Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 141

Per chi volesse il fratello "minore" che poi per caratteristiche non cambia molto dall'800 c'è questa promozione su E-prezzo, sempre 58', anche a rate tasso 0.
    http://www.eprice.it/tv-ultra-hd-4k-PANASONIC/d-8692638

Citazione Originariamente scritto da gr3gory82 Visualizza messaggio
    Sera ragazzi,anche io sono indeciso se prenderlo,vorrei sapere ,cortesemente,se la panasonic qualitativamente parlando e' buono .monta un panello VA 8 BIT ? come contrasto,luminosita'? a livello smart e aggiornamenti la panasonic come si comporta?
    li vale questi 1000 euro o si puo' acquistare qualcosa di migliore ?

tra questo e' il Sony KD-55XD800..........[CUT]
    È un ottimo tv a quel prezzo non trovi nulla di meglio considerando che ha anche la sound bar compresa. Per l'assistenza dei tv Panasonic ti manda il tecnico a casa gratuitamente per tutti i tv di taglio superiore ai 32".

Ho una scimmia pazzesca per questa tv..

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    effettivamente un offerta del genere è difficile da non cogliere....ero curioso di sapere i pareri dei primi fortunati...fateci sapere com'è e come arriva

Non fartela scappare, da quello che vedo sulla baia stà andando via come il pane.

Complimenti per l acquisto...piaceva anche a me, ma ho voluto prendere il dx780 da 65...la distanza è un po' superiore alla tua...vi farò sapere come va...

Come aggiornamenti lo mandano frequentemente x correggere qualche bug?

Dicci Dicci come è...

Citazione Originariamente scritto da Stefano C. Visualizza messaggio
    Complimenti per l acquisto...piaceva anche a me, ma ho voluto prendere il dx780 da 65...la distanza è un po' superiore alla tua...vi farò sapere come va...
    Attendo con ansia una tua impressione perché ancora a oggi sono combattuto tra il 58 e il 65

Arrivato anche a me ieri.
    Sono matti questi di Panasonic secondo me,consegnano il Tv già montato!
    Uno scatolone immenso,largo almeno 40cm,una bbbbestia,se lo davano smontato sarebbe stato largo al max 10.
    Ma la cosa che ho trovato piu assurda è che il TV è fisso,non può inclinarsi minimamente!
    E allora che senso ha quel supporto così particolare?
    Solo estetica? Ma nooooo,che peccato!
    Ma...valli a capire,per me non ha senso quella struttura particolare senza la possibilità di poter inclinare il Tv.
    Subito smontato il pannello e agganciato dove stava il suo predecessore,con qualche cambiamento sono riuscito ad inserire la soundbar sotto a filo del Tv e il tutto è risultato molto piacevole.
    Che dire sul TV per quel poco che ho potuto smanettare: beh,alla cifra che è venduto è un'acquisto straordinario!
    Ho venduto il mio vecchio Tv e ho aggiunto solo 550 euro e ora ho un Tv nuovo e con caratteristiche di tutto rispetto,wow.
    Cosa mi ha subito impressionato sono i neri,molto profondi,non so se si possa fare ancora meglio.
    Tanti settaggi dell'immagine già pronti,a seconda l'ambiente in cue è inserito il Tv e a seconda del tipo di immagine da visualizzare.
    Io però devo ancora trovare il settimg adeguato al mio gusto,ottimo già di default ma una piccola aggiustatina non può che aumentare ancora di più la sensazione di immagine di alto livello.
    La soundabar mi ha colpito molto positivamente,dà quella corposità all'audio che ci vuole proprio e poi anche una certa qualità e potenza.Bene,vorrà dire che accenderò l'impianto audio solo nelle grandi occasioni.
    Altra cosa che ho subito controllato è la registrazione,wow wow wow,si possono registrare contemporaneamente due programmi televisivi!
    Ho collagato un HDD portatile da 2,5"( nel suo box usb 3.0 )nella porta usb n.1 del Tv e viene alimentato senza inserire alimentazioni suplementari.
    Questa funzione va benissimo e la riproduzione ti suddivide addirittura il video in tantissimi capitoli da 5min. l'uno(che si piò o meno visualizzare),molto comodo se si vuole vedere e individuare subito una parte della registrazione,e poi tutto è una scheggia,velocissimo come il mio recorder da tavolo Panasonic,ottimo davvero.
    C'è parecchia robetta da capire e sperimentare,anzi bisognerebbe aprire un topic dedicato,così ci si confronta li e ci diamo le nostre impressioni e varie.
    I due telecomandi in dotazione sono molto pregiati e si vede subito che i materiali sono fuori dal comune e daTV di top di gamma.wow che belli!
    Tra oggi e domani spero di riuscire a capire più cose possibili e farmi un'idea molto più precisa di tutte le potenzialità e qualità del tv,per ora ho sperimentato troppo poco per poter dare un giudizio completo,anche se sono già più che soddisfatto.
    A,dimenticavo,anche io ieri seria ho testato il 3D,visto che c'era Avatar su Sky,e wow,ottimo davvero,anche se sembra morto ormai,io penso che è meglio averlo sul proprio Tv che non averlo,chissà un 3D in 4k cosa potrà essere
    Tra l'altro,qualcuno mi sa dire dove posso scaricare qualche demo in 4k per poter testare il Tv e farmi cadere la mascella x terra?
    Ultima modifica di meovideo010; 08-04-2017 alle 13:24

Attendo con ansia una tua impressione perché ancora a oggi sono combattuto tra il 58 e il 65
    Appena mi arriva (penso metá prox settimana) vi faccio sapere

Con trasmissione del digitale terrestre si verrebbero differenza con altre tv?

Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Arrivato anche a me ieri.
    Sono matti questi di Panasonic secondo me,consegnano il Tv già montato!
    Uno scatolone immenso,largo almeno 40cm,una bbbbestia,se lo davano smontato sarebbe stato largo al max 10.
    Ma la cosa che ho trovato piu assurda è che il TV è fisso,non può inclinarsi minimamente!
    E allora che senso ha quel supporto così particolare?..........[CUT]
    Ecco..adesso la scimmia urla!!!

Ecco..adesso la scimmia urla!!!
    Falla tacere,rira fuori sti 1000 eurozzi e vedrai che la scimmia poi sorriderà,garantito!

Citazione Originariamente scritto da maxtro Visualizza messaggio
    Come aggiornamenti lo mandano frequentemente x correggere qualche bug?
    Panasonic aggiorna solo quando aggiunge qualcosa, il software è stabilissimo e non ha alcun bug, quello che c'è funziona e funziona sempre, altra storia rispetto ai software Samsung che sono bacati ed aggiornati di continuo per questo motivo.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •