Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 61 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 911

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    Piu' probabile che sia un errore della StudioCanal che invece di dargli il master HD gli ha dato quello SD, poi non capisco come hanno fatto loro a non accorgersene. Bisognerebbe farglielo presente alla Eagle, che loro hanno pagato per il master HD e in cambio hanno avuto quello SD. Probabilmente visto che la StudioCanal gli ha detto che il master non era in buone condizioni hanno pensato che fosse corretto cosi', fidandosi della StudioCanal. Gli bastava provare il blu-ray tedesco e si accorgevano subito dell'errore.
    Infatti..

Ho visto le foto del br tedesco...mi viene da piangere a pensare che é lo stesso master ma da noi proprio su sto film è nato il problema. Eagle ti prego corri ai ripari. Speriamo intervengano come fece koch media.
    Ultima modifica di cescoss; 23-09-2017 alle 23:35

Boh, in ogni caso situazione ai limiti del paradossale. Anche se SC ha fornito il master sbagliato, Eagle Pictures è stata negligente a non fare le dovute verifiche (il blu-ray tedesco è in circolazione da 2-3 anni, e bastava anche dare un'occhiata rapida agli screenshot presenti in rete per accorgersi della differenza abissale..).
    Spero che la restituzione in massa di questo disco smuova le acque, ma non credo avverrà, o quantomeno non in tempo brevi; MENOMALE che all'ultimo ho deciso di non rivendere il bd tedesco, ho avuto l'ennesima dimostrazione che quando si tratta di uscite italiane bisogna essere sempre prudenti e previdenti, e prepararsi al peggio.
    Ultima modifica di Slask; 24-09-2017 alle 01:08

Comè il BD di c’era una volta il west?

Oltre a c'era una volta il west magari se sapete come sono anche il buono il brutto il cattivo e per qualche dollaro in piú grazie.

Non capisco il riferimento al BD di C'era una volta il West....è peggio o meglio l'edizione degli Indimenticabili?

Non lo sappiamo speravamo che qualcuno ce lo avrebbe detto ma il vecchio bd 01 era identico a quello paramount quindi penso che puo' variare un po' sui bit audio e video ma non sia diverso come qualità era solo curiosità visto la differenza con giú la testa. Invece per il buono il brutto il cattivo e per qualche dollaro in piú ci dovrebbero essere differenze piú marcate.

Nuove uscite della collana INDIMENTICABILI previste per novembre:

Il leone d'inverno
    La grande illusione
    Memorie di una geisha
    Il mio nome è nessuno
    Delicatessen

Cofanetto Tarantino stories
    Cofanetto film di S.Stallone
    Cofanetto film di A Schwarzenegger
    Cofanetto war films
    Cofanetto film oscar
    Cofanetto film da collezione

Delicatessen mio al day one 😁😁. Il mio nome é nessuno é come per qualche dollaro in piú su bd25 in vc-1 se fatto in avc su bd50 guadagnerebbe qualcosa. Grazie Phoenix.
    Ultima modifica di Evanescence90; 25-09-2017 alle 13:21

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Non lo sappiamo speravamo che qualcuno ce lo avrebbe detto ma il vecchio bd 01 era identico a quello paramount quindi penso che puo' variare un po' sui bit audio e video ma non sia diverso come qualità[CUT]
    Per curiosità, com'è il BD 01?

Per me é molto buono é l'unica versione restaurata é identico al paramount molti dicevano di no invece é la stessa. Giudica tu dagli screen https://caps-a-holic.com/c.php?d1=7950&d2=3716&c=1543 io avevo in mente di prenderli tutti di leone ma già avendo le vecchie versioni aspetto che qualcuno mi preceda.
    Ultima modifica di Evanescence90; 25-09-2017 alle 17:39

Ordinato, domani vi dirò.

Io ho le edizioni Mondo e RHV (Per un pugno di Dollari) e non penso di cambiarle.

Citazione Originariamente scritto da phoenix_81 Visualizza messaggio
    Nuove uscite della collana INDIMENTICABILI previste per novembre:

Il leone d'inverno
    La grande illusione
    Memorie di una geisha
    Il mio nome è nessuno
    Delicatessen

Cofanetto Tarantino stories
    Cofanetto film di S.Stallone
    Cofanetto film di A Schwarzenegger
    Cofanetto war films
    Cofanetto film oscar
    Cofanetto film da collezione

Non è che per caso si sanno quali film sono contenuti in ciascuno dei cofanetti?
    Ho provato a cercare ma non si trovano info al momento!
    Ultima modifica di Hunter07; 25-09-2017 alle 19:42

Al momento non so altro, sono informazioni fornite da DVD-STORE
    Bisognerebbe chiedere a loro, oppure attendere che le rispettive schede vengano caricate sul sito Eagle o dallo stesso dvd-store

Citazione Originariamente scritto da NikTheGame Visualizza messaggio
    Ordinato, domani vi dirò.
    Hai ordinato la eagle vero? Perché non penso che la 01 sia ancora in vendita. Allora aspetto gli aggiornamenti. Grazie Nik. Per gli altri film anche io ho le mondo ma il buono il brutto il cattivo eagle ha una correzione colore diversa ed é in avc invece del vc-1 del mondo mentre per qualche dollaro in piú da quello che ho letto in rete dovrebbe essere in avc su bd50 invece del bd25 e vc-1 del mondo.
    Ultima modifica di Evanescence90; 25-09-2017 alle 20:25

Pagina 18 di 61 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •