Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 185 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 2771

Visto solo 5 BD UHD (con quel che costano...), ma tantissimi BR, e fino ad ora mai nessun freeze.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Quali sono? X capire se sono tra quelli "critici".

Kong, Revenant, Animali Fantastici, Billy Lynn e Io sono Leggenda.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    infatti è per questo che la vendono a prezzi scontatissimi.

A volte leggo di post in cui per qualche effettivamente piccola manchevolezza o assenza di qualche feature secondaria partono crociate con la famosa frase "scaffale!".

Qui mi pare che i problemi siano frequenti e, tutto sommato, non proprio piccoli, se si blocca un f..........[CUT]
    Quanto hai ragione!!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Kong, Revenant, Animali Fantastici, Billy Lynn e Io sono Leggenda.
    li ho tutti tranne io sono leggenda. Mi aveva freezato solo kong per due secondi...

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    infatti è per questo che la vendono a prezzi scontatissimi.
    A volte leggo di post in cui per qualche effettivamente piccola manchevolezza o assenza di qualche feature secondaria partono crociate con la famosa frase "scaffale!".
    [CUT]
    Beh.... e' esattamente quello che sto facendo. Lo lascio sullo scaffale!
    Va detto che mi interessavano soprattutto le prestazioni audio del 205, e che, per ora, non sono interessato al 4K.
    Ma avrei preso comunque volentieri il 205. Ma hanno tolto la presa HDMI aggiuntiva frontale (a volte la uso), poi la seconda uscita video, e pure i client YouTube, Netflix etc. (per semplificare la circuitazione!).
    In compenso il prezzo e' pure aumentato rispetto ai 103/105!
    Concordo pienamente con Nordata. E sono stufo di leggere post con scritto: 'a me questo disco si frizza...'.
    Siamo ormai a pagina 77 e il forum e' diventato veramente monotono, ormai....
    [non ce l'ho ovviamente con voi :-) :-) :-) che per di piu' avete speso dei bei soldini!] ...
    Ultima modifica di fredb12; 08-09-2017 alle 15:03
    Freder

Scusate ma molti utenti, che avevano problemi di freeze con cavi normali, hanno risolto con un cavo hdmi in fibra. Avete mai provato?
    Anche se fosse questa la soluzione resta cmq una cosa scandalosa eh, era giusto per essere sicuri di questo fatto.

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Scusate ma molti utenti, che avevano problemi di freeze con cavi normali, hanno risolto con un cavo hdmi in fibra. Avete mai provato?
    Anche se fosse questa la soluzione resta cmq una cosa scandalosa eh, era giusto per essere sicuri di questo fatto.
    . Questa storia del cavo mi sembra pura fantasia... Anche perché quando si freeza il contatore del lettore si blocca e la ventola va molto più veloce ed è più rumorosa. È palese che sia il lettore che si blocca e non il cavo. Se fosse il cavo credo che il lettore andrebbe avanti a leggere. Poi x carità non sono un esperto, ma andando a logica mi sembra così.

Citazione Originariamente scritto da Alex988 Visualizza messaggio
    . Questa storia del cavo mi sembra pura fantasia... Anche perché quando si freeza il contatore del lettore si blocca e la ventola va molto più veloce ed è più rumorosa. È palese che sia il lettore che si blocca e non il cavo. Se fosse il cavo credo che il lettore andrebbe avanti a leggere. Poi x carità non sono un esperto, ma andando a..........[CUT]
    Anche io la pensavo come te. Ma da quello che dicono caso vuole che i freeze siano spariti con il cambio di cavo.

Chi lo direbbe?
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Chi lo direbbe?
    Un paio di utenti che scrivono anche qui, mi sembra anche frapporti e gil.
    Ma voi non avete mai provato il cavo in fibra?

Io ho un cavo monster black platinum a 27Gbps da 1 metro. Il top di gamma praticamente... Costa un botto.! Probabilmente è anche inutile lo so... però se non va bene questo allora cosa?!

Ma voi non avete mai provato il cavo in fibra?
    non parlano dei freeze ma dell'aggancio del segnale con vpr jvc in particolare
    Ultima modifica di kayama728; 09-09-2017 alle 07:03
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Se qualcuno ha capito che avevo problemi di freeze sono stato fraiteso. Provo a chiarire.
    1-i cavi HDMI in fibra li ho presi perchè non c'era verso che il videproiettore agganciasse segnali video superiori ai 9 Gbit/s, con i Ruipro ho risolto questo problema. Li ho da qualche mese prima che acquistassi l'Oppo205.
    2-da quando ho sostituito il lettore Cambridge con l'Oppo 205 ho iniziato ad avere problemi di EDID, ad esempio capitava che quando passavo da segnale FullHD ad uno UHD avessi schermo nero con righe verdi orizzontali (che non è "segnale assente"), che ho risolto inserendo in catena video l'HDfury Integral (che avrei preso comunque perchè avevo bisogno di uno splitter HDMI)
    3-possiedo l'Oppo 205 da metà giugno, lo uso con una buona frequenza e ormai ci ho quardato una ventina di 4KUHD senza ravvisare freeze salvo, come ho già scritto l'altro giorno, in un singolo frangente in qui, FORSE, mi è sembrato che il video si fosse fermato per una frazione di secondo ma è stato così breve che non sono affatto certo che fosse un freeze. Non ho neppure pensato di tornare indietro a verificare e ora non ricordo più quale film era. [EDIT: mi è venuto in mente, era "L'era Glaciale 5", qualche minuto dopo l'inizio]
    Ultima modifica di e.frapporti; 09-09-2017 alle 07:19
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Tutti quelli con il 205 dicono di aver avuto pochissimi se non nessun freeze. Magari il problema è solo nel 203...!

Pagina 77 di 185 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •