Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 32 PrimaPrima ... 18242526272829303132 UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 478

purtoppo il samsung non ha hdr regolabile o escludibile..il quadro comunque non ti sembra piu' compatto?grazie

Ciao,a tutti ieri ho comperato questo player.qualcuno di voi con TV Samsung usa il bd wise?

Ma con un tv non HDR i colori si vedono smorti oppure il lettore converte in SDR?

Nessuna conversione dal lettore, se non hai una TV HDR compatibile non è il player che fa per te.
    Naturalmente il problema è con i dischi 4KUHD, coi BD tutto liscio.
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    Nessuna conversione dal lettore, se non hai una TV HDR compatibile non è il player che fa per te.
    Naturalmente il problema è con i dischi 4KUHD, coi BD tutto liscio.
    Perchè appunto i colori si vedono slavati,con assenza dei rossi? Come succedeva con i primi video demo di La vita di Pi ed Exodus se non avevi la tv HDR, ma quelli venivano letti dal lettore interno dalle porte usb? Oppure la colorazione è ottimale è solo che non vedi l'HDR? Perchè leggevo che anche chi non ha tv HDR ed ha questo lettore I blu-ray 4K li vede bene, cioè con la gamma di colori corretta.

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    Perchè appunto i colori si vedono slavati,con assenza dei rossi? Come succedeva con i primi video demo di La vita di Pi ed Exodus se non avevi la tv HDR, ma quelli venivano letti dal lettore interno dalle porte usb? Oppure la colorazione è ottimale è solo che non vedi l'HDR? Perchè leggevo che anche chi non ha tv HDR ed ha questo lettore I blu-ray ..........[CUT]
    Io non ho tv hdr , ma non un immagine "slavata" o "strana" rispetto al br standard

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    Io non ho tv hdr , ma non un immagine "slavata" o "strana" rispetto al br standard
    allora ho avuto info errate, bene, meglio così
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    ok, grazie

Me lo consigliate come lettore? Noterei tante differenze rispetto a una Xbox One S? Attualmente per i BD uso la PS4 Pro e ho il sistema in firma.
    Saluti
    Kappa
    TV Samsung 65KS7000
    SINTOAMPLIFICATORE Denon AVR-X2300W
    DIFFUSORI Fronte: Klipsch R-28F, Klipsch RP-450C Surround: Indiana Line Tesi 260, Sub: 2x Klipsch R-110SW
    CONSOLE XBox One X- PS2 - PS3 - PS4 Pro - WiiU - Nintendo Switch - Super Retro Trio

Scusate, messaggio con citazione corretto sotto.
    Ultima modifica di ivo66; 08-06-2017 alle 08:07

Citazione Originariamente scritto da gigidica Visualizza messaggio
    ciaoatuttiavreitredomandinedafare:

1) Qualcuno ha avuto modo di aggiornare il software alla Versione 1010.1 ? sembra sia uscita oggi e vorrei capire se migliora qualcosa.

2) Avete problemi con Tim Vision? io non riesco proprio a far partire in play alcun contenuto, lo seleziono, clicco "GUARDA", ma dopo 2 secondi mi torna sulla videata ..........[CUT]
    Io ho lo stesso identico probelma con Timvision...qualcuno ne sa qualcosa?? Grazie.

Succede anche a me.
    Mi pare che gigidica si era informato ma non era riuscito a risolvere la questione, purtroppo.

Salve a tutti, ho bisogno di una mano...da profano.
    Vorrei comprare questo lettore per passare al 4K.
    Ho una tv TV 65" SUHD 4K Curvo Serie 7 KS7500, e volevo sapere se i due prodotti sono "compatibili" tra loro. Sapete, leggevo di eventuali problemi con i colori, impostazioni, collegamenti...e chiedo a voi che siete più esperti di me.
    Inoltre, per conferma...dato che il lettore presenta due uscite hdmi, devo collegare all'uscita "sub" l'amplificatore e a quella "main" il televisore, confermate?
    In attesa di vs. riscontro, spero che la spesa di 220 euro valga la pena per trovare un miglioramento sostanziale.

Chiedo a tutti i possesssori:
    Ma la selezione della lingua ita deve essere impostata tutte le volte?
    Grazie
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Direi di no ,

Pagina 28 di 32 PrimaPrima ... 18242526272829303132 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •