Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 233

Citazione Originariamente scritto da SL3 Visualizza messaggio
    brutta robba

Credo comunque che l'impostazione CINEMA abbia diverse cosuccie accese, prova i 2 settaggi PRO o i THX, anche se...la vedo grigia
    Ho provato anche con altri settaggi e non cambia nulla, il pannello è difettoso non ci sono storie.
    Mi dispiace un sacco perchè la tv è bella e costruita bene con ottimi materiali però così è castrata.
    Se riesco la restituisco direttamente visto che sono ancora dentro i 14 giorni...ho già mandato mail al peperoncino. Vediamo cosa mi dicono.
    Anche perchè i centri assistenza....AIUTO.

Citazione Originariamente scritto da 4inlinea Visualizza messaggio
    Ho provato anche con altri settaggi e non cambia nulla, il pannello è difettoso non ci sono storie.
    Mi dispiace un sacco perchè la tv è bella e costruita bene con ottimi materiali però così è castrata.
    Se riesco la restituisco direttamente visto che sono ancora dentro i 14 giorni...ho già mandato mail al peperoncino. Vediamo cosa mi dicono.
    Anche ..........[CUT]
    Si, restituzione e via!

Anche ..........[CUT]
    Dopo quanti giorni si è presentato il problema? non ti aveva dato nessuna avvisaglia...entro i 14 giorni credo tu possa chiederne la sostituzione sempre che voglia riprovarci...

Citazione Originariamente scritto da aledocari Visualizza messaggio
    Dopo quanti giorni si è presentato il problema? non ti aveva dato nessuna avvisaglia...entro i 14 giorni credo tu possa chiederne la sostituzione sempre che voglia riprovarci...
    Se parliamo di clouding subito, ma quello ci può stare su un lcd di queste dimensioni, non è un problema grave, con qualche settaggio giusto migliora. Per il resto avevo avuto qualche piccola avvisaglia ma pensavo dipendesse dal segnale DT scadente, poi ho visto qualche film su sky hd per fare un paragone, alcuni con prevalenza di scene diurne altri con prevalenza di scene notturne come quello di ieri sera ed ho capito che il segnale centra ben poco, le immagini parlano da sole. Magari il problema non si presenta sempre, lo sport per esempio si vede abbastanza bene, però non posso tenere una tv con 10 giorni di vita con queste incognite.
    Da quello che ho letto sulle condizioni contrattuali il peperoncino non sostituisce ma rimborsa. Vediamo lunedì cosa mi rispondono, speriamo bene.

Ho scoperto che in questo caso non è colpa della tv....ma del film...
    Guardate un pò il trailer, si vedono linee blu/viola identiche a quelle che ho postato io.

https://www.youtube.com/watch?v=5MBjAN7jqsQ

e qui un fermo immagine che ho catturato in streaming sul pc...

Un bel sollievo

Guardate un pò il trailer, si vedono linee blu/viola identiche a quelle che ho postato io.

https://www.youtube.com/watch?v=5MBjAN7jqsQ

e qui un fermo immagine che ho catturato in streaming sul pc...

[IMG..........[CUT]
    hahahahahahhahahaha !!!

HAPPY 4 U MAN !!!

Citazione Originariamente scritto da SL3 Visualizza messaggio
    hahahahahahhahahaha !!!

HAPPY 4 U MAN !!!
    Fortuna che ho controllato, certo che quel film è girato in modo osceno.
    Mi sarebbe dispiaciuto restituirlo anche perchè a quel prezzo non trovi niente di simile.

Contentissimo mi fa davvero piacere per te!

Citazione Originariamente scritto da oxbac83 Visualizza messaggio
    Contentissimo mi fa davvero piacere per te!
    Grazie
    Devo aver beccato l'unico film sfigato ahahahahha.
    Mi chiedo come facciano a proporre una roba del genere al cinema...ed è anche recente (2016).

4inlinea sei un po' ansioso 😂 Goditelo un po' con vari film 👍🏻

Citazione Originariamente scritto da Azaelneo Visualizza messaggio
    4inlinea sei un po' ansioso �� Goditelo un po' con vari film ����
    Hai ragione

Guardate un pò il trailer, si vedono linee blu/viola identiche a quelle che ho ...[CUT]
    Un bel sollievo...appena ne ho l'occasione provo a vedere il film, che avevo già visto sulla vecchia tv senza notare il difetto...

Ragazzi,scusatemi avrei bisogno di un aiuto.Finora ho utilizzato il decoder di sky connesso al TV ma vorrei collegare il cavo al TV per sfruttarne il decoder integrato.Potreste indicarmi i passaggi da seguire?che tipologia di satellite devo usare tra quelli indicati?Grazie in anticipo!

Raga qualche buona impostazione di colori, nitidezza ecc ecc. Ne avete?

Citazione Originariamente scritto da oxbac83 Visualizza messaggio
    Ragazzi,scusatemi avrei bisogno di un aiuto.Finora ho utilizzato il decoder di sky connesso al TV ma vorrei collegare il cavo al TV per sfruttarne il decoder integrato.Potreste indicarmi i passaggi da seguire?che tipologia di satellite devo usare tra quelli indicati?Grazie in anticipo!
    Ma veramente posso vedere sky direttamente dal tv????
    e come??

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •