Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 378

Discussione: Samsung K5607 (TIM)

Allora io ho provato con questo Rii Mini I25 2.4GHZ Wireless, ma nn funge, l'unica cosa che fa, è cambiare i canali, poi nn fa piu niente.
    Però ho letto che hai messo una prolunghetta, perchè?
    Se il ricevitore lo metto dietro la tv nn funziona bene?
    Volevo sapere se tu sai o quache altro amico del forum sa, se è possibile acquistare SMART TOUCH CONTROL SAMSUNG, quindi se è compatibile con la nostra TV.

ho messo una prolunga perche volevo collegare piu facilmente le chiavette usb, mettendolo di lato non ho provaro, sinceramente l ho usata una sola volta appena montata, se intendi il telecomando che funziona come mouse, mi hanno risposto anche a me nel forum non e compatibile con questa tv.

Salve ragazzi, Martedì mi hanno consegnato la tv, solo che oggi ho notato che sotto lo schermo la cornice è leggermente rotta e sempre dallo stesso lato manca un pò di vernice, ho mandato foto a tim speriamo bene.... cmq volevo sapere voi come avete settato le impostazioni immagine ? ho letto che la migliore modalità è film settando poi i vari parametri però non mi piace molto perchè le immagini sono spente e a tratti non sembra neanche un full hd.
    poi volevo sapere se avete console attaccata e a quale presa l'avete messa ? io l'ho attaccata su pc
    poi è normale che a me non ci stava nessun codice per Mediaset Premium ?
    vorrei metterla al muro però sono indeciso per la staffa, qualche consiglio ? xD

Ti avranno spedito una TV che qualcun altro ha rimandato indietro, quanto a Premium:

Insieme al TV Samsung il cliente troverà un voucher per usufruire di 6 mesi gratis di Mediaset Premium Online (Grande Cinema + Serie TV + Infinity)
    La pagina del K5607 non è più attiva sul sito TIM nel momento in cui scrivo: o avranno finito tutti i TV e non si riforniranno più (smaltendo quelli dei clienti che hanno fatto il recesso - mia ipotesi) o venderanno d'ora in avanti solo le ultraHD.

E' normale per chi non è avvezzo alla resa di un televisore (il più possibile) calibrato D65 che l'immagine gli appaia "smorta", dai il tempo ai tuoi occhi di abituarsi.

Io uso i seguenti settaggi:

DIGITALE TERRESTRE:

PC:

La retroilluminazione va alzata o abbassata in funzione della luce ambientale, se la tua stanza mentre vedi la tv è buia allora abbassi altrimenti con luce diurna e una stanza ben illuminata devi alzare il valore di quanto basta.
    Ultima modifica di Nex77; 24-03-2017 alle 02:15

Grazie mille per la risposta, si il full hd non lo vendono più è stato sostituito dal 4k, ho pensato la stessa cosa mi avranno mandato una tv gia usata , perchè la tv nn ha preso botte e poi il pezzo dove è rotto è impossibile che si è fatto in 2 giorni, sul sito dice che si può segnalare entro 8 giorni da quando arriva la tv speriamo bene, anche perchè ho preso anche la versione 4k, se proprio non hanno più full hd possono mandarmi 2 4k pagando quei 2 euro in più,

La console a quale porta mi consigli di attaccarla ? Attualmente l'ho messa su pc

"PC" va bene per attaccarci la console, ma si può collegare senza problemi anche alle altre porte.

buongiorno a tutti, mi e sorto un problema, solo oggi mi sono accorto che la tv non ha uscita x le cuffie, sapete se e compatibile con qualche cuffia bluethoot ? vanno bene anche cuffie di fascia bassissima non fa differenza.
    Volevo porvi un altra domanda ho comprato questa sound bar samsung HW-J355 , collegandola via ottico alla tv, ora come devo impostare l uscita audio della tv e dell xbox one s collegata? la console la devo impostare in pcm? e l uscita della tv?nelle opzioni mi da la scelta dolby digital, quale devo mettere? scusate x le troppe domande.
    Ultima modifica di gv74; 26-03-2017 alle 11:30

ciao di nuovo
    le mie impostazioni adesso sono cosi
    xbox one s
    hdmi stereo non compresso (e impostata cosi)
    uscita bitstream

la tv e impostata cosi
    uscita audio tv
    pcm
    bitstream (impostata cosi)

uscita audio ottico alla soundbar samsung

pcm (impostata cosi)
    dolby digital
    dts neo 2:5

potete aiutarmi non ci capisco niente, usando la console mi da come scelta dolby digital, mentre oggi con la sola sound bar accesa mi faceva scegliere anche dts neo 2:5

Citazione Originariamente scritto da gv74 Visualizza messaggio
    xbox one s
    hdmi stereo non compresso (e impostata cosi)
    uscita bitstream
    Metti bitstream

uscita audio tv
    pcm
    bitstream (impostata cosi)
    Va bene così.

uscita audio ottico alla soundbar samsung

pcm (impostata cosi)
    dolby digital
    dts neo 2:5
    Metti dolby digital.

---------------------

Per le cuffie bluetooth non saprei, sul manuale c'è scritto questo (ma dipende dal modello TV):

Ultima modifica di Nex77; 10-06-2017 alle 14:17

Citazione Originariamente scritto da NetusITA Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, Martedì mi hanno consegnato la tv, solo che oggi ho notato che sotto lo schermo la cornice è leggermente rotta e sempre dallo stesso lato manca un pò di vernice, ho mandato foto a tim speriamo bene.... cmq volevo sapere voi come avete settato le impostazioni immagine ? ho letto che la migliore modalità è film settando poi i vari par..........[CUT]
    Ciao, rispondo solo alla tua ultima domanda in quanto alle altre hanno già risposto:
    io ho comprato questa staffa che per me è validissima!!!

https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1

Ciao A tutti,
    volevo sapere se è possibile eliminare dati da chiavetta/hard disk usb, non sono riuscito a trovare il modo, se esiste.

Qualcuno di voi sa se è possibile farlo ?

Grazie.

Ciao a tutti... Ho letto in qualche post che a qualcuno (come è successo a me) il corriere non ha rilasciato la bolla di consegna necessaria per la garanzia.
    Premetto che ho preso il 40 pollici FHD e nell'arco di 10 giorni è arrivato, il corriere GLS ha ritirato la fotocopia del documento d'identità ma come è successo a qualcun'altro non mi ha rilasciato nulla che attesti la consegna del TV.
    Sono riuscito ad ottenere copia del DDT contattando il social care TIM su Twitter poiché tramite 187 non sono riuscito ad ottenere nulla.

Post Nuovo firmware disponibile

Versione 1168.2, scaricabile da questa pagina.

Ciao, per caso l'hai provata? Sapresti dire le novità? Grazie mille

L'ho installata, non usando la parte smart non so cosa sia cambiato o meno, lato video non mi sembra ci siano differenze sostanziali.

Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •