Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 323

Discussione: Nuovi VPR Sony 4K 2018

Io ce l' ho a soffitto.
    La calibrazione la faccio una volta l' anno dopo un centinaio d' ore d' utilizzo.
    Non ho file da pubblicare ma di difendere Sony non me ne potrebbe fregare di meno ne mi sarei tenuto un proiettore con matrici squagliate e contrasto slavato tutto questo tempo dopo aver posseduto Sharp 21000 e Truvue Vango.

ma non è questa la discussione per tale argomento, grazie

ora si che, rincuorati e soddisfatti dalla imperdibile lettura, possiamo dormire sogni tranquilli
    Sembra una pubblicità preelettorale
    TCL98X955-OPPO UDP205-2x SVS PB-13ultra-catena analogica AM AUDIO

Non so se il mio modello ( il 50) rientra tra i difettati ma dico la mia, dopo 5 anni e 2400 ore tutto perfetto. Scusate non avevo letto il richiamo del moderatore.
    Ultima modifica di hifi7984; 12-09-2017 alle 08:03

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    Io ce l' ho a soffitto.
    La calibrazione la faccio una volta l' anno dopo un centinaio d' ore d' utilizzo.
    Non ho file da pubblicare ma di difendere Sony non me ne potrebbe fregare di meno ne mi sarei tenuto un proiettore con matrici squagliate e contrasto slavato tutto questo tempo dopo aver posseduto Sharp 21000 e Truvue Vango.
    Cetto che schermo hai? ... io ho un vago ricordo che tu abbia uno schermo ed un ambiente di proiezione che possono aiutare molto nel mantenere una percezione di buon livello del nero anche quando così magari non sia... hai fatto una misura con proiettore in modalità nativa, con tutto disabilitato e con sonda verso l'obiettivo? che valore di C.R. hai ottenuto? quante ora ha la tua macchina?
    Ultima modifica di lupoal; 12-09-2017 alle 08:45
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da hifi7984 Visualizza messaggio
    Non so se il mio modello ( il 50) rientra tra i difettati ma dico la mia, dopo 5 anni e 2400 ore tutto perfetto.
    Hifi, in un forum tecnico affermazioni non supportate da misure circa un argomento così delicato sono prive di valore...
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

è il secondo avvertimento in una pagina.

al prossimo OT si va in vacanza (prolungata)

Ciao a tutti. Sono un felice possessore del "vecchio" vpr Sony 1000, con 1.300 ore di perfetto funzionamento, matrici perfette, abbinamento ad un Hd Fury......ma con i limiti dell'epoca (no Hdr, no 60p.....).
    Sarei tentato dal Sony della discussione....Secondo voi varra' la pena cambiarlo? Com'e' l'ottica ...che differenze sostanziali ci sono fra i 2 proiettori? Capisco che sia prematuro ma vorrei una vs. opinione? Quando, e dove, si potra' vedere il nuovo vpr?
    Grazie

da quanto si legge in giro le prime impressioni sul SONY VPL-VW760ES sono ottime quindi potrebbe davvero essere un degno successore del VW1000 (matrici permettendo)
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Ragazzi, parlo da semplice amatore novellino:
    ho saputo che la degenerazione delle matrici sia dovuta all'alterazione del silicio che le compone, specie se la macchina viene usata per lunghi periodi con la ventola di raffreddamento in eco. Magari il problema sarebbe quantomeno "limitabile" impostando la funzione di ventilazione come "alta"...?! Lo chiedo perché ho un HW40, e questa notizia mi ha agitato; certo, la problematica non è universale, ma comunque è stata riscontrata in un certo numero di prodotti.

Sono sbagliate le informazioni che ho trovato?

sei OffTopic! questo post andava scritto nella discussione dedicata.
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Il modello laser potrebbe essere la svolta ai problemi noti .
    Ultima modifica di skanet; 12-09-2017 alle 15:05

Citazione Originariamente scritto da Raffaelissimo Visualizza messaggio
    Ragazzi, parlo da semplice amatore novellino:
    ho saputo che la degenerazione delle matrici sia dovuta all'alterazione del silicio che le compone, specie se la macchina viene usata per lunghi periodi con la ventola di raffreddamento in eco. Magari il problema sarebbe quantomeno "limitabile" impostando la funzione di ventilazione come "..........[CUT]
    I proiettori uso home theater costano più degli altri (usati per presentazione) perchè più fedeli cromaticamente e più silenziosi.
    Se devo mettere un reattore appeso sulla testa scelgo un altra macchina.
    TCL98X955-OPPO UDP205-2x SVS PB-13ultra-catena analogica AM AUDIO

.... edit ...
    Ultima modifica di lupoal; 12-09-2017 alle 15:13 Motivo: l'informazione sarebbe OT .. rispondo in M.P.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Raffaelissimo, le informazione possono anche essere giuste, ma forse - nonostante i miei due avvertimenti - non ti sei accorto che questa non era la sede giusta per condividerle.

7 giorni di sospensione

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •