Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 275 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da zabb Visualizza messaggio
    Io non ho sky, vedrei tv normale e robe tipo infinity, amazon prime o forse netflix (non so se inizialmente metterò la fibra).
    Per questo faccio domande anche sulle app (e preferirei lg o samsung) per questo motivo, visto che userei queste app.

Poi un 55" da 2.5 metri penso che appiani molto la qualità schifosa che uno schermo può rendere...
    hisense e tcl non hanno amzon prime...
    mentre lg e samsung si....
    ma tanto se hai la ps 4 la puoi scaricare da li , netflix le hanno tutte..io consigli a tutti il mu6200,.tra tutti quelli che ho provato secondo me è il migliore..e secondo me tcl dichiara dati non veri..come i bit del pannello...

Ora dopo aver deciso per il 55C7006 mi sta venendo un dubbio, allo stesso prezzo (o poco meno) c'è LG 55UJ750V. Ben recensito su Altroconsumo.it. Boh. Che ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da joefox1 Visualizza messaggio
    Ora dopo aver deciso per il 55C7006 mi sta venendo un dubbio, allo stesso prezzo (o poco meno) c'è LG 55UJ750V. Ben recensito su Altroconsumo.it. Boh. Che ne pensate?
    A me il dubbio sta venendo su LG 49sj810v!voi che ne pensate? Costa quasi 300€ in più del 49c70!ne vale la pena spendere di più?il mio sogno era il Sony 49xe90 ma costa davvero troppo!

Citazione Originariamente scritto da giorgio castellano Visualizza messaggio
    ma tanto se hai la ps 4 la puoi scaricare da li , netflix le hanno tutte..io consigli a tutti il mu6200,.tra tutti quelli che ho provato
    non ho la ps4... per le app spero che le aggiungano a breve... non capisco il senso di non averle, penso sia nell'interesse di tutti.
    TCL 55C7006

non ho la ps4... per le app spero che le aggiungano a breve... non capisco il senso di non averle, penso sia nell'interesse di tutti.
    su facebook han detto che amazon arriverà a fine 2017...premium play ci stanno lavorando per trovare accordi con mediaset

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    su facebook han detto che amazon arriverà a fine 2017...premium play ci stanno lavorando per trovare accordi con mediaset
    Parli di TCL?

Infinity si considera premium play? (o vanno di pari passo?)
    TCL 55C7006

Parli di TCL?

Infinity si considera premium play? (o vanno di pari passo?)
    si tcl.... infinity non so

Ciao ragazzi, so che la fascia di prezzo di cui si parlava nel post è leggermente più bassa, in ogni caso avendo seguito abbastanza la discussione, volevo sapere cosa ne pensaste del Samsung 55MU7000, al prezzo di 900€ (1100 con rimborso di 200 da Samsung), mi sembra la migliore alternativa tra le varie LG proposte, questo fantomatico TCL e le altre Samsung citate.
    Che ne dite? Vale la pena (avendo disponibilità) di arrivare a spendere 900€ per questo, oppure sono altrettanto valide le altre Samsung citate?

Citazione Originariamente scritto da joefox1 Visualizza messaggio
    che se non fosse ips sarebbe la tv migliore anche dell oled...

che se non fosse ips sarebbe la tv migliore anche dell oled...
    Premetto che sono ignorante in materia.
    Ma il pannello ips è tanto orribile? Che differenze ci sono con il pannello va? Poi LG sj810v ha il pannello 10 bit nativo o 8+frc?potendo spendere fino a 900/950€ cosa mi consigliate sempre restando su un 49 pollici!

Citazione Originariamente scritto da fradoctor Visualizza messaggio
    Premetto che sono ignorante in materia.
    Ma il pannello ips è tanto orribile? Che differenze ci sono con il pannello va? Poi LG sj810v ha il pannello 10 bit nativo o 8+frc?potendo spendere fino a 900/950€ cosa mi consigliate sempre restando su un 49 pollici!
    allora ips è un pannello in cui il nero di fondo ..quindi anche quello delle barre sotto e sopra nei film in 16:9 le vedi grigie di un nero riflettente e luminoso..e la sera ti fanno quasi m ale gli occhi, ma volendo ci si abitua...il contasto non supera mai il 1000:1 quindi immagine poco contrastate ..ma di giorno è bello..e l' lg secondo me è quella che ha fatto un imamgine da paura, appunto perchè nell immagine più luminosa i colori e i dettagli sono migliori..il va ovviamente contrasto mega..che da solo fa la differenza e l immagine dei samsung sono molto buone quindi sono sicuramente nel complesso meglio di quelle di lg..10 bit sono nativi dal uj750 mi pare...poi c è la compatibilità con dolby vison e qulcuno mi sa è anche direct led..cmq per un 49 pollici prendi al volo questo:
    https://www.onlinestore.it/detail/index/sArticle/115291
    io lo prenderei ma volgio il 55"

allora ips è un pannello in cui il nero di fondo ..quindi anche quello delle barre sotto e sopra nei film in 16:9 le vedi grigie di un nero riflettente e luminoso..e la sera ti fanno quasi m ale gli occhi, ma volendo ci si abitua...il contasto non supera mai il 1000:1 quindi immagine poco contrastate ..ma di giorno è bello..e l' lg secondo me è q..........[CUT]
    Avevo visto il ks7000 perché non è curvo però non mi hanno parlato bene di qst modello problemi con la cornice mi sembra!LG sj810v non lo devo considerare proprio dato che ha pannello ips??o resto sul tcl c70?

Citazione Originariamente scritto da fradoctor Visualizza messaggio
    Avevo visto il ks7000 perché non è curvo però non mi hanno parlato bene di qst modello problemi con la cornice mi sembra!LG sj810v non lo devo considerare proprio dato che ha pannello ips??o resto sul tcl c70?
    non dico nulla sull lg..io l ho avuto me l immagine è molto bella...solo che a dirtela tutta ho avuto una megasfiga comprando uno che era esposto da euronics e aveva il logo di italia 1 "tatuato" sullo schermo, dicesi "burn in"...ma non si poteva levare era proprio stampato, allora ho avuto la brutta idea di farmleo cambiare dalla pessima assistenza lg di roma...il quale.-.."poco di buono" mi ha dato un pannello evidentemente riciclato..e pieno zeppo di "dse"..lineee verticale che con lo schermo in movimento erano evidentissimo..l ho detto all lg la quale nobn mi ha calcolato ..morale ho apertio il pannello per cercare di pulirlo e ho rotto un angolo..ora la tv è da buttare..qualità di immagine bella , ma ips di notte in immagini buie fa male agli occhi..però potrebbe piacerti , io mi ero adattato e non era male , poi il software di gestione per calibrare l immagine secondo me il migliore...fai una cosa..visto che le tv si possono rendere , prova a vedere se ti piace l ips..se ti piace allora è la tv che fa per te..decisamente..sia anche a me hanno parlato dei problemi del ks.. vedi te..io sto peggio di te non so proprio cosa fare..

non dico nulla sull lg..io l ho avuto me l immagine è molto bella...solo che a dirtela tutta ho avuto una megasfiga comprando uno che era esposto da euronics e aveva il logo di italia 1 "tatuato" sullo schermo, dicesi "burn in"...ma non si poteva levare era proprio stampato, allora ho avuto la brutta idea di farmleo cambiare dal..........[CUT]
    Mamma mia con qst tv non si sa cosa fare!poi leggendo recensioni e opinioni di altri invece di schiarire le idee le confonde ugualmente!
    Domenica andrò in qualche centro commerciale e guarderò gli LG in una sala con poca luce!

Stessa situazione mia... Non ci sto capendo più nulla ahah

Pagina 7 di 275 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •