Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: B&w cm6 s2 o cm8 s2?

B&w cm6 s2 o cm8 s2?

Salve il mio sistema e' composto da 5. B&w m1 e sub pv1 . Vorrei prendere 2 nuovi frontali per la musica . Secondo voi quali tra b&w cm6 s2 e cm8 s2 che hanno lo stesso prezzo andrebbero meglio per il mio impianto? Come sinto ho un Sony 1040 e vorrei cambiarlo con un marantz 7012 . E poi più avanti cambierò il centrale . Aspetto vostri consigli grazie mille

io tra le due preferisco sicuramente le CM6 S2
    AVSOLUTIONS
    Vendita e installazione di articoli Hi-Fi & Home Theater
    Distribuzione esclusiva per l'Italia del marchio DSPEAKER

le cm 8 hanno una gamma media in particolare superiore
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

E pero' la gamma bassa lascia a desiderare...

Citazione Originariamente scritto da Giorgio.Fz Visualizza messaggio
    E pero' la gamma bassa lascia a desiderare...
    Quindi come gamma bassa meglio le cm6 s2 ? Avendo già un sub woofer come il pv1 forse meglio avere una gamma media migliore ? Io vorrei sapere tra i 2 diffusori quello che mi da di più dell'altro .

Cm6 s2 mai ascoltate...se hai il sub il problema bassi non si pone e confermo la bonta' della gamma media anche se nel complesso a perer mio il costo per questi diffusori e' eccessivo...

Cm6 s2 mai ascoltate...se hai il sub il problema bassi non si pone e confermo la bonta' della gamma media anche se nel complesso a perer mio il costo per questi diffusori e' eccessivo...
    Eccessivo? E che diffusori mi consiglieresti ?

E pero' la gamma bassa lascia a desiderare.
    comunque migliore della cm 6
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Quindi che cosa mi consigliate ? Cm6 s2 o cm8 s2 ? Quello che non ho capito cosa mi darebbe di più una cassa a torre con una da scaffale ! Cm6 s2 sono più performanti giusto ? Ma a torre cosa mi darebbe in più?

Quanti metri quadri hai di camera ?

Quanti metri quadri hai di camera ?
    La sala e' 5,80 per 3,80 mt

Se vuoi risparmiare e rimanere in b&w per un ht io rimmarrei sulla serie 600 come le 685 s2...le 683 s2 necessitano di piu spazio e le le 684 s2 non sono eccezionali..altrimenti altro brand

Se vuoi risparmiare e rimanere in b&w per un ht io rimmarrei sulla serie 600 come le 685 s2...le 683 s2 necessitano di piu spazio e le le 684 s2 non sono eccezionali..altrimenti altro brand
    Grazie per il consiglio ma quindi per una stanza come la mia le 683 s2 sono troppo grandi intendi? Ho tutto b&w e vorrei rimanere su questo marchio. Delle cm1 cosa ne pensi ?
    Fammi sapere se a torre per la mia stanza sodo sprecate perché così mi oriento su di quelle più piccole

Io ho le 683 s2 e ti posso dire che hanno bisogno di spazio per esprimersi al meglio almeno 20 mq..poi tutto suona, per carita'...
    Col sub le cm1 potrebbero andare bene per la tua metratura e vuoi rimanere in b&w, e visto che le colleghi ad un av, io non andrei sopra i mille euro, cmq e'solo la mia opinione...

Se è per uso HT diffusori da stand in quella metratura vanno più che bene il sub fare tutto il resto.
    Se ci ascolti parecchia musica le 683 anche la prima serie nn sono male

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •