Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

scambio Advance Acoustic X-i120 con Rotel RA-1570

ciao a tutti
    mi è stato proposto questo scambio
    tra il mio AA X-i120 e un Rotel RA-1570

voi lo fareste?
    perchè si? perchè no?

a livello di valore, considerato che sono entrambi fuori produzione, siamo più o meno pari o no?

grazie a tutti
    TV: LG 55" 55LB679V Lettore Bluray/CD/DVD/SACD: Pioneer BDP-LX58 Ampli: Advance Acoustic X-i120 Altoparlanti: Sonus Faber Sonetto V Cavi: Van Den Hul Skyline Computer: MacBook Pro 13" + JRiver Smartphone: iPhone X

Dovresti ascoltare il rotel... credo che abbia un suono diverso dal tuo advance... quindi a te l'ardua sentenza... avendo le Venere credo che io lo scambio lo farei e mi porterei a casa il rotel

_____[CUT]_____
    Ultima modifica di Nordata; 05-10-2017 alle 11:20

io ci farei
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

A livello economico ti converebbe, i Rotel sono meno bistrattati degli Advance, ma a livello sonico è tutto da vedere.

Citazione Originariamente scritto da anbotta Visualizza messaggio
    ciao a tutti
    mi è stato proposto questo scambio
    tra il mio AA X-i120 e un Rotel RA-1570

voi lo fareste?
    perchè si? perchè no?

a livello di valore, considerato che sono entrambi fuori produzione, siamo più o meno pari o no?

grazie a tutti
    io si ......... pensandoci poco
    Audioevolution - Giuseppe -

io lo scambierei al volo, ma sono giusto un poco di parte

ascoltalo prima, alcuni lo trovano un po' asettico su diffusori squillanti e poco rotondi.

sulle venere non ci penserei un attimo, cambierei al volo.

Citazione Originariamente scritto da tdi160cv Visualizza messaggio
    Se vendi l'aa io ci sono
    mah potrei anche farci un pensierino, ma onestamente non saprei nemmeno quanto chiedere per il mio AA 120
    grazie per l'interessamento
    TV: LG 55" 55LB679V Lettore Bluray/CD/DVD/SACD: Pioneer BDP-LX58 Ampli: Advance Acoustic X-i120 Altoparlanti: Sonus Faber Sonetto V Cavi: Van Den Hul Skyline Computer: MacBook Pro 13" + JRiver Smartphone: iPhone X

vedo se riesco a portare a casa il Rotel così faccio un confronto reale ascoltando la musica proprio nel mio ambiente, vediamo se ci riesco.

intanto, domanda da assoluto ignorante, dalle foto che vedo online nelle schede tecniche dei due amplificatori vedo che AA ha due toroidali mentre rotel solo uno .... non significa niente?
    per il resto mi sembrano molto simili

non saprei, col mio AA mi trovo veramente bene ma devo ammettere che una sera a casa di questo amico (catena, ambiente e tutto il resto completamente diverso dal mio caso) il suo Rotel mi piaceva parecchio come suonava

intanto, domanda da assoluto ignorante, dalle foto che vedo online nelle schede tecniche dei due amplificatori vedo che AA ha due toroidali mentre rotel solo uno .... non significa niente?
    non è importante, il 1570 è dual mono cosi come il cxa80 malgrado il singolo toroidale.

vedo se riesco a portare a casa il Rotel così faccio un confronto reale ascoltando la musica proprio nel mio ambiente, vediamo se ci riesco.

innon saprei, col mio AA mi trovo veramente bene ma devo ammettere che una sera a casa di questo amico (catena, ambiente e tutto il resto completamente diverso dal mio caso) il suo Rotel mi piaceva parecchio come suonava....[CUT]

Provare a casa tua sarebbe l'ideale, perchè quello che ti è piaciuto a casa del tuo amico non è il Rotel (come singolo elemento) ma l'intera catena come affermato anche da te, credo sia difficile in queste condizioni capire quanto possa incidere il solo Rotel...
    Ultima modifica di Luiandrea; 26-09-2017 alle 16:39

____[CUT]_____
    Ultima modifica di Nordata; 05-10-2017 alle 11:21

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Provare a casa tua sarebbe l'ideale, perchè quello che ti è piaciuto a casa del tuo amico non è il Rotel (come singolo elemento) ma l'intera catena come affermato anche da te, credo sia difficile in queste condizioni capire quanto possa incidere il solo Rotel...
    ci provo.........
    grazie a tutti per i consigli

aggiornaci
    Solomusica di Antonio Leone

Spero di poterlo fare presto!

Intanto mi piacerebbe sapere in cosa il rotel è superiore al mio x-i120 e perché con le mie Venere sarebbe meglio il rotel e non l’AA, cioè in cosa andrei a guadagnarci?

Grazie

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •