solo come frisbee... sono tutte pessime, sul fronte video.

In origine non era 3d, quindi perché editarlo così?
    Per quanto mi riguarda prenderò la versione non 3d.
    4k ovviamente.
    Fortunatamente Cameron ha dato possibilità di scelta (al contrario di Spielberg con Jurassic Park....), ma sono d'accordo con te, il film è nato in 2D e ora che c'è la versione 4K quella 3D ha ancora meno senso.

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    Se il remaster 2D sarà eccellente come sembra, tutte le edizioni blu-ray saranno buone solo come frisbee... sono tutte pessime, sul fronte video.[CUT]
    C'è qualche link dove si dice che c'è una versione 2D ottima?

Citazione Originariamente scritto da Luke C. Visualizza messaggio
    Ho però specificato che per un acquirente occasionale (quello che si compra il BD solo per vedersi il film in italiano quando gli va) può anche andar bene.
    Ma cosa stai dicendo
    Acquirente occasionale..
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Pagina 39 di 59 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •