Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 141

ok,grazie mille. ultima domanda,io per il momento guardera' la tv da una distanza di circa 2.80 e canali del digitale terrestre... questi canali vengono visti bene oppure pixellati?

Citazione Originariamente scritto da maxtro Visualizza messaggio
    ok,grazie mille. ultima domanda,io per il momento guardera' la tv da una distanza di circa 2.80 e canali del digitale terrestre... questi canali vengono visti bene oppure pixellati?
    Tutto dipende sempre dal canale che guardi, se trasmette decentemente lo vedrai bene, se invece è un canale che comprime molto il tv non può fare miracoli (ma questo vale per tutti i tv non ce n'è uno magico che trasforma un segnale schifoso in meraviglioso). In linea di massima i canali principali (che trasmettono anche in HD) si vedono bene, certo se vai su una tv locale i risultati son ben diversi e lì solo con un vecchio crt puoi avere risultati accettabili.

Presa anche io! consegna stimata prossima settimana.

Come meovideo010 monterò la tv su una staffa e mi dovrò ingegnare per prendere un supporto per la soundbar a filo con la tv
    Ultima modifica di mi@no; 08-04-2017 alle 16:57

Ma senza soundbar la tv è muta?

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Ma senza soundbar la tv è muta?
    Si gli altoparlanti sono montati lì....

E se su rompe la soundbar di può montare qualunque?

Credo che tu possa usare qualsiasi soundbar ma utilizzando l'uscita ottica e non quella specifica del tv....per una questione di attacchi.....credo

Io questa mattina sto testando il tv collegato al mio pc che ha come scheda video una nvidia 1080 ti....e il risultato cromatico dal punto di vista multimediale è spettacolare......presto vi faccio sapere come va nei giochi

Citazione Originariamente scritto da maxtro Visualizza messaggio
    E se su rompe la soundbar di può montare qualunque?
    Se si rompe chiami l'assistenza hai 2 anni di garanzia.

Provato anche con videogiochi di ogni genere.....per me è spettacolare!!!!!.i colori sono fantastici e non trovo che soffra di latenza nonostante sulla carta mi pare non abbia un inputlag bassissimo
    Dopo due giorni di prove posso dire di essere molto soddisfatto del mio acquisto .
    Tutto funziona al di sopra delle mie aspettative.
    Ringrazio questo forum che mi ha messo al corrente della stupenda offerta facendomi risparmiare un bel po' di soldini....e che mi ha fatto fare un ottimo acquisto

Citazione Originariamente scritto da turox77 Visualizza messaggio
    Dopo due giorni di prove posso dire di essere molto soddisfatto del mio acquisto .
    .[CUT]
    Che,alla fine, è l'unica cosa che conta.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Intanto non ce nè rimasto neanche piu uno disponibile,bene bene,in tanti saranno felici.
    Ma secondo voi è stata una promo dettata da Panasonic o dal venditore?
    Ma normalmente è sempre così?
    Voglio dire,all'uscita della serie nuova,la serie vecchia di 1 anno viene svenduta a prezzi dimezzati rispetto all'anno prima?

redcoon è solita a certe promo,soprattutto con tv panasonic: l'anno scorso il CR730 da 55" a 899,poi il CR850 (sempre 55")a 999 e ora questo. li seguo spesso e non mi sento di escludere che riproporranno l'offerta.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Arrivato ieri pomeriggio tramite brt,
    Scatola molto larga,calcolando che è praticamente già montato sul supporto.
    Provato qualche contenuto 4k e devo dire che ha dei bei colori già con i settaggio di base.
    Ovviamente spulcerò in rete qualche setting specifico per questa tv.
    Soddisfatto.

Se trovate setting metteteli qua ragazzi... Grazie

Arrivato anche a me, veramente bello, molto soddisfatto. Suggerisco di aprire una discussione ad hoc per tutti quelli che lo hanno comprato, ho una valanga di domande a cui non sò dare risposta , in primis come mai non è possibile selezionare su ON le voci "1080p pixel-by-pixel" e 1080p Pure Direct? Si riferisce al 4k? Attualmente ho visto durante la visione di un film su sky in alto a sx 1080i 50hz.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •