Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 350 di 368 PrimaPrima ... 250300340346347348349350351352353354360 ... UltimaUltima
Risultati da 5.236 a 5.250 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da Sumuschittu Visualizza messaggio
    Grazie mille per la risposta, la luminosità la terrò sempre un po' basta visto che il 90% delle volte la guardo di notte.
    Il supporto lg non sono riuscito a trovarlo in nessun negozio, mentre per le staffe di concorrenza ci sono troppi modelli, quale dovrei prendere?
    Potresti gentilmente mandarmi un link con una staffa compatibile.

Grazie in ..........[CUT]
    io ho comprato questa e andava benissimo

https://www.invisiontvbrackets.com/p...-24-55-hdtv-dl

è il sito del produttore cmq la trovi anche sul famoso sito di vendita online

https://www.amazon.it/Invision-Monta...ct_top?ie=UTF8

Ciao a tutti volevo sapere chi e' riuscito a scaricare il nuovo firmware del 12 maggio io ho proovato ma il file e' corrotto

Citazione Originariamente scritto da lucaedario Visualizza messaggio
    Ciao a tutti volevo sapere chi e' riuscito a scaricare il nuovo firmware del 12 maggio io ho proovato ma il file e' corrotto
    Da dove si scarica, come si installa, e cosa avrebbe come novità/migliorie?

------

E' arrivataieri la tv.. figa!
    Avete ragione, a curvatura non è troppo fastidiosa (ma io non la metto a muro).. per il resto bella davvero. Sono soddisfatto!

Devo capire perchè alcune app non funzionano (tipo raireplay, mediaset e la7 on demand...) e in alcune (spotify per esempio) non prende input dalla tastiera wireless che ho comprato (con netflix o il browser funziona).

il manuale non ha l'italiano mi pare, è quidi una versione import? (presa da stockisti)

Ho provato a collegare un HDD ma non lo vede.. non ricordo come è formattato, credo NTFS... può essere per quello?

Qualsiasi consiglio per neofiti è ben accetto.

Citazione Originariamente scritto da guidoz80 Visualizza messaggio

Devo capire perchè alcune app non funzionano (tipo raireplay, mediaset e la7 on demand...) e in a..........[CUT]
    Se non ti funzionano è perché hai un modello EU, per utilizzare quelle funzioni dei Italianizzarlo con la procedura che trovi nel secondo post di questa discussione: http://www.avmagazine.it/forum/141-d...v-oled-full-hd
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Se non ti funzionano è perché hai un modello EU, per utilizzare quelle funzioni dei Italianizzarlo con la procedura che trovi nel secondo post di questa discussione: http://www.avmagazine.it/forum/141-d...d-full-hd/2628..........[CUT]
    ecco.. la cosa torna con il manuale non in italiano...

comporta inconvenienti, a parte questo?

Se non ho nulla di Android come faccio? nvito a casa un amico con cell android?

Vedo che la procedura linkata si riferisce alla 930... cambia qualcosa per la 910?
    Ultima modifica di guidoz80; 14-05-2017 alle 10:08

ecco.. la cosa torna con il manuale non in italiano...

comporta inconvenienti, a parte questo?

Se non ho nulla di Android come faccio? nvito a casa un amico con cell android?

Vedo che la procedura linkata si riferisce alla 930... cambia qualcosa per la 910?
    A livello di garanzia non cambia nulla, LG non fa distinzioni. Se non hai uno smartphone Android con IR a disposizione puoi usare un telecomando meliconi Fully8 come indicato nello stesso post.
    Il modello 910 non è altro che un 930 con estetica diversa, e la procedura funziona anche sul mio E6V.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Grazie, mi ero perso la parte sul telecomando... vediamo se trovo u amico con uno smartphone adatto, altrimenti spenderò sti 10 euro

Ragazzi un info: posso creare e utilizzare una lista di canali preferiti con canali del Digitale Terrestre e Satellitare (TiVùSat?

Grazie

Grazie, mi ero perso la parte sul telecomando... vediamo se trovo u amico con uno smartphone adatto, altrimenti spenderò sti 10 euro
    Due modelli che vanno bene sono sicuramente Galaxy S5 e S5 mini (io ho quest'ultimo)
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Qualcuno sa se è possibile attivare da menù segreto una sorta di sensore ambientale? Per la luminosità automatica, il che mi fatebbe comodo. Inoltre, qualcuno ha mai impostato le ore necessarie per la compensazione a 0? In questo modo ogni volta che si spegne parte la compensazione? È una cosa consigliabile-sconsigliabile?

Il nuovo firmware 04.05.56 è online.

Citazione Originariamente scritto da Sox Visualizza messaggio
    Qualcuno sa se è possibile attivare da menù segreto una sorta di sensore ambientale? Per la luminosità automatica, il che mi fatebbe comodo. Inoltre, qualcuno ha mai impostato le ore necessarie per la compensazione a 0? In questo modo ogni volta che si spegne parte la compensazione? È una cosa consigliabile-sconsigliabile?
    Secondo me è sconsigliabile, protrebbe avere un senso solo se si utilizza la tv come monitor che riproduce solo immagini statiche.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Secondo me è sconsigliabile, protrebbe avere un senso solo se si utilizza la tv come monitor che riproduce solo immagini statiche.
    Concordo. Faresti un numero anomalo di compensazioni che potrebbe affaticare eccessivamente il pannello. Su questi parametri hardware di basso livello credo non sia opportuno intervenire rispetto alle impostazioni di fabbrica, a meno di problemi specifici.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Buonasera a tutti,
    un'informazione: qualcuno che ha fatto l'ultimo aggiornamento firmware ha riscontrato problemi con YouTube?
    Qualsiasi video cerco di far partire mi dice "si è verificato un errore di rete. Controlla la tua connessione di rete."
    Il punto è che Netflix funziona così come Amazon Prime Video.
    Prima dell'aggiornamento non ho mai avuto problemi.
    Riscontri?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da 3IOB Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti,
    un'informazione: qualcuno che ha fatto l'ultimo aggiornamento firmware ha riscontrato problemi con YouTube?
    Qualsiasi video cerco di far partire mi dice "si è verificato un errore di rete. Controlla la tua connessione di rete."
    Il punto è che Netflix funziona così come Amazon Prime Video.
    Prima dell'aggiornamento non ho..........[CUT]
    Hai provato a re installare l'app di YouTube, altrimenti prova con un reset del TV ma perdi le impostazioni.
    P.S. Indeciso è bello!

Pagina 350 di 368 PrimaPrima ... 250300340346347348349350351352353354360 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •