Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 51 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 763

Discussione: Lg 55b7v

Citazione Originariamente scritto da uncino45 Visualizza messaggio
    ho provato oggi questi settaggi e direi decisamente meglio in qualità di contrasto e nero. Soltanto però la funzione "LIVELLO NERO" è visibile, ma non modificabile, fissa in AUTO. Evidentemente la gestione del nero è solo per il C7.
    no no,sono identici, hai cambiato etichetta alla porta hdmi?

Si, ho cambiato il nome alla porta hdmi del decoder, ma non ho settato tale porta, bensì ho settato solo la tv normale. Tu riesci a modificale tale valore?

Citazione Originariamente scritto da uncino45 Visualizza messaggio
    Si, ho cambiato il nome alla porta hdmi del decoder, ma non ho settato tale porta, bensì ho settato solo la tv normale. Tu riesci a modificale tale valore?
    Su alcune etichette ad esempio pc,puoi trovare qualche setting nn selezionabile

porta arc guasta?

pure io provendo da un plasma samsung 51", settato il b7 con il sinto av pioneer lx302, importo simplilink e arc, e sento audio e mediante l'arc, addirittura con netflix sento il 5.1. dopo 3 giorni, puff, sparito audio arc....sis sarà bruciato qualcosa? vedo pure problemi con il simplilink. reset della tv di fabbrica, nulla da fare. rimetto il vecchio plasma x escludere un problema dell'ampli.....l'arc del plasma funziona. oled mandato indietro, per tre giorni l'arc ha funzionato, ora non più. da questo punto di vista sono un po deluso. via ottico non son riuscito a fare andare netflix in 5.1

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    null
    Infatti ho provato la sorgente chiavetta usb e la regolazione del nero si poteva fare, ma non quella di effetto cinema.

Citazione Originariamente scritto da darklord77 Visualizza messaggio
    pure io provendo da un plasma samsung 51", settato il b7 con il sinto av pioneer lx302, importo simplilink e arc, e sento audio e mediante l'arc, addirittura con netflix sento il 5.1. dopo 3 giorni, puff, sparito audio arc....sis sarà bruciato qualcosa? vedo pure problemi con il simplilink. reset della tv di fabbrica, nulla da fare. rimetto il..........[CUT]
    ma avete provato a settare l'uscita audio su ottica/hdmi per la sorgente selezionata!?
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

ieri ho provato a selezionare dei canali satellitari però il TV mi dice sempre nessun modulo CI anche per quelli che dovrebbero essere in chiaro.
    il samsung i canali in chiaro li mostrava comunque, pur non avendo aggiunto nulla.
    come funziona sta cosa!?

edit: forse ho capito, ci vuole almeno una can tvsat!
    Ultima modifica di Falchetto; 13-09-2017 alle 23:34
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    ieri ho provato a selezionare dei canali satellitari però il TV mi dice sempre nessun modulo CI anche per quelli che dovrebbero essere in chiaro.
    il samsung i canali in chiaro li mostrava comunque, pur non avendo aggiunto nulla.
    come funziona sta cosa!?

edit: forse ho capito, ci vuole almeno una can tvsat!
    Strano...i canali in chiaro dovresti vederli anche senza cam, altrimenti che in chiaro sarebbero. Vedi se nelle opzioni di ricerca c'è qualcosa "solo in chiaro". sinceramente non ho provato ancora

Ciao.
    Speroi che verso Natale ci sia qualche promozione sul B7 con ulteriore sconto e senza cellulare che sinceramente non mi serve.
    Tipo a 1600-1700...

va ben tutto, ma non sono così sprovveduto, ho provato anche a resettare il tv, con un cavo ottico, settandolo sull'ampli sento, però netflix non mi va in 5.1. il problema è che voglio l'arc funzionante, inizialmente funzionava, ora non più
    https://preview.ibb.co/cGRbYk/IMG_20170906_152206.jpg
    https://preview.ibb.co/cf1MzQ/IMG_20170906_152226.jpg
    https://preview.ibb.co/dATjKQ/IMG_20170906_152411.jpg

Oggi ho comprato una cam di tivusat, la scheda la tenevo già. Finalmente una boccata d aria con i canali hd e solo 2 in 4k. Dalle mie parti in dtt si vedono solo canale 5 e Italia 1 in HD. I canali RAI in sd sono un oscenità con un pannello 4k. Soltanto al momento non riesco a ordinare una lista nel menu canali.

Ragazzi ha senso, secondo voi, far calibrare il televisore da un esperto? Ci sono vantaggi evidenti e visibili?

Ciao ragazzi.
    Volevo chiedervi se sapete qual'è l'effettivo prezzo di listino del 55 B7.
    Ho sentito un rivenditore che sostiene che il listino del 55b7 non è di 2499 euro bensì di 1999 euro e che diverse catene effettuano un finto sconto...

Credo abbia ragione visto che il Panasonic 55EZ950 è a listino 2499 ed è un modello più caro del 55B7 visto che ha qualche cosa in più. Cmq la mia idea è che i prezzi di tutti gli Oled al momento siano gonfiati altrimenti non si spiegherebbe il fatto che lo stesso TV lo si trova a prezzi molto differenti tra un negozio e l'altro.

A mio avviso vale sempre la regola "prima di chiederci lo sconto lasciateci aumentare i prezzi." Sul trova prezzi si trova anche a 1700 euro, ma senza senza rateizzazione a tasso 0. Il vero affare sarebbe trovarlo a quel prezzo a tasso 0, ma se te lo vendono a 1998 vuol dire che ci hai pagato pure gli interessi.

Pagina 3 di 51 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •