Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 208 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da orsobalosso Visualizza messaggio
    Domanda sulle App:qualcuno è riuscito ad usare in qualche modo l'app di amazon che esite per le altre nazioni ma con l'audio italiano?
    ho rinunciato alla parte smart della tv che e' penosa ed ho acquistato un tv box xiaomi per completare la parte smart delal nostra tv...estremamente soddisfatto ma non ho provato ancora amazon
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Ps...parliamo sempre di video...ma voi come tenete settato l'audio ?

Ragazzi ho un problema. Premetto che da almeno 4 Nesi uso la TV connessa tramite arc ad un onkyo e va una meraviglia. Da oggi ho un problema strano. Ho collegato un tv box Android modello zenoplige tx95 e quando lo spengo completamente la funzione arc va in malora. Non mi passa l'audio ne peggio ancora mi fa vedere l'onkyo connesso. Smanettando ho scoperto che se spengo il box in modalità standby allora tutto funziona. Qualcuno sa il motivo di tutto questo? Ho provato a cambiare porta hdmi ma non cambia il risultato. Trovo assurdo questo comportamento. Chi mi sa dire qualcosa? Grazie ovviamente.

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    ho rinunciato alla parte smart della tv che e' penosa ed ho acquistato un tv box xiaomi per completare la parte smart delal nostra tv...estremamente soddisfatto ma non ho provato ancora amazon
    Con lo Xiaomi hai netflix in 4k e hdr? (se sono OT mi scuso e chiedo se c'è una recensione in altra parte del forum) e viene gestito dal tv sulle hdmi 2.0?

4k si..hdr non ho ancora provato alcuna fonte

ciao ragazzi...

ho la 55m7000 da natale e spesso (sempre di notte o almeno... è di notte con volume bassissimo che me ne accorgo) dal retro del pannello parte un ticchettio.. tic-tic-tic-tic, regolare, cadenzato, come lancette di un orologio...

dura qualche minuto e poi smette.

lo fanno anche le vostre tv?
    cosa può essere?

problema noto...se non ricordo male quanto letto in un altro forum trattasi dell'alimentatore. Ci vuole l'assistenza
    TV LG Oled 65C8

Quelli che hanno il 55 con il nuovo fw inglese....e' vero che e' tutto risolto ecc ma siamo sicuri che il bilanciamento del bianco non continui ad essere meglio in nativo piuttosto che bt709? sinceramente con il nuovo fw ed i setting di nobbler effettivamente la tv e' migliorata in tutto ma , non so se ormai sono condizionato, mi sembra che in nativo i colori siano migliori

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    problema noto...se non ricordo male quanto letto in un altro forum trattasi dell'alimentatore. Ci vuole l'assistenza
    davverooo???

io avevo letto che su altri pannelli di altre marche è sempre un relè che attiva la scheda del decoder la sincronizzazione dei canali (se questa è attiva)...

mah

avevo letto dell'alimentatore e anche dell'illuminazione... non ricordo alla fine quale fosse la causa (finale) perchè non ho approfondito..

The chirping sound seems to be related to the backlight function / brightness of the unit. By adjusting the backlight in the settings the sound will change in volume and repeat time.

e se non ricordo male era tipico dei modelli con costruzione Novembre 2016...
    Ultima modifica di Maurosio; 24-09-2017 alle 11:01
    TV LG Oled 65C8

ma a voi funziona l app smartiptv? se provo il link di prova dell app va bene ma se provo liste legali non mi va...ovviamente spunto keep online e metto italy

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    ma a voi funziona l app smartiptv? se provo il link di prova dell app va bene ma se provo liste legali non mi va...ovviamente spunto keep online e metto italy
    Non sapevo neppure dell'esistenza di questa app disponibile per le nostre TV. Da dove si scarica?

Citazione Originariamente scritto da Okkaido Visualizza messaggio
    Ragazzi ho un problema. Premetto che da almeno 4 Nesi uso la TV connessa tramite arc ad un onkyo e va una meraviglia. Da oggi ho un problema strano. Ho collegato un tv box Android modello zenoplige tx95 e quando lo spengo completamente la funzione arc va in malora. Non mi passa l'audio ne peggio ancora mi fa vedere l'onkyo connesso. Smanettando ho..........[CUT]
    Be la soluzione non è difficile, è quel box che sicuramente quando lo spegni incasina le porte HDMI poiché probabilmente ha qualche problema di progettazione e mette in corto qualche segnale del protocollo HDMI, sti box cinesi son fatti con i piedi.

Citazione Originariamente scritto da Okkaido Visualizza messaggio
    Non sapevo neppure dell'esistenza di questa app disponibile per le nostre TV. Da dove si scarica?
    io ce l ho nello store della tv ...penso che sia uguale per tutti

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Be la soluzione non è difficile, è quel box che sicuramente quando lo spegni incasina le porte HDMI poiché probabilmente ha qualche problema di progettazione e mette in corto qualche segnale del protocollo HDMI, sti box cinesi son fatti con i piedi.
    Grazie mille in effetti è proprio lui il problema.

Pagina 126 di 208 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •