Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 59 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 880

Discussione: TV Samsung 55ks7000

Scusate, una curiosità: ma la nuova gamma TV Samsung 2017 è del tipo QLED, anche il nostro ks7000 lo è? Ed il nostro è del tipo HDR 1000?
    Ad ogni modo, dopo aver sistemato il problema della connessione ad internet con l'acquisto di un buon router, non posso che parlarne benissimo. A me sta dando grosse soddisfazioni, il nero sembra un OLED se visto di fronte! Anche la parte Smart è una goduria, lo uso con timvision, Amazon prime ed infinity.

Citazione Originariamente scritto da parabellum82 Visualizza messaggio
    Scusate, una curiosità: ma la nuova gamma TV Samsung 2017 è del tipo QLED, anche il nostro ks7000 lo è? Ed il nostro è del tipo HDR 1000?
    Ad ogni modo, dopo aver sistemato il problema della connessione ad internet con l'acquisto di un buon router, non posso che parlarne benissimo. A me sta dando grosse soddisfazioni, il nero sembra un OLED se vist..........[CUT]
    ...no i Qled sono della serie 2017. Io ho un Qled, che la Samsung mi a dato in sostituzione del Ks7500, dopo che 3 pannelli si sono rivelati uno peggio dell' altro in fatto di omogeneità. Mi permetto di dubitare che il tuo nero si avvicini ad un Oled, visto che il problema dell' omogeneità, dovuto alle infiltrazioni di luce, esiste anche nella serie Qled. Di conseguenza un nero come un Oled, te lo sogni...... e me lo sogno.
    Ultima modifica di soldat; 26-05-2017 alle 10:46

Citazione Originariamente scritto da soldat Visualizza messaggio
    ...no i Qled sono della serie 2017. Io ho un Qled, che la Samsung mi a dato in sostituzione del Ks7500, dopo che 3 pannelli si sono rivelati uno peggio dell' altro in fatto di omogeneità. Mi permetto di dubitare che il tuo nero si avvicini ad un Oled, visto che il problema dell' omogeneità, dovuto alle infiltrazioni di luce, esiste anche nella seri..........[CUT]
    QLed non è un marchio per definire i quantum dot? Anche la KS7000 è quantum dot.
    Saluti
    Kappa
    TV Samsung 65KS7000
    SINTOAMPLIFICATORE Denon AVR-X2300W
    DIFFUSORI Fronte: Klipsch R-28F, Klipsch RP-450C Surround: Indiana Line Tesi 260, Sub: 2x Klipsch R-110SW
    CONSOLE XBox One X- PS2 - PS3 - PS4 Pro - WiiU - Nintendo Switch - Super Retro Trio

Citazione Originariamente scritto da KJx89 Visualizza messaggio
    QLed non è un marchio per definire i quantum dot? Anche la KS7000 è quantum dot.
    Saluti
    Kappa
    No i quantum dot sono i qled usciti questo anno, diciamo che la Samsung, da quel che si dice, a ripreso un Po le caratteristiche degli Sharp.

.......e no...mi correggo, sembrano essere quantum dot anche la serie Ks......sorry

No i quantum dot sono i qled usciti questo anno, diciamo che la Samsung, da quel che si dice, a ripreso un Po le caratteristiche degli Sharp.
    http://www.samsung.com/it/tv/KS7000/
    Cito: "Nuova luce ai colori
    Schermo Quantum Dot"
    QLed è solo un nome.
    Saluti
    Kappa
    TV Samsung 65KS7000
    DIFFUSORI Fronte: Klipsch R-28F, Klipsch RP-450C Surround: Indiana Line Tesi 260, Sub: 2x Klipsch R-110SW
    CONSOLE XBox One X- PS2 - PS3 - PS4 Pro - WiiU - Nintendo Switch - Super Retro Trio

Citazione Originariamente scritto da KJx89 Visualizza messaggio
    http://www.samsung.com/it/tv/KS7000/
    Cito: "Nuova luce ai colori
    Schermo Quantum Dot"
    QLed è solo un nome.
    Saluti
    Kappa
    Certo certo, Qled è solo un nome, sicuramente hanno caratteristiche diverse, e te lo dico perché avendo avuto il Ks7500 e adesso il Q7C, la differenza si vede.

Certo certo, Qled è solo un nome, sicuramente hanno caratteristiche diverse, e te lo dico perché avendo avuto il Ks7500 e adesso il Q7C, la differenza si vede.
    Beh si, speriamo siano migliori dei precedenti
    Ma è stata una loro scelta cambiarlo col Q7?
    Saluti
    Kappa
    TV Samsung 65KS7000

Quindi anche il ks7000 è QLED. Ottimo!
    Al collega di TV KJx89, che mi pare avesse sollevato un problema con la Nintendo switch, faccio presente che detto problema esiste solo con questa console. Quindi non è un difetto del TV, piuttosto della console! Difatti dalle impostazioni della switch ho disabilitato l'avvio automatico della sorgente appena si ripone la console, tuttavia continua a farlo. Nessun problema con le altre console.
    Ah, ho anche notato che con la switch, la TV, all'inizio mi mostrava il pannello della configurazione di un nuovo dispositivo, un po' come ho fatto per l'impianto audio in modo da poterlo accedere e gestire con un solo telecomando, non vorrei che avendo poi skippato più volte questa procedura adesso non sia più possibile eseguirla. Magari sta qui il problema (forse).

Quindi anche il ks7000 è QLED. Ottimo!
    Al collega di TV KJx89, che mi pare avesse sollevato un problema con la Nintendo switch, faccio presente che detto problema esiste solo con questa console. Quindi non è un difetto del TV, piuttosto della console! Difatti dalle impostazioni della switch ho disabilitato l'avvio automatico della sorgente appena ..........[CUT]
    Non riesce proprio a configurarla la Switch... Quindi piu' che un difetto e' un errore di compatibilita'.
    Saluti
    Kappa
    TV Samsung 65KS7000

Ma il sensore di luminosità, c'è? Nelle impostazioni parrebbe di si, ma non riesco a vedere fisicamente dove sia posizionato!

Ma il sensore di luminosità, c'è? Nelle impostazioni parrebbe di si, ma non riesco a vedere fisicamente dove sia posizionato!
    Nel tasto di accensione del tv

ciao a tutti!

mi stavo accingendo a comprare il 55ks7000, quando ho letto di problemi nello strato antirifesso, che dovrebbero interessare tutti i ks

http://www.avmagazine.it/forum/126-d...flesso-rimosso

volevo chiedervi se anche voi avete notato questo problema o si tratta di casi isolati? grazie per ogni informazione

Ma quant'era bello quando i televisori si potevano pure picchiare per farli funzionare... Adesso appena lo sfiori chiama il telefono azzurro!

Citazione Originariamente scritto da Smao Visualizza messaggio
    ciao a tutti!

mi stavo accingendo a comprare il 55ks7000, quando ho letto di problemi nello strato antirifesso, che dovrebbero interessare tutti i ks

http://www.avmagazine.it/forum/126-d...flesso-rimosso

volevo chiedervi se anche voi avete notato questo problema o si tra..........[CUT]
    Ho appena guardato ma non ho notato alcun difetto del genere.

Pagina 45 di 59 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •