Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 147 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 2193

Non saprei a dire il vero

quindi dici per il digitale terrestre e sport tra il tcl e l'hisense meglio l'hisense?perche lo dovrei comprare entro 10 giorni e siccome non lo cambiero per almeno 5 anni vorrei non spendere troppo ma avere un tv futuribile . per me importante che il calcio si veda bene, i canali hd bene e gli sd abbastana bene
    Ultima modifica di leonenero6; 11-07-2017 alle 12:04 Motivo: incompleto

come diavolo si fa l'aggiornamento via usb? quando vado su aggiornamento locale mi dice che non ci sono file nella chiavetta.
    Ho scaricato il sw dal sito e l'ho messo sulla chiavetta zippato, l'ho sompresso (un file xlx e uno zip) e rimesso sulla chiavetta ma nulla. devo scomprimere di nuovo?

Citazione Originariamente scritto da lele_co Visualizza messaggio
    come diavolo si fa l'aggiornamento via usb? quando vado su aggiornamento locale mi dice che non ci sono file nella chiavetta.
    Ho scaricato il sw dal sito e l'ho messo sulla chiavetta zippato, l'ho sompresso (un file xlx e uno zip) e rimesso sulla chiavetta ma nulla. devo scomprimere di nuovo?
    mi rispondo da solo, bisognava estrarre per la seconda volta allorchè si trova il pdf con le istruzioni.

Citazione Originariamente scritto da leonenero6 Visualizza messaggio
    quindi dici per il digitale terrestre e sport tra il tcl e l'hisense meglio l'hisense?perche lo dovrei comprare entro 10 giorni e siccome non lo cambiero per almeno 5 anni vorrei non spendere troppo ma avere un tv futuribile . per me importante che il calcio si veda bene, i canali hd bene e gli sd abbastana bene

Cadi in piedi con entrambi, sull'hisense ci sono molte più testimonianze che ne confermano la bontà rispetto al tcl

Ragazzi, è arrivata la tv anche a me finalmente!
    Che dire ottima prima impressione, il fatto che sia AndroidTV è sicuramente un grande vantaggio.
    Ho fatto l'autenticazione con il mio account gmail e ha preso tutte le impostazioni (anche la connessione Wifi).
    La qualità dell'immagine è molto buona per i video con la risoluzione dall'full hd in su.
    Per quanto riguarda invece i video sd non mi sembra un granché anche se non avendo esperienze con altre marche non so se comportano meglio...

Ciao ragazzi, finalmente è arrivata anche a me la tv ( U55P6046 ) !!! Voglio darvi le mie primissime impressioni, rispetto alla mia vecchia tv LG 55" 3D del 2012.
    Premetto che non sono né un tecnico né un recensionista, quindi le mie valutazioni saranno SOGGETTIVE, di conseguenza, qualcuno sarà d'accordo con me e qualcun'altro no.

Partiamo col l'estetica di cui darò un voto intorno al 7, perché secondo me, le cornici sui fianchi e in alto si potevano fare nere, come LG, per avere continuità dello schermo e non uno stacco netto con questo grigio chiaro spazzolato; mentre ci sta bene, la cornice spazzolata nella parte inferiore, con il marchio TCL. VOTO 7

Per quanto riguarda i canali SD devo dire che, non per colpa della TV penso, ma per colpa delle reti che non trasmettono in HD ( ALMENO ), risulta una visione non del tutto piacevole ed un pò artefatta, ma ripeto, la TV ,per portare una risoluzione davvero bassa ad una risoluzione 4K , è davvero difficile ed ovviamente non fa miracoli; quindi nel campo SD devo dare sempre un punto in più ad LG, ricordando però che LG era un FULL HD e quindi, più facile da UPSCALARE un segnale basso. VOTO 6

Passando al segnale HD, ovviamente qui le prestazioni della TV lievitano di gran lunga rispetto al segnale SD, ma siccome sono sincero, debbo dire , forse anche *** non ho settato bene l'immagine , colori ecc ecc, preferivo un pelino ancora la visione in HD dell' LG, ma forse, anche qui, per il fatto che non è perfetto l' UPSCALING dal segnale da HD a 4K, ma ripeto, veramente di poco e forse anche *** non ho settato bene l'immagine. VOTO 7.5

Ed ora passiamo al 4K, bhè qui ragazzi apprezzo MOOLTISSIMO la TV, dettagli veramente perfetti senza scalettature ecc, definizione perfetta, colori altrettanto se poi , considerando che, la fonte del video era Youtube 4K, penso, leggendo altri commenti , che su altre fonti tipo NETFLIX 4K o BLURAY 4K o addirittura file in HDR 10 la cosa migliora ULTERIORMENTE e di tanto! Purtroppo, ancora fonti in 4K , aimè in ITALIA se ne vedono poche, forse l'anno prossimo su SKY, ma io ho MEDIASET PREMIUM e solo con l on-demand posso vedere film in 4K , ma non ho ancora provato. VOTO 8.5

Parte smart, con ANDROID velocissimo, rispetto ad LG direi. VOTO 9

Per la parte gaming, purtoppo, non ho ancora avuto tempo di testarla, ma lo farò presto.

Per chi come me ha avuto la fortuna di comprarla sul rotto della cuffia, a 476 EURO, che per un 55 pollici e dalle tecnologie che offre direi che non ha rivali. VOTO 10

Tirando le somme, posso consigliarla, a chi, come me, ha sorgenti che trasmettono in HD vedi SKY o MEDIASET PREMIUM, mentre, per chi farà uso SOLO di digitale terrestre, consiglio un bel FULL HD.

Spero di essere stato abbastanza completo nel far capire le mie sensazioni e che cmq proverò a migliorare l'immagine con le varie impostazioni ecc ecc..
    A presto

P.S. Curiosità, ma SKY e MEDIASET PREMIUM trasmettono in 720p HD o 1080p FULL HD?
    Grazie

Sky dovrebbe trasmettere in FULL HD ma con molta compressione, infatti in molte scene scure puoi notare che la transizione da una zona scura a chiara non avviene in molto dolce ma si creano dei "blocchi" più scuri e più chiari.

Ok, grazie gio

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Per la verità le trasmissioni ìn TV sono in interlacciato, quindi quelle in HD sono 1080i.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

se dovreste dare un voto a cone si vedono i canali sd su questa tv che voto dareste?

Citazione Originariamente scritto da mix7 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, finalmente è arrivata anche a me la tv ( U55P6046 ) !!! Voglio darvi le mie primissime impressioni, rispetto alla mia vecchia tv LG 55" 3D del 2012.
    Premetto che non sono né un tecnico né un recensionista, quindi le mie valutazioni saranno SOGGETTIVE, di conseguenza, qualcuno sarà d'accordo con me e qualcun'altro no.

Partiamo..........[CUT]
    Grazie della tua recensione... adesso dovresti provare a settare a modo ed aggiungere/modificare qualcosa a quanto hai scritto.
    TCL 55C7006

Salve a tutti,

volevo chiedere quando uscirà in Italia il TCL P607 roku tv model 2017, con dolby vision e direct led a 72 zone, ho visto che è appena uscito in USA e guardando le recensioni su amazon ed il prezzo sembra una bomba.

Se viene confermato il prezzo anche da noi sarà il mio prossimo tv.

l'os Roku tv è una versione di android tv o è un os proprietario ?

grazie

Citazione Originariamente scritto da Ksl86 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,

volevo chiedere quando uscirà in Italia il TCL P607 roku tv model 2017, con dolby vision e direct led a 72 zone, ho visto che è appena uscito in USA e guardando le recensioni su amazon ed il prezzo sembra una bomba.

Se viene confermato il prezzo anche da noi sarà il mio prossimo tv.

l'os Roku tv è una versione di android tv o è un..........[CUT]
    Mai. E' un modello dedicato al mercato USA, come altre tv TCL. Ancora meglio sarebbero le tv Vizio, ma purtroppo anche quelle sono dedicate soltanto al mercato USA.
    Ultima modifica di [MariuS]; 12-07-2017 alle 18:58
    TV: Sony 65AF8 - Lg 65B6V - Panasonic 55VT50 - TCL 55C70 |

Che sfiga, uscirà qualcosa di simile entro settembre da tcl ?

Pagina 52 di 147 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •