Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 69 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1026

@ ovimax grazie per i suggerimenti sulle locandina, sembra funzionare davvero tutto, anche un problema iniziale all'uscita audio gracchiante dall'out SPDIF (aggiornando il firmware).

N.B. la tua patch i tasti 8 e 9 non mi richiamano il menù BD/DVD dal Vidon ma solo dal player della home, lo sapevi ?
    cmq non importa, preferisco quello francamente
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Oltre al pannello frontale è possibile disattivare l'orrendo e fastidioso led bianco egreat sulla parte superiore?

non mi pare sai, ma lascio la parola ai più esperti. In effetti non è il massimo.....
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Sapete se è possibile creare poster, fan-art personalizzati per video di compleanni o feste varie?
    Vi spiego in mezzo alla mia collezione di film e foto personali ci sono alcuni video di feste di famiglia, mi piacerebbe che ci fosse la relativa locandina (autoprodotta), sapete come fare?

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    @ ovimax grazie per i suggerimenti sulle locandina, sembra funzionare davvero tutto, anche un problema iniziale all'uscita audio gracchiante dall'out SPDIF (aggiornando il firmware).

N.B. la tua patch i tasti 8 e 9 non mi richiamano il menù BD/DVD dal Vidon ma solo dal player della home, lo sapevi ?
    cmq non importa, preferisco quello ..........[CUT]
    su Vidon con addon keymap puoi impostare i tasti come ti pare.
    Citazione Originariamente scritto da protoattinio Visualizza messaggio
    Oltre al pannello frontale è possibile disattivare l'orrendo e fastidioso led bianco egreat sulla parte superiore?
    apri il box e statti i conettori del led rosso/nero

Citazione Originariamente scritto da ferra1 Visualizza messaggio
    Sapete se è possibile creare poster, fan-art personalizzati per video di compleanni o feste varie?
    Vi spiego in mezzo alla mia collezione di film e foto personali ci sono alcuni video di feste di famiglia, mi piacerebbe che ci fosse la relativa locandina (autoprodotta), sapete come fare?
    con kodi/xbmc/vidon e molti altri software vale a regola del Artwork, nella cartella devi mettere i file:

ad esempio ha una cartella "vacanze 2017" dentro devi avere :
    poster.jpg,
    fanart.jpg
    natale2017.mkv
    natale2017.nfo

oppure
    natale2017-poster.jpg,
    natale2017-fanart.jpg
    natale2017.mkv
    natale2017.nfo

funziona di solito con tutti i software è uno standard .. anche esplora risorse di windows.

Egreat Home non ne sono sicuro ...altrimenti sarebbe un richiesta interessante da fare
    Ultima modifica di ovimax; 27-04-2017 alle 12:23
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Chiarissimo, grazie, mi auguro anch'io che sia così...

Semplice creare i jpg, ma il file .nfo lo modifico da uno esistente oppure esiste qualche editor?
    Ultima modifica di ferra1; 27-04-2017 alle 14:09 Motivo: Aggiungere altro

Citazione Originariamente scritto da ferra1 Visualizza messaggio
    Chiarissimo, grazie, mi auguro anch'io che sia così...

Semplice creare i jpg, ma il file .nfo lo modifico da uno esistente oppure esiste qualche editor?
    http://lifehacker.com/5505849/how-to...xbmc-and-boxee
    http://mediacompanion.codeplex.com/
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Perfetto, grazie...

c'è tutto sul forum del produttore che ricordo che è inglese diversamente da himedia dove si trova tutto :

Method to add nfo file poster.jpg by hand

Usa Thumbgen con questo profili egreat1080p.tgp per egreat home(che usa gli stessi di kodi/videon):
    xxx.mkv
    xxx.nfo
    xxx-poster.jpg
    xxx-fanart.jpg

Al momento sto raccogliendo tutte le informazioni, voglio essere sicuro di acquistare un prodotto che soddisfi le mie esigenze, presto procederò con l'acquisto dell'egreat a10. Grazie al vostro aiuto sto capendo come procedere. Si può usare anche filezilla per trasferire file? Un altra cosa ma il display frontale fa anche da orologio?

non ricordo se fa anche da FTP server, se si sicuramente supporta Filezilla.
    Si il display frontale fa anche da orologio: quando lo configuri inizialmente devi mettere il time-zone, poiché è impostato sull'ora asiatica....

PICCOLO AGGIORNAMENTO SU QUESTIONE RISOLUZIONE:

ho notato che - mi riferisco in particolare ad un confronto con altri dispositivi tipo Dune e Nvidia Shield che hanno la possibilità di settare la configurazione video in AUTO - sull'egreat A5 (ed immagino identicamente sull'A10) non essendoci tale campo o metti ad esempio 1080p 50Hz (oppure 60Hz o anche più basso a seconda delle esigenze) per un normale TV full HD oppure quando venisse collegato ad un monitor/VPR 4K si configura UHD 60Hz e va tutto bene, aggancia il segnale ed è tutto ok.
    Il problema è che se - come nel mio caso - prima di spegnere il device per poi ricollegarlo a 1080 non ci si ricorda di cambiare la configurazione video per abbassarla a 1080 allora ci si ritrova in un vicolo cieco. Al riavvio il device non da segni di vita visivi, nel senso che il TV mi segnala "nessun segnale video". Inizialmente non capivo quale fosse il problema: riavvio 2 o 3 volte, nulla. Resetto il HD Fury Integral per eventuali problemi di EDID, nulla. Resetto il sintoampli fosse mai che si sia incriccato e non mi fa più il passthrough del segnale video.....nulla. Dopo 20 minuti mi è venuta in mente la causa, ho riavviato il VPR con Egreat A5 a 4K, cambiata configurazione video a 1080 e ricollegato al TV

Un bello "sbatti" insomma la mancanza del campo AUTO.....

Appena Montato in sala il mio Bel lettore A10. La prima cosa che posso dire con gran piacere, è che legge tranquillamente i menu delle ISO Bluray che ho in archivio. Subito aggiornato all'ultima release..tutto ok.

la luce Egreat a me è già spenta, ma va bene cosi.

@Vnatale Io ho impostato di default a 1080p 50 Hz e su auto la Risoluzione. Prova a vedere se lasciando su 1080p e50/60 hz quando gli fai leggere un 4K passa in automatico alla risoluzione del file. a me lo fa.

Devo rileggere bene i post precedenti, devo capire come modificare le locandine di alcuni titoli manualmente.

Ma poi dove li salva? ogni volta fa la scansione ?

Altra cosa, non ho capito come si mette in Still, cioè in pausa il film senza uscire dallo stesso con Return (Stop).

@Vnatale dove trovo le impostazioni video avanzate ?
    Ultima modifica di Deimos7777; 30-04-2017 alle 11:03
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Grazie a tutti per le informazioni fornite, mi interessano anche le risposte che darete a
    Deimos7777...

@ Deimos7777

1) Daniele non ho ben capito cosa intendi per 1080p 50 Hz e poi AUTO: andrò a ricontrollare ma mi pare appunto che AUTO non ci sia tra le scelte: ho metti 1080p 50 Hz oppure una delle altre risoluzioni "fisse" non auto-adattative.

2) le impostazioni video avanzate le trovi nella home, settings (rotella) --> general --> more (mi pare sia chiamato così: ad ogni modo scorri giù col cursore/freccia bassa fino a scoprire l'ultima voce "advanced" o "more": nel mio firmware c'è solo cinese o inglese, manca italiano).

3) Still/pausa: premi freccia grande (play) in mezzo alle 4 freccette direzionali

Pagina 6 di 69 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •