Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 48

ahhhh ok, tutto più chiaro. se preferisci cosi va bene. in ogni caso, tanto per chiarezza, i controlli di tono sul cx sono a manopola, in foto li vedi piatti perchè è un "pulsante-manopola". premi e lo fai uscire, regoli con la manopolina e se vuoi ripremi per chiuderlo. è a manopola ma a scomparsa.

quando lo provai in negozio mi piacque come soluzione, perchè era il classico potenziometro per i toni e il balance che ruota, ma che poteva alla bisogna scomparire. personalmente molto più comodo del mio 1570 che devi entrare nel menu e effettivamente farti due ma.roni cosi se vuoi regolare. ( perdonate il termine). per gli input invece sono a pulsante. difetti del pot a scomparsa? sono un po piccolini.

in ogni caso con nad non si sbaglia (quasi) mai, anche loro ottimi ampli.

ehsi le klipsh sono particolari, o le ami o le odi. ti consiglio comunque di sentirle, se ti piace il loro particolare sound, nell ht rimarrai piacevolmente sorpreso. sono veramente valide se ti piace il tipo.

piccola digressione: non era mia intenzione offendere, sono qua per dare una mano e se ti sei sentito offeso non era assolutamente voluto e ti chiedo scusa. mai mi permetterei.

Completamente, non ho proprio pensato che stavi offendendo. Anzi ti ringrazio per i consigli e i chiarimenti. ��������

Per quanto riguarda nad 356 si trova nuovo a circa 500 euro senza dac. Su questa fascia di prezzo alternative di pari livello?
    Ultima modifica di mandolfoantonio; 15-05-2017 alle 12:14

se le elettroniche si possono anche comprare solo sulla carta coi diffusori è dura senza poterli ascoltare...
    se le tue heco ti piacciono non ti resta che capire che diffusori possano avere una timbrica simile

@sysopt sorry, avevo inteso male
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da mandolfoantonio Visualizza messaggio
    Salve a tutti. Ha un po' che non scrivo dovrei comporre un nuovo impianto.
    Attualmente ho:

HT: onkyo 809 con jbl es series. Mi trovo molto bene.

2CH: onkyo 9050 con heco aleva 400, grandi soddisfazioni anche visione di film..

Il quesito è comporre un nuovo impianto 2CH superiore a quello attuale da sistemare in un ambiente di circa 70mq..........[CUT]
    canton gle 596 con un ampli come arcam a19 o rotel a12
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da mandolfoantonio Visualizza messaggio
    Ragazzi io intendevo dire design tradizionale con ad esempio le manopole per cambiare input, controllo toni tutto a manopola. Tipo denon nad. Etc.... il nad 356 è una valida proposta, come lo sarebbe lo Yamaha 501, o ancora un denon 720. Purtroppo non ho possibilità di fare ascolti dalle mie parti. Anche i diffusori citati non ho possibilità di asc..........[CUT]
    Devo ammettere che questo aspetto del tuo discorso aveva colpito anche me. Io ho il cxa80 silver (esattamente identico al cxa60) che, di fatto, ha le tre manopoline per il balance ed il controllo dei toni. A questo punto il "determining" per la tua scelta rimane il source select.

Tuttavia alcuni giorni fa e te lo dico solo perché in effetti è calzante un amico venuto a cena a cui ho fatto sentire il cambridge ha pensato fosse un vecchissimo amplificatore tipo anni 80. Forse l'abitudine ai front dei sintoampli sbriluccicanti genera questa sensazione. Ti garantisco che a vederlo dal vivo (dal punto di vista puramente estetico) sembra tutto fuorché non classico.

Poi ovviamente tutti i gusti sono giusti.

70 metri quadri sono tanti -- mi lascia perplesso -- ci vuole un qualcosa di una certa potenza
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

Quindi? Ragazzi ulteriori soluzioni? Nad 356 con?? O qualcosa di altro al suo livello

Citazione Originariamente scritto da jakob1965 Visualizza messaggio
    70 metri quadri sono tanti -- mi lascia perplesso -- ci vuole un qualcosa di una certa potenza
    Nad 356 non è all'altezza?

Roksan Kandy K3
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

se sei disposto pure a cose usate c'è molta roba, ma nuovo con 500 le alternative son le solite: nad, cambridge cx e rotel ra-12 ( a12 a sto prezzo non si trova). io tra nad e cx sceglierei cx, ma mi pare che tu abbia già deciso.

sull'usato ci sarebbe roba buona con tanta corrente, sta a te decider se sei disposto a accettare l'usato o no.

In una classifica come si posizionano questi tre integrati? onkyo a9050, nad 356 e Yamaha 501.

per i miei gusti: 356, 9050 e infine 501.

puoi dare un occhiata qua col google traduttore: https://www.alpha-audio.nl/2015/11/m...reoversterker/

è una comparativa, e a parte l'xi 120 si trovano tutti sui 500-600 euro.

Grazie mille a tutti delle dritte che mi state dando.

Citazione Originariamente scritto da sysopt Visualizza messaggio
    per i miei gusti: 356, 9050 e infine 501.

puoi dare un occhiata qua col google traduttore: https://www.alpha-audio.nl/2015/11/m...reoversterker/

è una comparativa, e a parte l'xi 120 si trovano tutti sui 500-600 euro.
    Concordo.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •