Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 59 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 881

Andare sul sito della Eagle e vedrete voi stessi

Fa parte della collana "Gli indimenticabili", sarà la solita minestra riscaldata

Dio mio spero proprio di no lo voglio cavolo e lo voglio in 3D !!!

Secondo me ci fregano, oppure esce ora questo e l'altro magari con l'inizio del nuovo anno... Se non dovesse uscire come si deve in Italia sarà la volta che mi rivolgerò all'estero

In uscita la versione UHD 4K il 4 Ottobre 2017

http://forum.blu-ray.com/showthread.php?t=293748

Tantissima roba, chissà da noi

Basta fare due conti su quanti BD-UHD Eagle ha rilasciato finora.....

No, forse è meglio non farli
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Io avendo il lettore all region,mi rivolgerò sicuramente al mercato estero.
    Cmq, credo che lo stesso uscirà dopo il passaggio al cinema è inevitabile.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

T2

Io l'ho comprato in tutte le salse,e continuerò a prenderlo anche in 16K.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Io in BD non l'ho mai comprato (possiedo la VHS uscita con Panorama e il DVD) perché ho sempre voluto aspettare l'edizione "definitiva", spero non mi gabbino perché ci rimarrei male, è il mio film preferito!

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet Visualizza messaggio
    Cmq, credo che lo stesso uscirà dopo il passaggio al cinema è inevitabile.
    Resta solo da vedere se passerà nei cinema italiani.....
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Io capisco che un appassionato possa essere affezionato ad un titolo in particolare,e lo rispetto,però ci sono titoli che davvero sono finiti nell'oblio più assoluto,altro che T2,che comunque abbiamo visto in tutte le salse.Ci sono film che sono spariti dai tempi delle VHS.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da minazza Visualizza messaggio
    Io in BD non l'ho mai comprato (possiedo la VHS uscita con Panorama e il DVD) perché ho sempre voluto aspettare l'edizione "definitiva", spero non mi gabbino perché ci rimarrei male, è il mio film preferito!
    Anche io non ho mai preso il blu ray di questo pur essendo un titolo che amo davvero tanto. Bisogna dire che l'edizione del cecco in dvd è stata ottima con un audio in DTS Superlativo. Edizione che non è stata superata in seguito dall'edizione universal. (sopratutto per l'audio che è scarsissimo) l'edizione universal aveva dalla sua il fatto che presi un cofano con 3 dischi dove ci stava pure l'estesa.
    Quindi il blu ray (se ben fatto ) lo comprerei subito. ...certo non avere neanche questo titolo storico, in un edizione dignitosa, è davvero la morte del cinema su supporto fisico.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Dobbiamo muoverci d'anticipo.
    Questo film è stato parecchio sfortunato in Italia:
    - DVD con video scarso ma audio ottimo
    - BD con video modesto e audio italiano pessimo

Ora che sono cambiati i diritti e la casa di distribuzione è italiana, sarebbe il caso di contattarli già da subito per capire come si muoveranno sul fronte audio (e che elementi hanno a disposizione). E' assurdo che la traccia originale sia stata remixata in Atmos e magari noi rimaniamo con quella schifida traccia stereo del BD.
    La soluzione migliore (anche economicamente) per la Eagle sarebbe prendere la traccia USA in Atmos (o anche semplicemente il core TrueHD 5.1) e usarla come base per la traccia italiana.
    La traccia DTS 5.1 del DVD di CG è di proprietà di CG, quindi non disponibile (credo). Per cui il lavoro va fatto ex-novo. Considerando che stiamo parlando di T2, si tratterebbe comunque di un investimento con ritorno.
    Inviterei i ragazzi che hanno portato avanti la petizioni sull'audio HD nei BD a darci qualche suggerimento/contatto.

Temo che l'unica cosa che vedremo sarà questo obrobrio di ristampa: https://www.eaglepictures.com/home-e...o-del-giudizio

Pagina 27 di 59 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •