Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 285 di 355 PrimaPrima ... 185235275281282283284285286287288289295335 ... UltimaUltima
Risultati da 4.261 a 4.275 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Novità sull'uscita di nuovi firmware?
    LG OLED65E9PLA, PS4 Pro, Apple TV 4K, Soundbar Samsung HW-Q90R

Citazione Originariamente scritto da Buros Visualizza messaggio
    Domanda che avevo fatto qualche tempo fa a cui non era seguita alcuna risposta: ho salvato sulla memoria del TV alcuni screenshot dello schermo, come si fa a trasferirli su una chiavetta esterna? Non vedo opzioni per copiare le immagini su altri dispositivi...
    Non credo sia possibile. L'unica possibilità è quella di stampare gli screenshot con una stampante fotografica LG credo. A me piacerebbe si potesse fare l'inverso, ovvero inserire immagini nella memoria della TV, in modo da utilizzarle come screensaver in aggiunta ai 4 bellissimi che hanno messo con il nuovo firmware, sarebbe bellissimo ma purtroppo non credo si possa fare.

Citazione Originariamente scritto da xazac Visualizza messaggio
    Novità sull'uscita di nuovi firmware?
    Che tipo di novità? L'ultimo aggiornamento, quello che ha aggiungo la compatibilità HLG, è stato abbastanza importante e comunque recente.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Io non riesco a trovare un settaggio degno in modalita' sport per il calcio, scusate se torno ancora nell'argomento, ma ieri sera su sky han trasmetto la partita in super hd e pensavo in un minimo miglioramento dato bitrate, niente. Sopratutto non riesco a regolare contrasto e colori con le varie opzioni avanzate. Non e' solo una questione di movimento e' proprio l'immagine che viene "sparata" che non riesco a digerire
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Alla fine ho ordinato l'lg signature w7..il negoziante è stato gentilissimo e mi ha fatto un'offerta su questa Tv.

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Io non riesco a trovare un settaggio degno in modalita' sport per il calcio, scusate se torno ancora nell'argomento, ma ieri sera su sky han trasmetto la partita in super hd e pensavo in un minimo miglioramento dato bitrate, niente. Sopratutto non riesco a regolare contrasto e colori con le varie opzioni avanzate. Non e' solo una questione di movim..........[CUT]
    Scusa ma tu parti dalla modalità sport? Per me è la più inguardabile, io non ho nemmeno provato a regolarla. Uso le 2 modalità ISF regolate per giorno e per la sera con tutti i contenuti, quindi sia per i film che per lo sport ed i colori sono normalissimi.

Citazione Originariamente scritto da Giovanni1564 Visualizza messaggio
    Alla fine ho ordinato l'lg signature w7..il negoziante è stato gentilissimo e mi ha fatto un'offerta su questa Tv.
    Addirittura il W7?! Complimenti, mi sa che sei il primo nel forum a portarselo a casa... Hai perso il 3D ma ti sei preso una TV spettacolare... Per curiosità, che prezzo ti ha fatto? Se puoi dirlo.

Ovviamente esigiamo le foto quando l'avrai installato, non qui però che siamo nel thread dell'E6.
    Ultima modifica di Dexter; 18-09-2017 alle 15:44
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Scusa ma tu parti dalla modalità sport? Per me è la più inguardabile, io non ho nemmeno provato a regolarla. Uso le 2 modalità ISF regolate per giorno e per la sera con tutti i contenuti, quindi sia per i film che per lo sport ed i colori sono normalissimi.
    [CUT]
    E' che quelle due m odalita' le uso per la visione diurna e notturna, per lo sport sarebbe meglio adottare altri accorgimenti. Purtroppo pure io dato lo schifo della modalita' e la rua irregolabilità mi adatto a guardarlo addirittura in versione cinema
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Addirittura il W7?! Complimenti, mi sa che sei il primo nel forum a portarselo a ca..........[CUT]
    L'ho pagato 6000 euro per la precisione..era un'offerta irrinunciabile.
    Certamente, appena arriva metto la foto (ovviamente dopo che il tecnico di lg avrà installato tutto visto che è complicata per me l'installazione)..
    Ultima modifica di Giovanni1564; 18-09-2017 alle 17:16

Purtroppo è sky che spara, puoi solo mitigare!
    Giovanni, MERAVIGLIOSO il W7!!!
    Anche da mediaworld era in offerta a quella cifra, 5999 per l'esattezza!
    Offerta si fa x dire, ma è uno spettacolo da vedere!

Non credo sia possibile. L'unica possibilità è quella di stampare gli screenshot con una stampante fotografica LG credo.
    Osti, a me servirebbe postarvi qui sul forum un paio degli screenshot fatti al bluray di Jurassic Park perchè vorrei capire con voi come mai lo vedo cosi male
    Ho guardato solo una scena, cosi giusto per provarlo... la scena è il primo incontro dei due paleo scienziati col brachiosauro... nei primi piani e dove ci sono molte sfumature di colore la qualità è ottima, ma negli sfondi specie del cielo e specie dove non c'è una grande varietà di colori l'immagine appare molto puntinata, un pò come quando si zooma un'immagine oltre le dimensioni originali e tende a perdere di qualità, una cosa che ho notato immediatamente nella visione del bluray e che non ho mai notato quando trasmesso in TV.
    Fare una foto con la fotocamera allo schermo per mostrarvi come lo vedo non è la stessa cosa...
    Probabilmente (spero vivamente) si tratta solo di qualche errata impostazione del mio display, perchè se è normale che si veda cosi quasi quasi è meglio come viene trasmesso su Canale5 HD dove certe "imperfezioni" non si notano...
    Poi magari si tratta di grana cinematografica, ma a mio modo di vedere non è che sia un bel vedere (scusate il gioco di parole )
    Ultima modifica di Buros; 18-09-2017 alle 19:06

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Purtroppo è sky che spara, puoi solo mitigare!
    Giovanni, MERAVIGLIOSO il W7!!!
    Anche da mediaworld era in offerta a quella cifra, 5999 per l'esattezza!
    Offerta si fa x dire, ma è uno spettacolo da vedere!
    Grazie speriamo non sia solo una lastra per i raggi, così definita da mia madre, visto che si piega in modo incredibile

Non vorrei deluderti ma credo che Jurassic Park sia proprio granuloso così, non un granche come blu ray, se hai anche gli altri vedrai che con quelli andrà meglio!

Giovanni, credo che la serie W sia il tv del domani oggi, vedrai che anche gli altri seguiranno a ruota nei prossimi anni(vedi Metz che ha fatto praticamente la sua versione)

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Non vorrei deluderti ma credo che Jurassic Park sia proprio granuloso così, non un granche come blu ray, se hai anche gli altri vedrai che con quelli andrà meglio!

Giovanni, credo che la serie W sia il tv del domani oggi, vedrai che anche gli altri seguiranno a ruota nei prossimi anni(vedi Metz che ha fatto praticamente la sua versione)
    Anche io credo che entro 10 anni tutti i tv saranno come il W7, i classici tv con l'elettronica all'interno saranno un ricordo, come lo sono oggi i cassoni crt di qualche decennio fa....

Il vero problema sarà cercare in rete i settings..visto che non ho trovato nulla e qui nessuno ha acquistato questa tv (almeno credo)

Credo che tu possa usare tranquillamente quelle di E7 e C7 all’inizio e poi, finito il rodaggio, una bella calibrazione dedicata.
    Nessun settings on line si avvicina ad un tv calibrato

Citazione Originariamente scritto da Giovanni1564 Visualizza messaggio
    Il vero problema sarà cercare in rete i settings..visto che non ho trovato nulla e qui nessuno ha acquistato questa tv (almeno credo)
    Con quel "popó" di TV devi chiamare un professionista a fartelo calibrare!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Pagina 285 di 355 PrimaPrima ... 185235275281282283284285286287288289295335 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •